Tuesday, June 15, 2010

Cose di base che dovreste sapere su un contratto di acquisto di locazione

Che cosa è esattamente un contratto?

Per definizione, un contratto è un accordo tra due o più parti di fare o di astenersi dal fare, una cosa particolare in cambio di qualcosa di prezioso. Le parti possono essere individui, imprese, organizzazioni e agenzie governative.

Sono gli elementi chiave di un contratto immobiliare di successo:

1. Offerta e accettazione

Ciò implica le firme in originale senza alterazioni al contratto. Non scambiate offerta e accettazione per la contro-offerta. Quando l'offerta originale è marcato e siglato dalla parte ricevente, poi firmato, hai una contro-offerta e non offerta e accettazione. Quando si arriva a un accordo finale, si dovrebbe riscrivere il contratto secondo il contratto e questo contratto deve essere firmato da entrambe le parti.

2. Considerazione

Di solito, il denaro è la forma di considerazione le persone utilizzano, ma a volte, una promessa di svolgere / pagare è anche un bene ..

3. contratto scritto

Tutti i contratti immobiliari devono essere per iscritto. Per scrivere un buon contratto immobiliare, è necessario tenere a mente queste cose:

È necessario scrivere il nome completo delle parti sul contratto e quindi identificare le parti.

È necessario che la descrizione legale sul contratto. A volte, l'indirizzo farà, ma è preferibile avere la descrizione completa del diritto. Avendo presente sul contratto, si avrà la proprietà individuate.

È necessario che l'importo del prezzo di vendita sul contratto.

Il contratto deve essere firmato da tutte le parti interessate, o non potranno essere fatti valere.

Tenete presente che i minori, le persone drogate, ecc mentalmente inabile, non può firmare alcun contratto. Assicurarsi che tutte le parti interessate sono competenti.

Assicurarsi che tutte le parti conoscere i dettagli essenziali, i diritti e gli obblighi che sono indicate nel contratto.

Che cosa è esattamente un contratto di acquisto di locazione?

contratti di compravendita Lease combinare il contratto di locazione di base con l'opzione di acquisto e, durante o al termine del periodo di locazione, dà il conduttore / acquirente esclusivo diritto di acquistare la casa alle condizioni di cui entrambe le parti concordano nel contratto. Ma prima, il conduttore / acquirente deve pagare il proprietario / venditore di un deposito non rimborsabile opzione che viene applicato al prezzo di acquisto della casa. Poi, il conduttore / acquirente paga una somma che è tipico per l'importo di noleggio e di solito, è stata fatta su base mensile. Una parte del pagamento mensile che viene applicato al prezzo di acquisto della casa.

No comments:

Post a Comment