Sunday, October 20, 2013

Perché avete bisogno di un agente immobiliare (e cosa dovrebbe fare il tuo agente per voi)

Se stai per acquistare una nuova casa o vendere la proprietà esistente, lavorando con un agente immobiliare con licenza garantirà che la transazione è gestita rapidamente, efficientemente e con un buon risultato.


Un agente immobiliare può essere agente di un acquirente o un agente di quotazione o venditore, a seconda delle necessità del loro cliente. Anche se un singolo agente può elencare le proprietà in vendita e anche il lavoro con gli acquirenti, ogni ruolo sarà un po' diverso. Per capire perché avete bisogno di un agente immobiliare e che il tuo agente dovrebbe fare per voi, diamo un'occhiata a ogni tipo di agente.


Agente immobiliare del compratore


Quando sei pronto per comprare una casa, ottenere aiuto da un agente immobiliare sarà velocizzare la tua ricerca. Agente dell'acquirente rappresenta l'interesse durante la transazione immobiliare intero e lavorerà duramente per assicurarsi che si ottiene la migliore bang per il dollaro di ipoteca.


L'agente immobiliare è un bene assoluto quando si tratta di ricerca di case disponibili per la vendita. Lei dovrebbe avere conoscenza geografica e la familiarità del quartiere, insieme a informazioni scuola e altre informazioni privilegiate. Egli avrà anche una rete di professionisti correlati per aiutarvi a completare la tua transazione immobiliare, compresi i creditori ipotecari, titolo società e ispettori.


Quando si è pronti a fare un'offerta su una casa, vostro agente immobiliare genererà le pratiche burocratiche per presentare al venditore e negozierà per vostro conto, finché non si sono neanche soddisfatti con i termini della vendita o sono pronti a continuare la ricerca.


Una volta che la tua offerta viene accettata, l'agente immobiliare aiuterà a navigare ogni fase del processo di chiusura. Se non erano pre-qualificati per un mutuo per la casa, anche lei lavorerà con voi per raccogliere gli elementi necessari per ottenere un mutuo.


In breve, agente dell'acquirente vi guiderà attraverso ogni fase del processo di acquisto durante la manipolazione più dettagli che si possono immaginare.


Agente immobiliare venditore


Quando sei pronto a vendere la vostra casa, trovare un agente di quotazione è il primo passo verso il successo. Il vostro agente di quotazione valuterà il mercato e aiuto prezzo casa di conseguenza. Egli farà anche suggerimenti per migliorare l'esterno e l'interno della vostra casa per renderla più attraente e vendibile.


Vostro agente indico la tua casa in vendita sul Multiple Listing Service e ottenere la parola circa la vostra casa ad altri agenti. Lei può tenere una casa aperta per altri agenti e ospitare eventi attirare potenziali acquirenti. Come agente di un acquirente, agente del vostro venditore dovrebbe avere familiarità di quartiere, informazioni scuola e altre informazioni privilegiate per condividere con le prospettive.


Mentre la commercializzazione e la vendita della vostra casa, vostro agente immobiliare sarà accentuare gli aspetti positivi della vostra proprietà e minimizzare le sue carenze. Egli incessantemente mostrerà la vostra casa e rimanere in costante comunicazione con voi. E quando un'offerta fatta in casa tua, tuo realtor fornirà consulenza esperta su se prendere l'offerta, presentare una contro-offerta o rifiutarla completamente.


Quando una legittima offerta fatta sulla vostra casa, vostro agente immobiliare mostrerà il suo vero valore negoziando ogni dettaglio a vostro vantaggio. A questo punto, si dovrebbe avere abbastanza fede nel vostro agente di fiducia le sue raccomandazioni per quanto riguarda la chiusura della tua vendita. E poi, mettere il lavoro di ufficio nelle mani del vostro agente immobiliare.


Anche se alcuni proprietari di abitazione messo loro casa sul mercato per la vendita dal proprietario, pagando le tasse associate ad avere una maniglia professionale agente immobiliare tua vendita rende molto senso nel mercato competitivo di oggi.


La linea di fondo su agenti immobiliari


Come potete vedere, il ruolo di agente di un compratore e un venditore sono nettamente diverse, eppure le loro strade si incrociano con ogni transazione immobiliare. Se state comprando o vendendo, un agente immobiliare professionale sarà vostro alleato dall'inizio alla fine.

No comments:

Post a Comment