Friday, October 4, 2013

Segreti di trattativa immobiliare

Quando avete comprato la vostra casa, hai offerto meno di quanto erano disposti a pagare, giusto? Che è la più comune tecnica di negoziazione. Per gli investitori con esperienza, tuttavia, che è solo una tecnica tra molti quelli più potenti. Cos'altro si può fare?


Come fare un'offerta


1. Offrire una quantità dispari, come $161.793. Questo dà l'impressione che si sa che qualcosa del venditore non. Essi possono pensare che hai una buona ragione per quel determinato prezzo.


2. Gioco stupido. Fare domande, parlare lento, chiedere aiuto e mai mostrare la vostra perizia immobiliare. I venditori hanno paura di muoversi se pensano che una persona più intelligente può essere approfittando di loro.


3. Utilizzare l'escamotage di "limitata autorità". Dire "Dovrò controllare con mia moglie (o partner)". È più facile per i venditori ad accettare che non si può fare qualcosa, piuttosto che l'idea che non.


4. Fare riferimento al precedente. "Mio padre comprò casa sua in questo modo." Se l'offerta è del tutto insolito, venditori si sentiranno più a suo agio se sanno che è stato fatto in questo modo prima.


5. Chiedere cose che non vuoi. In questo modo le concessioni di vittoria venditore durante la negoziazione. Se può dire, "Penso che non ho bisogno di frigorifero, se posso ottenere il mio prezzo," è molto più probabile ottenere il prezzo.


6. Essere riluttante. "Beh, non so..." Riluttanza ottiene il venditore cerca di modi per motivarti e lo lascia sentire come ha vinto qualcosa quando vi accontentate il punto.


7. Rendere l'offerta loro idea. "Stai dicendo che piacerebbe una chiusura successiva e più cappara? Beh, vediamo fare a modo tuo, allora. Ho solo bisogno..."


8. Ottenere un sì prima dell'offerta. "Se sono il prezzo pagato, ma ho i miei termini? Vuoi che il lavoro per voi?" Anche con alcune modifiche, sarà difficile per il venditore a dire di no a un'offerta che più o meno già accettò.


9. Adulare il venditore. Adulazione ha dimostrato di essere degno di una media di $1962 nelle trattative immobiliari. A proposito, che è uno scherzo, ma sai che se gli piaci, probabilmente avrai un affare migliore.


10. Superare problemi e restituire loro più tardi. Sono d'accordo su ogni punto gradevole prima. Si sentirà come se la casa viene venduta poi, e sarà difficile per un venditore di perdere l'affare sopra un problema o due che dovete andare a tuo favore.


Si può spendere un sacco di tempo alla ricerca di case a buon mercato. Perché non trascorrere un po' di tempo imparare a comprare ogni sede per meno, con qualche intelligente trattativa?

No comments:

Post a Comment