Sunday, October 13, 2013

Prima volta casa acquirente s 10 guida passo! Dovete leggere prima di acquistare!

1. So che sei pronto

Si deve essere pronti ad acquistare una casa, fisicamente, finanziariamente ed emotivamente. Casa tua è una grande libertà, ma anche una grande responsabilità. Se hai un reddito costante per più di due anni che è affidabile, hanno pagato le bollette in tempo e hanno un buon record, hanno pochi debiti grande, a lungo termine come un auto o in barca, hanno un punteggio di credito che si qualifica per un prestito decente che non ti fanno pagare anche molto interesse, hanno denaro risparmiato per un acconto, e hanno la capacità di pagare un pagamento mensile di mutuo più spese aggiuntive che vengono insieme a possedere la propria casa.

Questi costi possono includere giardinaggio, manutenzione, tasse di proprietari di casa, spazzatura, acqua e altre fatture associate di giorno vivono in una casa. Può dire, Beh sto pagando molte di quelle fatture ora e sto affittando, quindi dovrei essere in grado di permettersi una casa. Tieni presente che quando sei un proprietario di casa, sei completamente responsabile di tutti gli aspetti della casa, e non avrete un signore di terra girare a risolvere i problemi principali o mantenere i motivi.

Alcuni acquirenti di casa primi tempo non si rendono conto di quanta fatica e denaro può andare in una casa, soprattutto se si vogliono fare aggiornamenti, decorare secondo i gusti individuali o semplicemente arredare una terza stanza che non era in un appartamento. Tuttavia, se siete stati in grado di coprire tutti questi problemi e rendersi conto della responsabilità che è dotato di possedere una casa, allora siete pronti a comprare!

2. Decidere quanto si può permettere

Decidere quanto si può permettere può essere difficile, soprattutto perché deve considerare di interesse e i costi di un mutuo. Il pagamento mensile dipende dal tipo di mutuo e il tasso di interesse. Naturalmente, meglio il credito, il prestito migliore sarete in grado di ottenere.

Consulente finanziario può aiutare a determinare quanto si può davvero permettersi un mese secondo il reddito corrente, spese totali, la quantità di denaro che si può mettere giù, e naturalmente i termini di prestito si può beneficiare. Anche se è meglio avere un buon mutuo con un tasso di interesse più basso, ci sono opzioni per ogni acquirente di casa.

Assicurati di contattare la vostra banca locale o professionista finanziario per l'assistenza. Ci sono anche molti strumenti on-line che possono aiutarvi a trovare quanto si può permettere. Ad esempio, una calcolatrice mutuo e calcolare i pagamenti mensili, interesse e i principali pagamenti rapidamente.

3. Individuare la tua comunità

Quando si acquista una casa, è importante vivere in una comunità che si inserisce il vostro lifestyle di ogni giorno. Ad esempio, se vi piace la pace, tranquille e piccoli negozi locali e relazioni amichevoli, una città rurale sarebbe meglio per voi. Tuttavia, se vi piace il caos di camminare, guidare e incontrare persone nuove e differenti su una base quotidiana, grande città potrebbe essere giusta per te.

Molte persone sanno esattamente dove vogliono vivere così vai con il tuo istinto e trovare cose della Comunità che si sente sono importanti, come ad esempio le buone scuole, ristoranti, librerie, pesca, terreno di cavalcare cavalli, surf e molto di più. Parlare con persone che vivono in comunità si stanno valutando e vedere quello che piace e non piace sulla zona che in cui vivono. Soprattutto, si dovrebbe sentire confortevole e felice dove vivi che può sembrare ovvio, ma questo passo è uno dei più importanti quando acquisto una casa e alcune persone non prestano sufficiente attenzione ad esso.

3. Analizzare l'ambiente per le case

Devi iniziare da qualche parte, quando si inizia la ricerca di casa. Non raccomando che assumere un agente immobiliare subito, ma piuttosto controllare inserzioni locali del giornale, prendere un auto in diversi quartieri, se abbastanza vicino e ottenere un tatto per le diverse aree di vivere all'interno della Comunità. Scopri lo stile delle case, quali condizioni sono, in quello che stanno vendendo case e circostanti centri commerciali, negozi e servizi.

È importante vedere chiedendo i prezzi delle case che si stanno pensando di assicurarsi che essi sono all'interno del tuo budget. Non c'è alcun senso in cerca nelle zone che sai che non può permettersi. Invece, concentrarsi sul trovare bella proprietà nelle aree che possono permettersi. Nessun tempo sarà sprecato e si avrà una buona idea di che tipo di casa che si desidera e nella zona che è meglio per voi.

5. Ottenere un agente immobiliare

Dopo avere fatto il proprio lavoro preliminare e sentire che si potrebbe utilizzare l'aiuto di un agente, andare per esso. Si può aiutare ulteriormente dando all'interno di immobili e informazioni di comunità che possono solo rafforzare o scoraggiare la tua decisione di acquistare una casa in quella zona specifica.

Inoltre, agenti possono intensificare la ricerca mostrando proprietà sanno di o potrebbe essere in arrivo sul mercato. Essi possono tenere d'occhio per proprietà che sanno incontrerà le vostre qualificazioni ha già decisi. Più specifico è possibile quando si va ad un agente, l'aiuto migliore possono essere a voi. Se avete intenzione di comprare una casa, ottenere esattamente quello che cercavi, o sapere che si può facilmente cambiare da alcuni aggiornamenti o stile individuale. Non accontentarti se sai quello che vuoi è là fuori.

