Saturday, October 19, 2013

Acquistare immobili senza sforare il Budget

Se volete acquistare una casa, ma non sono sicuro se il vostro budget può gestire l'impennata dei prezzi immobiliari, abbiamo buone notizie. Ci sono cose che potete fare per allungare il tuo potere d'acquisto. Con l'aiuto del vostro agente immobiliare – e questi 10 consigli – può diventare un esperto acquirente a casa senza sforare il budget.


1. Ottenere pre-approvato per il tuo mutuo per la casa. Questo significa compilare una domanda di prestito e passare attraverso il processo di protezione finanziamento. In questo modo, quando si è pronti a valutare seriamente immobiliare, saprete esattamente quanto puoi permetterti di casa. E si può rivelarsi un venditore che la vostra offerta è sincera.


2. Esplorare le opzioni di finanziamento creative. Durante il processo di pre-approvazione del mutuo per la casa, chiedere circa i modi per ottenere creativo con il vostro finanziamento. Opzioni di basso acconto, prima e seconda ipoteca combinazioni e programmi di acquirente prime volta potrebbero aiutarvi a permettersi ulteriori finanziamenti. Molti istituti di credito ora stanno offrendo i soli interessi mutui casa; Assicuri appena che consente di valutare accuratamente le condizioni per questo tipo di mutuo per la casa. Acconto borse di studio sono disponibili anche in alcuni casi e potrebbe valere la pena di indagare o discutere con il vostro agente immobiliare.


3. Vendere esistente casa prima. Anche se vendendo la tua esistente casa prima trovando nuove immobiliare acquistare può essere un po' snervante, eventuali disagi saranno compensati dalla vostra capacità di fare un'offerta in contanti in mano. Acquisti contingenti non sono le migliori nelle trattative per comprare una casa. Avendo il tuo finanziamento in ordine e i vostri sacchetti confezionati, che vi darà il vantaggio in un mercato competitivo.


4. Cercare immobili vacanti. Forse il lavoro di un venditore lui ha trasferito fuori della zona. O forse una famiglia ha acquistato una nuova casa prima di mettere il loro esistere uno sul mercato. In ogni caso, una sede vacante potrebbe essere solo l'affare per un acquirente di casa smaliziato, così hanno tuo sguardo agente immobiliare per proprietà libera nei vostri quartieri preferiti. E tenere a mente, il più a lungo una casa rimane vuota, maggiore sarà il vostro potere di negoziazione.


5. Considerare cosmetici fissatori. Se siete pratici con un pennello, un set di strumenti e attrezzature giardinaggio, considerare l'acquisto di immobili che necessitano di fissaggio cosmetici. Proprietà che manca frenare ricorso deve opera minore o iarda revisionato potrebbe finire per essere la casa dei vostri sogni per un prezzo che potete permettervi. Hai solo bisogno di guardare oltre il ho-hum per vedere il potenziale di un fissatore cosmetico.


6. Acquistare una casa che è un progetto di rimodellare principali. Se volete vivere sul Lago Washington, ma non può permettersi un mutuo di casa M $2, considerare l'acquisto di una villetta fatiscente su un sacco di favoloso con esposizione occidentale. Nel tempo sarà necessario sventrare la casa esistente e costruire da zero o contratto significativi miglioramenti domestici. Ma alla fine farà salire alle stelle il valore della proprietà. E se la carpenteria e altre abilità di costruzione sono ben sviluppati, potete risparmiare ancora di più e accumulare "sweat equity" durante vostro rimodellare facendo gran parte del lavoro da te.


7. Non sconto pignoramenti bancari. Perdita di una persona potrebbe essere il vostro guadagno se comprate immobili in preclusione. Anche se la ricerca di una preclusione decente potrebbe richiedere del tempo, l'agente immobiliare dovrebbe essere in grado aiuto. L'US reparto di alloggiamento e urbano sviluppo (http://www.hud.gov/) può essere una risorsa eccellente per proprietà precluso. Perché HUD case sono vendute al valore di mercato, la vostra scommessa migliore sarà case che necessitano di lavoro cosmetico o anche grosse riparazioni.


8. Terreno con una casa fabbricato. A volte, per acquistare una casa su un bilancio, è necessario guardare oltre la convenzione. Anche se il vostro desiderio è quello di acquistare beni immobili, potrebbe essere necessario accontentarsi di un pezzo di proprietà in una zona periferica con un mobile o casa fabbricato. Discutere questa opzione con il vostro agente immobiliare e cercare di mantenere una mente aperta a questa possibilità.


9. Una casa anziani, più piccolo. Vecchie case sono in genere prezzo molto meno di più recente costruzione e non tendono a creare acquirente guerre di offerta. Se si può godere la vita in una casa più vecchia e più piccola in un quartiere o un sobborgo fuori dal sentiero battuto, questo potrebbe essere il vostro biglietto di proprietà immobiliare.


10. La casa più economica nel quartiere migliore. Hai il tuo cuore impostato su un quartiere specifico – e costoso –. Forse è le scuole che ti interessa. O forse è la vicinanza al centro o il lungomare. In ogni caso, un acquirente di bilancio-savvy cercherà la casa meno costosa per la vendita nel quartiere. Se non sei di fretta, si può anche giocare il gioco di attesa per vedere quali proprietà sono disponibili sul mercato. L'agente immobiliare può essere un bene reale in questo caso studiando i potenziali venditori.


Acquisto immobiliare senza rompersi che richiederà il budget di ricerca e di compromesso. Il passaggio di giorno, tuttavia, avrete la soddisfazione di sapere che il vostro lavoro ripagato!

No comments:

Post a Comment