Thursday, June 10, 2010

Home Buyer Beware Know I segni di difficoltà del mercato immobiliare

Molti articoli sono apparsi di recente sul mercato in pieno boom immobiliare negli Stati Uniti. I prezzi delle case, specialmente sulla costa orientale ed occidentale, non solo sono a livelli record, ma stanno aumentando a tassi record. In alcune aree intorno a Washington, DC e San Francisco, i prezzi delle case sono triplicati negli ultimi cinque anni. Mentre molti proprietari di abitazione sono state godendo gli enormi incrementi di propri titoli azionari, realizzato quando essi o vendere la propria casa o prendere in prestito contro di essa, il mercato è diventato sempre più difficile per coloro che cercano di comprare case. Può peggiorare, come ora ci sono alcuni forti segnali che il mercato può essere vicino il suo picco:

# I prezzi delle case in molti mercati sono così alti che pochi compratori possono acquistare tramite mutui tradizionali. A Washington, DC, per esempio, il 48% dei nuovi mutui sono della varietà di soli interessi, in cui l'acquirente paga solo gli interessi sul prestito per i primi anni. Ciò mantiene i pagamenti abbastanza basso che l'acquirente può beneficiare del prestito. Il problema è che l'acquirente è solo il pagamento di interessi e non contribuendo al prezzo di acquisto della casa. Il fatto che gli acquirenti sono così tanti di ottenere prestiti senza interessi solo pensare che i prezzi in questi mercati potrebbe essere troppo elevato per essere sostenuto.

# Periti casa Molti si sono lamentati che i finanziatori sono costantemente pressioni per fare i "numeri" quando case valutazione. Periti in alcuni modestamente-apprezzare mercati, come Buffalo, NY, dire che sono spesso dato un valore quando viene assegnato una valutazione, con il tacito accordo che la loro valutazione dovrebbe entrare in pari o superiore a tale cifra. L'industria del prestito è competitivo, e finanziatori vogliono emettere prestiti possibili. Sembra che parecchi di loro sono anche disposti a prestare denaro quando la casa non per valutare il prezzo richiesto. Periti sottolineano che se non fornire la "richiesta" cifre, poi i creditori semplicemente di noleggio di altri periti.

# Il tasso di preclusione è in aumento. Tasso maggiorato marzo e aprile over mesi dello scorso anno, suggerendo che più compratori possono avere scoperto che hanno ipoteche su cui non possono effettuare i pagamenti. I tassi di preclusione sono i più alti in Florida e Texas, che hanno tassi di preclusione che sono quasi il triplo della media nazionale. Con i tassi di interesse vicino a minimi storici, i mutui sono più probabilità di diventare ancor meno convenienti tassi di interesse.

Che cosa questo significa per i potenziali acquirenti è che essi devono fare ricerca ancora di più prima di acquistare una casa. Gli acquirenti devono realmente considerare se non potevano effettivamente permettersi di effettuare pagamenti casa che comprendono la riduzione in capitale. Se un acquirente non può permettersi una casa senza la stipulazione di un prestito senza interessi soltanto, probabilmente, l'acquirente non può permettersi la casa. Gli acquirenti dovrebbero essere sospettosi delle valutazioni a casa e dovrebbe, se possibile, chiedere il perito se queste sono pressioni per fornire una cifra predeterminata. Ogni acquirente vuole che la sua casa, a valutare per almeno l'importo del prestito. Ma il mercato attuale è quella in cui gli acquirenti sono teso per effettuare pagamenti sui prezzi che sono a livelli record. L'ultima cosa che vuole è un acquirente per la tensione di effettuare pagamenti su un mutuo che supera il valore della casa. Il mercato immobiliare è in uno stato precario presso il momento, e potenziali acquirenti dovrebbero fare come la ricerca il più possibile per assicurarsi che essi possono pagare per entrambi, e mantenere, la loro nuova casa.

No comments:

Post a Comment