Monday, October 7, 2013

Costruire una nuova casa o acquistare un esistente uno? Usare la testa e il cuore.

Sto vivendo nel vivere nella quarta casa che ho acquistato durante i miei 23 anni di proprietà della casa. Per alcuni che può sembrare come un sacco di case, ad altri può sembrare ho appena iniziato. Il fatto è che noi americani spostare un sacco... 11 o 12 volte nella vita a seconda di chi consulta. Le probabilità sono che si sta per acquistare una casa durante un bel po di quelle mosse e da qualche parte lungo la linea si può avere l'opportunità di costruire una nuova casa.


Si dovrebbe?


Ognuno ha fantasticato ad un certo punto sulla sua casa da sogno. Si consiglia di armadi grandi abbastanza per vivere; un bagno che funge anche da una spa; una cucina in cui si potrebbero produrre programmi per la rete alimentare ma, come nella maggior parte delle fantasie, ci è solitamente un epico viaggio necessaria per raggiungere l'obiettivo. E costruire la casa dei tuoi sogni segue quella linea di trama tutti troppo strettamente.


Ma non è il sogno che rende la ricerca vale la pena? Sì, se lei può tempo le tempeste e le battaglie lungo il percorso. E la determinazione a mantenere in movimento avanti sono solitamente che sarà una funzione di una forte e un grande cuore. Ma aiuta a usare la testa prima di voi il vostra personale versione del "Signore degli anelli".


È probabile che hai opzioni quando si inizia il processo di acquisto di una casa. Ci possono essere esistenti case nella zona che sono convenienti e che soddisfano le vostre esigenze. Ma ci sono sempre cose di qualsiasi proprietà o casa che non soddisfano esattamente con la tua approvazione. Il seminterrato non può essere finito o iarda può essere troppo piccola o l'arredamento degli interni possa dover essere interamente rifatto. È praticamente impossibile acquistare una casa esistente senza fare compromessi.


Nuovo edificio consente di immaginare, progettare e costruire la casa che accoglie i bisogni e servizi che sono importanti per voi... all'interno di un budget ovviamente. E che è una cosa che deve essere considerata. Una nuova casa sarà più costosa, su una base di costo per piede, di uno esistente. Ciò è dovuto il costo del terreno, il prezzo dei materiali da costruzione e spese di manodopera. Si potrebbe anche trovare che le tasse sono alte come una nuova area è sviluppata e il fattore autorità comunali l'infrastruttura necessaria per una popolazione in crescita e la necessità di servizi come l'istruzione, forze dell'ordine e ricreazione. Si possono trovare te sovvenzionare alcuni di questi costi come un'area si sviluppa.


I costi in corso di una casa esistente sono più prevedibili. Tuttavia, ci sarà probabilmente più spese di manutenzione che per una nuova casa ed energia costi tendono ad essere più alti con maggiore proprietà perché nuove case sono più efficienti di energia.


Pendolarismo costi può essere un problema. Gli sviluppatori devono uscire ulteriormente e ulteriormente trovare abbastanza terra per accogliere una nuova suddivisione. Che può significare maggiori costi per recarsi al lavoro e per accedere alle altre aziende e sedi che possono essere più vicini al centro della maggior parte della popolazione più vicino. Tale considerazione da entrambi una prospettiva monetaria e per determinare se hai dimestichezza con un ulteriore investimento di tempo.


Se la tua nuova casa è costruita in una suddivisione ci possono essere spese in corso richiesti. Inoltre, ci possono essere alleanze che sono progettati per proteggere i valori delle proprietà che possono applicare restrizioni gravi sulla sua capacità di migliorare la vostra casa e/o la vostra proprietà lungo la strada.


Una nuova casa ha bisogno di nuovo del paesaggio. Questo può essere inclusa nel prezzo della casa, ma ci sarà probabilmente un limite a ciò che è compresa nel contratto. Per panorama la proprietà in un modo che è veramente soddisfacente può richiedere un ulteriore esborso.


Attenzione ai ritardi di costruzione! Imprenditori edili sono noti per fissare scadenze che manca loro e fare promesse che non può mantenere. Assicuratevi di che fare qualche ricerca approfondita circa il generatore e il suo record di pista prima di impegnarsi. Il tempo è sempre imprevedibile e può avere un effetto, ma che dovrebbe essere fattorizzata fin dall'inizio.


Una nuova suddivisione può essere un vespaio di attività edilizia. Se si sposta a casa vostra nel processo di essere preparati per martellare, segare, camion, fango e caos generale per un bel po' il progredire della suddivisione. Questa è una questione di stile di vita ed è un inconveniente temporaneo. Ma alcuni hanno trovato questo livello di attività sconcertante e dirompente soprattutto quando sono stabilendosi nella loro "casa dei sogni" e cercando di assaporare l'esperienza.


Se costruire nuovo essere disposti a stare per un po'. Con nuova costruzione tutto intorno a te sarebbe difficile competere con il resto delle proprietà disponibili per gli altri che vogliono costruire una casa da zero. Dovete rendere vale la pena e che di solito significa un compromesso di prezzo.


Detto tutto questo (e credimi c'è di più che si può dire) non c'è niente di abbastanza soddisfacente come una vetrina per la casa di famiglia e gli amici che progettato e costruito e che riflette la visione unica e personalità. Se sopravvivi il viaggio, verrà probabilmente vanga la fantasia in realtà.

No comments:

Post a Comment