Wednesday, October 9, 2013

Trovare i piani per la vostra casa di sogno!

Per molte persone, avendo la loro casa costruita per loro alle proprie specifiche è un sogno che pensano che essi non possono mai realizzare. Trovare il terreno per costruire è la parte più facile, ma poi c'è la necessità di trovare un architetto o designer e hanno la fantasia per sapere come volete la vostra futura casa a guardare. Questo non è così facile come suona come esso prende visione e un occhio per la possibilità, che la maggior parte di noi trovano molto difficile da fare.


Internet è una risorsa incredibile con informazioni su quasi ogni argomento immaginabile. Tuttavia, penso che ci sono poche persone che si rendono conto che sono disponibili anche piani casa online. Potete sfogliare i piani esistenti o compilare un modulo con i vostri requisiti e alcuni dettagli aggiuntivi e li hanno elaborato per voi.


La prima cosa da considerare è la dimensione della vostra proprietà prospettico. Questa è l'area della superficie che coprirà e viene misurata in metri quadrati. Una volta che hai queste informazioni si hanno due opzioni – Sfoglia piani esistenti per quel formato di compilazione, o li ulteriormente personalizzare con le specifiche più personalizzate che si desidera nella proprietà finita.


Se si sceglie di restringere la ricerca ulteriormente si possono immettere le larghezze minime e profondità della proprietà. Ovviamente si sarà coperto ingombro a pavimento, ma tale cifra sarà assunta essere una piazza, a meno che non si specifichi diversamente. Se hai acquistato un appezzamento di terra che è particolarmente lunga e stretta, per esempio, sarebbe saggio per immettere i criteri esatti affinché i piani che verrà vista sarà opportuno la terra che hai. È anche possibile immettere il numero di camere e bagni che si richiederà. Ciò è importante anche se si richiede un numero insolitamente grande o piccolo di uno di questi. È sempre più comune anche ora di avere un bagno per ogni camera da letto in casa e così si può specificare se è quello che cercate.


Ci sono molti siti Web disponibili che hanno basi di dati di molti piani casa consente di sfogliare. Personalmente trovo che il RightHousePlan è un sito grande come è facile da navigare e ti permette di cercare attraverso una serie di criteri diversi. Puoi anche cercare attraverso i piani dallo stile della casa che si sperano di costruire, come una storia o case duplex e altro ancora.

No comments:

Post a Comment