Tuesday, October 8, 2013

Real Estate Investment Club?

Il locale real estate investment Club o associazioni educare voi. Non sarà libro educazione, ma utile conoscenza circa il mercato immobiliare locale. Le persone ci sono investitori, molti di coloro che hanno ottenuto ricchi investendo proprio nella vostra città. Ciò significa che potrai ottenere significativi e consigli specifici su cosa sta lavorando nella vostra zona, dove andare per un ispettore o gestore di proprietà e molti altri suggerimenti e basato sull'esperienza reale.


Ci sono anche le opportunità di fare soldi reali che troverete. Persone che ci potrebbe essere necessario un partner con i soldi, o un partner con il tempo di trovare offerte. Alcuni hanno immobili in vendita e si desidera salvare la Commissione di vendite vendendo ad uno dei membri. Inoltre, se si dispone di un business che è in qualche modo legato al settore immobiliare, è possibile effettuare contatti preziosi. Tuttofare o paesaggisti possono spesso trovare affari alle nostre riunioni di club di investimento immobiliare locale.


Real Estate Investment Club - un esempio


L'associazione locale che io e mia moglie appartengono al è AZREIA, o "L'Arizona Real Estate Investors Association". Ti dico un po ' su di esso. Se non si dispone di un'organizzazione simile nella propria città, questo può dare idee per cosa includere se si avvia una.


L'associazione sponsorizza molti eventi didattici e seminari per onorari ragionevoli, ma gli incontri regolari sono una volta ogni mese e compresa nella quota di iscrizione. Costa 195 $ all'anno per i due di noi a partecipare. Mentre scrivo questo, vedo all'incontro di domani, che comprenderà un vincitore dello show televisivo "The Apprentice," Kendra Todd, che ci dice come ha fatto il suo primo milione nel settore immobiliare.


Gli altoparlanti sono grandi, ma mi piace anche gli eventi regolari. Ogni incontro inizia con "Open Networking", per trenta minuti o così. È un'opportunità per incontrare persone, imparare un po ' e prendere giù nomi e numeri. Ognuno di noi ha un nome tag che dice a tutti ciò che i nostri interessi primari sono, che vanno dalla proprietà locative a fixer-tomaie per vendita all'ingrosso.


Il mensile incontro poi ufficialmente inizia con "Strutturata rete." Ciò comporta la compilazione di 3 x 5 carte con il vostro nome, occupazione, esperienza immobiliare e investimenti che ti interessa. Questa informazione è sistematicamente scambiata con scelti altri. Sorprendente quanto spesso redditizie connessioni sono fatte durante questo processo.


La parte migliore della riunione è l'evento "ho / voglio". Membri (o anche visitatori) possono alzarsi e annunciare ciò che hanno e cosa vogliono. L'host scrive il loro numero di telefono su lavagna luminosa. A volte è qualcosa di così banale come un forno a microonde, che un investitore deve sbarazzarsi di, che qualcuno che fa un fissatore-superiore potrebbe essere necessario. Spesso, è qualcuno che ha soldi, ma ha bisogno di aiuto per trovare buoni investimenti. Una volta ha annunciato che stavo cercando un parco di casa mobile acquistare ed ho ricevuto tre chiamate entro una settimana.


Le riunioni non sono affari formali. I milionari in camera sono più probabili di avere jeans come un vestito. Tutti condividono uno scopo comune - per fare soldi investendo nel settore immobiliare. Infatti, anche se non hai soldi da investire, si può fare bene. Basta andare a trovare un ottimo affare, e se i numeri funzionano veramente, probabilmente è possibile trovare i soldi a queste riunioni. È solo una cosa più grande di real estate investment Club.

No comments:

Post a Comment