Tuesday, October 15, 2013

Consigli di sicurezza di FSBO per vendere la vostra casa

Venditori di casa non solo bisogno di pensare e agire come un agente immobiliare nella ricerca di potenziali acquirenti per le loro case, ma anche come un agente di sicurezza personale troppo.


I venditori hanno bisogno mantenere la loro sicurezza in mente quando potenziali acquirenti di prospezione. Il settore immobiliare ha visto una salita problematica in assalti verso agenti immobiliari, e quindi è la preoccupazione per coloro che stanno vendendo le loro case.


Ecco il top 7 modi per proteggere voi, la vostra famiglia e casa tua, da essere vittime:


1. Completamente chiamanti di schermo prima di permettere loro un appuntamento per vedere la vostra casa. Tutte le domande: nome, numero di telefono e indirizzo esistente. Dove vengono impiegati? Perché stanno cercando di acquistare? Hanno una famiglia nella zona? Hanno tutti i bambini? Chiedere loro come molte domande fino a quando non ti trovi bene con questa persona.


2. Non lasciare che i visitatori senza preavviso nella vostra casa a meno che non si deve loro informazioni prima. Se siete soli in casa, farli tornare più tardi, quando ci sono gli altri a casa. Non non c'è nessuna ragione perché qualcuno non può prendere un appuntamento con te. Assicurarsi che non c'è più di una persona in casa vostra quando mostrando la vostra proprietà. Ricordate, sicurezza nei numeri.


3. Se devi mostrare la tua casa da solo tenere un telefono cellulare con voi. Se sei in pericolo di un potenziale acquirente, facilmente si può chiamare il 911 per aiuto. Nel caso di dover allontanarsi da qualcuno eseguire fuori di casa in vostro veicolo o casa del vicino. Ricorda, la tua vita è più importante della proprietà. La maggior parte dei criminali intervistati dicono non voglio male a nessuno quando prendendo la proprietà, ma se una persona mette una lotta, così fanno. Proprietà e cose nella vostra casa possono essere sostituite, non è la tua vita!


4. Dite ai vostri figli, anche se sono più vecchi di non lasciare che qualcuno in casa a meno che non ci sei. Figli ancora adolescenti non dovrebbero lasciare qualcuno in casa. Ulteriori assalti sono commessi sui giovani dall'età di 15 - 25 anni di età di qualsiasi altro gruppo di età.


5. Essere molto consapevoli di virtual tour. Se un tour virtuale è un'opzione per vendere la vostra casa, assicurarsi che non sono presenti oggetti costosi nella stanza. Criminali cercano opportunità come queste case di destinazione a svaligiare.


6. Comunicare vicini che si stanno vendendo la tua casa. Verificare con loro regolarmente per vedere se qualcuno è stato intorno alla casa, quando non ci sei. Criminali utilizzerà una casa aperta, o una Walk-through a posare come un potenziale acquirente a portata fuori proprietà a svaligiare successivamente.


7. Mantenere il frenare ricorso non solo aggiunge valore quando si vende una casa, ma aggiunge alla sicurezza della vostra casa come bene. Criminali dire cercano di alti cespugli vicino a finestre, zone non ben illuminate di una casa e ingressi per accedere a una casa di nascosto. Mantenere basso, riparazione cespugli tagliati o aggiungere più alto wattaggio lampadine luci esistenti e mantenere ingressi ben illuminati per la prevenzione.

No comments:

Post a Comment