Per trovare un agente, chiedere i rinvii da fonti attendibili come amici, familiari e colleghi di lavoro. Il tuo agente dovrebbe essere amichevole, degno di fiducia, hanno le credenziali giuste, che includono una licenza e accordo esclusivo con un broker, e naturalmente essere disposti ad ascoltare voi e ciò che è desiderato. Non lasciarli a mostrarvi le case che non sono all'interno di fascia di prezzo o non quello che cercavi. Stanno lavorando per voi, quindi assicuratevi di soggiornare in una dominante posizione ma amichevole.

6. Guardare case

Questo può essere molto divertente, o lavoro estenuante! Dipende da vostre specifiche e ben, schizzinosi come siete! Divertiti guardando le proprietà, ma essere sicuri di sempre essere ispezionando il fondamento, la condizione di interno ed esterno. Devi giocare detective per assicurarsi che la casa è in buone condizioni e non ci sono problemi importanti con esso.

L'agente e il venditore deve divulgare tutte le informazioni a voi sulla proprietà ht compresi sia gli aspetti positivi e negativi circa la casa. Ciò include qualsiasi problemi idraulici, danni d'acqua, termiti, problemi di terreno, muffa e così via. Così mentre si sono godendo il case, assicuratevi di che chiedete su queste cose che potrebbero essere necessario anche sostituzione o riparazione.

Devi anche essere alla ricerca come tali cose come il piano piano, spazio adeguato per entrambi il presente e il futuro, il numero di bagni e camere da letto, se c'è un ufficio o stanza bonus, la dimensione e la qualità della cucina, e se la casa sarà piacevole tutto l'anno, se c'è neve, pioggia o sole. C'è un cantiere che è abbastanza grande, un cane corsa, piscina, spa o patio che sarà grande per un sabato pomeriggio lounge o barbecue. Assicurarsi che le qualifiche di base sono coperte e poi cercano i bonus! Quasi ogni casa li ha.

7. Scegliere una casa

Così trovato la casa che soddisfa tutte le vostre esigenze, nella comunità che meglio si adatta vostro stile di vita, ad un prezzo che si sente è negoziabile. Il passo successivo è quello di negoziare un accordo. Ora, non voglio entrare in trattativa, perché il prezzo pagato per una casa dipende da molti fattori quali il valore di mercato, perizie, aggiornamenti, locale proprietà comparabili e valutazione personale. Tuttavia, l'agente può aiutare a determinare un'offerta che farà sia tu che il venditore felice. Ricordate sempre che l'offerta è trattabile, quindi negoziare! È sempre possibile presentare offerte multiple fino a quando non ha accettato.

8. Ottenere un mutuo

Dovrebbe già testato l'acqua con questo per determinare se eri pronto a comprare una casa. Ricordate? Si dovrebbe già avere una buona idea per quanto riguarda il prestito potrebbe ottenere sia permettersi. Ancora una volta il proprio consulente finanziario o mediatore può aiutare con questo. Ora che hanno scelto la casa, sapere il prezzo di acquisto e avere una certa quantità di denaro per mettere giù, si può effettivamente ottenere il prestito e acquistare la tua casa!

Ci sono molti posti per trovare prestiti per la casa, tra cui banche, istituzioni, private e pubbliche, di prestito e mutui aziende stesse. Questo può prendere qualche ricerca e sforzo per trovare l'offerta migliore, quindi potresti avere il tuo agente e mediatore aiutare con questo. Questo è ciò che sono lì per uso loro! Ci sono così tante opzioni senza dubbio troverete una situazione che è giusta per te circostanza individuale.

Questo è anche il momento di acquistare l'assicurazione del proprietario di casa. Questo sarà richiesto al momento della firma delle carte. Non dimenticate questo, perché è necessario disporre di documentazione a firma che hai pagato il premio di assicurazione casa.

9. Offerta e accettata-segno di prestito le carte

Giorno di chiusura si presenterà polizza assicurativa del proprietario in casa e l'agente di chiusura elencherà i soldi che devi del venditore che mio includono l'acconto e prepagate le tasse. Il venditore si presenterà quindi con le prove di controllo, garanzia e qualsiasi altra documentazione che è pertinente alla vendita della casa.

Dopo aver esaminato attentamente tutta la documentazione e controllando attentamente tutti gli accordi di divulgazione, può firmare le carte e mutui, promettendo di pagare il mutuo mensile basato su termini e il finanziatore ha concordato. Molto probabilmente pagherà tutte le culle di chiusura e fornito con un record di cui tutti i vostri soldi è andato oltre il rogito alla proprietà. L'atto verrà registrato nel registro dello stato delle gesta, e sei ufficialmente un proprietario di casa!

Assicurarsi che vi sono chiare su tutti i termini, condizioni e aver letto tutte le parti del contratto di vendita. Non si basano unicamente sul vostro agente, perché in ultima analisi, siete responsabili per l'accordo. Se nee assistenza, si può sempre assumere un avvocato per rivedere il contratto, soprattutto se ci sono condizioni particolari.

10. Move!

Dopo tutto ha chiuso e cancellato, si può spostare nella vostra nuova casa! Con successo hanno acquistato la tua prima casa e godere di tutti i vantaggi della vostra casa molto personale, privato.

Spero che utilizzi questi 10 consigli come una buona guida di riferimento per l'acquisto prima casa. Essere sempre pronti per gli imprevisti, come le cose non vanno sempre come ci proponiamo. Inoltre, se avete bisogno di assistenza in qualsiasi zona di acquistare la vostra casa, sapere che ci sono molte risorse disponibili tra cui promotori finanziari, agenti, strumenti on-line e libri. Non fare nulla che non capiscono o non sono sicuro circa. Buona fortuna e buon divertimento!

No comments:

Post a Comment