Monday, June 7, 2010

La scelta di un agente immobiliare

L'acquisto di un immobile, sia come investitore o come proprietario di una casa potenziale può essere una delle esperienze più entusiasmanti e spaventose della tua vita. In entrambe le situazioni è indispensabile che si trova solo il diritto di proprietà al prezzo giusto. Con così tante opzioni da scegliere può rapidamente diventare schiacciante. Inizia con Cooperative di credito per aiutarti a fare la maggior parte di questo processo di acquisto emozionante.

Ricerca del diritto di proprietà può essere estenuante. Non solo si deve mantenere una fascia di prezzo in mente, ma è anche necessario cercare gli elementi di quartieri che sono importanti per voi. Scegliere il agente immobiliare di destra fa la differenza tra caos e calma.

Ci sono alcuni consigli che dovreste tenere a mente quando si sceglie un agente immobiliare. Considerando il fatto che si sta facendo un investimento importante, è importante che si individua un agente immobiliare vi sentirete lavoro agio. Sarà necessario trovare un agente immobiliare che è competente e professionale, così come ben informati e che rispetta il vostro tempo e il fatto che ti impegni a un investimento serio.

Anche se i consumatori sono generalmente all'oscuro di questo fatto; agenti immobiliari sono generalmente classificati come agenti immobiliari agenti immobiliari venditore o acquirente. Ciò significa che devono rappresentare i migliori interessi di uno o l'altro. Troppo spesso le persone che sono alla ricerca di immobili selezionare un agente immobiliare e credo che persona sarà naturalmente solo prendere il loro interesse in considerazione. Questo non è sempre così perché la maggior parte agenti immobiliari, a meno che non specificato, sono in realtà agenti venditore. Questo significa che il loro obiettivo primario è quello di ottenere il miglior accordo possibile per il venditore. Se stai cercando di acquistare una casa e vuole scegliere un agente immobiliare che rappresentano la vostra migliore interesse che dovrebbe guardare per un agente compratore. Se l'agente immobiliare non specifica, è possibile che siano un agente venditore.

Dopo stabilire se un agente immobiliare è un compratore o un agente venditore, il prossimo passo sarà quello di verificare sfondo dell'agente immobiliare. Ovviamente, tutti agenti immobiliari sono disciplinati dalle norme del loro Stato e deve soddisfare determinati requisiti di licenza, ma è necessario verificare le informazioni sopra e al di là di questo. Cerca qualcuno che è specializzato nel tipo di bene che vi interessa. Se siete alla ricerca di immobili commerciali, perché lavorare con un agente immobiliare che non ha alcuna esperienza in immobili commerciali? Si può anche considerare "lavoro solo con un agente immobiliare che abbia esperienza specifica nel quartiere o della comunità che ti interessa.

Quanta esperienza l'agente immobiliare ideale dovrebbe possedere? Beh, dipende. Relativamente nuovi agenti immobiliari sono spesso difficili incisiva e porrà in essere un po 'di tempo e fatica per fare una vendita. L'aspetto negativo di un agente immobiliare nuovo è che semplicemente non può avere l'esperienza e le conoscenze necessarie per trovare la struttura giusta per voi. D'altra parte, agenti immobiliari più esperti sono spesso molto impegnato e non possono avere il tempo da dedicare a tutte le vostre esigenze.

Infine, cercare un agente immobiliare che ha buone capacità di comunicazione. Può essere difficile trovare la giusta proprietà se si ritiene che non si può nemmeno comunicare al vostro agente immobiliare è la funzionalità veramente necessario o si desidera in una proprietà. E soprattutto, cercate un agente immobiliare che ha una reputazione affidabile. Integrità dice molto più di qualsiasi professionista di qualsiasi altra esperienza trait-pari.

No comments:

Post a Comment