Tuesday, June 22, 2010

Living In Las Vegas

Las Vegas è una delle più soleggiate città degli Stati Uniti - con una media 320 giorni di sole all'anno e solo il 4,19 pollici di pioggia. Gli inverni a Las Vegas sono come nessun altro. Molti di noi non riporre le nostre corti, perché siamo in grado di indossare tutto l'anno.

Las Vegas è stata la rapida crescita della città per oltre un decennio. Tutto è iniziato nel 1993 con l'apertura di tre mega-resort: MGM Grand, Treasure Island, e Luxor. Per dieci anni, una media di 4.000-6.000 nuovi residenti trasferiti qui ogni mese. Nel dicembre 2003, dieci anni dopo, più di 8.000 licenze nuovo driver sono stati rilasciati.

Proprio come la gente che vive a Las Vegas sono molto diverse, così è la scelta di dove vivere. Le persone che non sono da Las Vegas sembrano credere che viviamo tutti su "La Striscia". Nulla è più lontano dalla realtà. Le aree più popolari per vivere, come il Green Valley, Southern Highlands, inno, e Summerlin sono periferie da nessuna parte vicino a The Strip. Sud-ovest e nord-ovest di Las Vegas stanno crescendo a tassi astronomici e, letteralmente, l'alloggio non può essere costruita abbastanza veloce per gestire la nostra crescita.

Alloggiamento

Circa il 34% delle famiglie a Las Vegas sono affitti. Troverete l'abbondanza delle opzioni di noleggio in tutta Las Vegas, che vanno da appartamenti e condomini a esclusivo alloggio aziendale per case monofamiliari. L'affitto appartamento medio (per tutti gli appartamenti) è 738 dollari con un tasso di posti vacanti di meno del 5%. Appartamenti offrono alcuni dei migliori stili di vita ai residenti Nevada. Appartamenti in Nevada sono diversi rispetto alla maggior parte degli Stati. Sono nuovo, più grande di più e offrono tutti i servizi più recenti, che offrono alloggio comunità. Molte delle nuove comunità offrono 1, 2 e 3 camere da letto, con o senza garage.

Las Vegas real estate è ancora ragionevole. Si è notevolmente aumentato nell'ultimo anno, ma continua ad offrire alcune delle abitazioni più economiche nel paese. La nostra diversità nelle scelte abitative permettono di scegliere tra case di città per condomini, gated vita a comunità pianificata, si eleva a prodotto di alta qualità homes.The di vita di Las Vegas è generalmente migliore rispetto a molti settori. Las Vegas offre strutture per l'esercizio di prima qualità, ottimi ristoranti, i vantaggi di qualsiasi altra città, e molto altro ancora. La casa media è di 22 anni, per cui vi è abbondanza di opportunità per avanzare nella vostra carriera.

Salari

Nevada ranghi nella parte superiore 25 percentile dei salari offerti tutti gli Stati Uniti. Questo, insieme con il nostro basso costo della vita rende molto Nevada attractable a tutti i professionisti. Alcuni media hanno parlato del più basso livello di istruzione a Las Vegas, ma il nostro reddito medio mediano continua a rovesciare mercati più importanti.

Lavorare a Las Vegas

I casinò non sono più solo giochi, ma sono di intrattenimento, ristorazione, vendita al dettaglio e ospitalità. E 'anche sede di molte istituzioni finanziarie come Citibank, servizi a domicilio di credito e la First Bank of Marin. Le aziende tecnologiche hanno recentemente scoperto i vantaggi di trasferirsi in Nevada, quando l'infrastruttura è nuovo, affidabile ed espandibile così il nostro settore la tecnologia ha conosciuto una crescita sostanziale. Sanità, istruzione e servizi professionali hanno mantenuto un livello di crescita rapida solo per tenere il passo con la popolazione in crescita.

Chiese

Las Vegas ha quasi 600 chiese, templi, sinagoghe e che rappresentano più di 63 fedi.

Trasporti

Trasporti pubblici è diventata una priorità. Un sistema di monorotaia avviato le operazioni nel luglio 2004.

Parchi e Ricreazione

Come le comunità sono in fase di sviluppo, lo sono anche i parchi della comunità che offrono campi di calcio, baseball, piscine, parchi di skateboard, laghi artificiali, campi da pallavolo, e una varietà di altri tipi di attività ricreative.

No comments:

Post a Comment