Saturday, October 12, 2013

Realtors pagato troppo Commissione?

Questo articolo è stato scritto per rispondere a molte delle domande più frequenti su questo argomento. Spero che troverete queste informazioni utili. Penso che la maggior parte di noi chiedo ad alta voce se agenti immobiliari vengono pagati troppo commision.


Il mercato immobiliare è stato abbastanza emozionante negli ultimi anni. Prezzi record di vendite, transazioni e nuova costruzione sorprendente sviluppo ha portato a tutti che c'è qualcuno nella professione immobiliare. Con numerosi agenti immobiliari e inventario così poco, la rivalità tra agenti immobiliari è cresciuta feroce. istantaneamente, la consueta 6% commissioni è sceso al 5%. poi, le commissioni del 5% è sceso al 4% e in alcuni casi addirittura inferiori a quello. Io sono un campione del concorso. Mi sento che mantiene un sano mercato fiorente. Tuttavia, ciò che molti agenti immobiliari non riescono a compitare alle loro prospettive di vendita durante la negoziazione di un contratto di inserzione e commissioni è come il denaro viene utilizzato e dove va.


Chi fa cosa, con la Commissione.
L'intera Commissione non va nelle tasche dell'agente immobiliare. Agenti immobiliari ottenere solo una piccola porzione della Commissione totale. Qui sotto c'è una ripartizione usuale di ciò che accade a una Commissione, quando essa viene pagata al chiusura.


Supponiamo che venduto la tua casa di $300.000 quest'anno e pagato il 5% di Commissione. Presso la Commissione totale di $15.000, tradizionalmente è diviso tra sia broker del compratore ed broker del venditore. Entrambi broker avrebbe lordo $7.500. Poi, agente di quotazione e l'agente del compratore ciascuno otterrebbe una porzione dei $7.500 ciascuno dei loro mediatori ha ricevuti. La quantità di porzione sarà diverso per ogni agente a seconda del loro accordo di divisione con ciascuno dei loro mediatori. Media del 60%. 60% di 7.500 $ è $4.500. Fattore ora a tutti i costi di pubblicità come volantini, posta-out, annunci nell'un certo numero di giornali e riviste di settore, costi di open house, posizionamento di cartelli, costi di tour virtuale, ecc. Improvvisamente, il $4.500, l'agente è reticolato meno di $3.000. In condizioni estremamente favorevoli, il tempo che necessario elencare una casa, mercato per essere venduti e prendere la tabella di chiusura è 50 giorni. Se si fa la matematica, e basato sulla $3.000 di prendere casa per l'agente immobiliare, hanno guadagnato $60 al giorno mentre attivamente vendita della vostra casa.


Se il tuo agente immobiliare è molto abile e molto aggiornati circa il mercato e la vendita di case, che valgono la Commissione. Come un dipendente, il vostro agente immobiliare è responsabile per il marketing e le trattative della vostra casa. Per la maggior parte delle persone, una casa sarà il prodotto a prezzo più grande ogni acquisto o vendita.


Davvero beneficiare di negoziare una Commissione inferiore?
Parliamo di agenti immobiliari che sono facilmente disposti a ridurre le loro commissioni per ottenere la tua inserzione. Hai tutto il diritto di negoziare una Commissione inferiore per i servizi di agente immobiliare. Ma cosa sono in realtà negoziale? La Commissione dell'agente immobiliare è scisso in tanti modi, di cui quasi 4 individui ottenere un taglio e un altro gran parte va in costi di marketing. Così, se sei il venditore e solitamente un venditore paga la Commissione, si sono davvero negoziare via vostro marketing dollari e stipendio di un agente immobiliare. In altre parole, si stanno negoziando via i guadagni dell'esperto che si suppone di lavorare sodo per raggiungere il vostro obiettivo finale; vendere la vostra proprietà al più alto prezzo possibile con i minor numero di fastidi. Quando ciò accade il vostro agente immobiliare non ha alcuna reale incoraggiamento a lavorare sodo per voi e per la vendita della vostra casa. Un agente immobiliare potrebbe decidere di non commercializzare tua proprietà come si farebbe normalmente se pagato una Commissione più alta.


Se un agente immobiliare è così facilmente disposto a dare i soldi che lavorare sodo per o accettare presso Commissione inferiore solo per avere la tua inserzione, come facilmente si darà i vostri soldi che ti meriti e lavoro duro per la vendita della vostra casa?


Il valore di un agente immobiliare è veramente basato sul livello di servizio che vi aspettate e i risultati vi aspettate il vostro agente immobiliare di consegnare. Se siete stati delusi del livello di servizio e/o risultati che ha consegnato il vostro agente immobiliare, si dovrebbe intervistare parecchie realtors prima di prendere una decisione. Se prevedete di impegno e dedizione dal tuo agente immobiliare per fornire un servizio di qualità, informarsi per quanto riguarda la sua immobiliare track record di vendite.


Voglio ringraziarvi per la visita. Vai avanti e guardarsi intorno per trovare informazioni e consigli utili supplementari.

No comments:

Post a Comment