Thursday, October 17, 2013

Il piano di 10 giorni per ottenere casa tua pronto per vendere privatamente

Sistemare, pulire e lucidare la tua casa è una grande parte di venderlo velocemente. Per arrivare in condizione di prim'ordine veloce, ecco alcuni suggerimenti per aiutare. È possibile assumere qualcuno per completarle, o fare loro da soli. Ad ogni modo, vi ritroverete con una casa che è in gran forma.


1 ° Giorno
Inizia oggi, tagliando le siepi. Come liberarsi di over-crescita aprirà la parte anteriore della casa, così gli acquirenti possono vedere la casa più facilmente. Successivamente, tagliare e tagliare il prato e fare qualsiasi diserbo necessari ai giardini. Spazzare il vialetto e pulire le luci esterne. Quando il potenziale acquirente si tira nel vialetto per la prima volta, si noterà tutto il vostro duro lavoro!


Giorno 2
Uscire il pennello! Le probabilità sono, la porta d'ingresso e il trim potrebbe usare qualche vernice fresca. Se la vostra casa è più di 10 anni, si può considerare l'aggiornamento la combinazione di colore. Tendenze colore cambiano nel tempo, e un cambiamento di colore può aggiornare l'aspetto della vostra casa.


Giorno 3
Eliminare il disordine. Tutta la mobilia in eccesso può essere archiviata, o semplicemente smaltita. Vestiti extra che non rientrano in armadi o cassetti devono essere impacchettata. Contatori di cucina e bagno devono essere liquidati fuori. Qualsiasi giocattoli che regolarmente ingombrano il pavimento dovrà essere stoccata.


Giorno 4
Attaccare la cucina. La cucina è probabilmente il più importante stanza della casa dalla percezione dell'acquirente. Si desidera che appaia frizzante, spaziose e luminose. Una nuova mano di vernice sulle pareti e soffitto può fare meraviglie per rinfrescare l'aspetto di una cucina. Se gli armadi sono vecchi, ma in buona forma fisica, possono essere riverniciati o ri-tinto. Pulire il pavimento, e se è vecchio e logoro, si può considerare sostituendolo.


Giorno 5 & 6
Dipingere i bagni. Il modo migliore per rinfrescarsi e aggiornare il bagno è con una nuova mano di vernice lucida, colorata luce. Mentre i lavori di ristrutturazione bagno sono costosi, una nuova mano di vernice è conveniente e rende un impatto enorme.


Giorno 7
Pulire, o dipingere la zona soggiorno e ingresso. Cammina per la casa e ispezionare le pareti. Essi sono marcati o graffiati? La vernice si è sbiadito nei punti? Probabilmente non è necessario dipingere il soffitto-appena sarà attento a non ottenere qualsiasi vernice su di esso dalle pareti.


Giorno 8
Pulire o dipingere le camere da letto. Qui valgono le stesse regole per quanto riguarda le aree di vita.


Giorno 9
Lavare le finestre e pulire le luci. Le tende di vuoto e ottenere il rispolverare le persiane. Windows frizzante farà tutta la casa sembra più pulita. Pulire la polvere e la sporcizia dai lampadari aumenterà la loro luminosità e fare tutta la vostra casa look cheerier.


Giorno 10
Sono i tappeti puliti o sostituiti. Se il tappeto è in buona forma, il potenziale acquirente penserà che l'intera casa è in questo modo, pure. Se il tappeto è vecchio e logoro, si potrebbe considerare sostituendolo. Moquette nuova anche economico sembra grande. Faccio sempre l'ultimo moquette - così non dovrai preoccuparti di versare qualsiasi vernice su di esso.


Ora che tutto il duro lavoro è fatto, si può riposare per un giorno!


Ci sarà ancora un paio di cose che potrebbe usare la vostra attenzione. Qualsiasi leaky rubinetti, maniglie traballante o cerniere stridule dovrà essere fissato. Si potrebbe prendere in considerazione avendo una vendita di garage per sbarazzarsi di armadio disordine-plus che renderà molto più facile muove!


Ricordate-prime impressioni contano. Si desidera che il potenziale acquirente per vedere la vostra casa nel miglior modo possibile.

No comments:

Post a Comment