Wednesday, June 9, 2010

Euro Tax Haven minacce

Media comunicazione di una nuova direttiva UE sulla tassazione del risparmio ha lasciato molte persone chiedono se i paradisi fiscali europei potrebbero presto diventare obselete.

La direttiva richiede che le banche luglio in tutta Europa, comprese le aree di bassa e non imposta, come Gibilterra, Monaco, Malta e Andorra, a divulgare informazioni sul conto bancario proprietario di autorità fiscali del loro paese.

Ma Roger Munns, Managing Director di specialisti paradiso fiscale proprietà Tribune Proprietà, afferma che alcune delle relazioni è stata meno accurata.

'The scopo alla base di questa direttiva si rivolge principalmente a coloro che detengono i fondi illeciti, such gli spacciatori di droga, che hanno bisogno di guardare al di fuori del sistema bancario europeo a place depositi cash large. L'attrazione principale di Monaco e Andorra è il reddito zero per cento e le imposte di successione, e questa rimane intatta e non si prevede alcuna di cambiare questo atteggiamento '.

Monaco e Andorra sono stati a lungo favorito destinazioni per il bene da fare, ma con la nuova tecnologia che permette uomini d'affari e le donne per eseguire i loro uffici da qualsiasi parte del mondo, che operano da basi imponibili bassi ha visto aggiungersi gli interessi per i paradisi europei fiscali primaria, il raddoppio dei prezzi degli immobili negli ultimi dieci anni.

Sia Monaco e Andorra sono al di fuori dell'UE, e la loro firma della direttiva è volontariamente spesso trascurato nelle analisi dei mezzi di comunicazione di eventuali effetti sui due piccoli paesi a lungo termine popolarità.

I prezzi degli immobili sono aumentati costantemente nel corso degli ultimi dieci anni, spesso topping dieci per cento l'anno, ma quest'anno ha visto un rallentamento di tale aumento.

Proprietà Prezzo Incertezza

Sia Monaco e Andorra, i prezzi degli immobili hanno visto una stabilizzazione di quest'anno, secondo la Tribune proprietà, ma dire questo può essere spiegato da fattori diversi da quelli della direttiva UE nuove.

Tribune dire che a Monaco il passaggio del Principe Ranieri all'inizio di quest'anno gettato un'ombra sul Principato, mentre in Andorra il mercato locale è rallentata la lotta di Andorra a tenere il passo con il prezzo dei beni, alimentato da acquirenti provenienti da tutto il mondo alla ricerca di residenza. Due altri fattori hanno contribuito a rallentare nel primo semestre dell'anno che potrebbe essere invertita nel secondo semestre - l'assenza di acquirenti inglesi in attesa dell'esito della loro elezione maggio che ha visto il governo laburista tornò per un periodo storico terzo con Tony Blair come primo ministro e possibili aumenti delle tasse in cantiere, e gli acquirenti di partecipazione di dollari che sono stati colpiti dalla crescita del valore dell'euro - che ha ormai raggiunto il picco in seguito alla Costituzione europea 'voti No' in Francia e nei Paesi Bassi nel mese di giugno.

Sia Andorra e Principato di Monaco richiedono nuovi residenti a vivere lì per sei mesi l'anno per mantenere la loro residenza (ma non Andorra polizia questa volta è concesso di residenza). prezzi degli immobili Andorra partono da poco più di 200.000 euro per un appartamento con una camera da letto, mentre il Monaco è più costoso, con appartamenti con una camera da letto da circa 600.000 euro.

No comments:

Post a Comment