Sunday, June 20, 2010

Don't Get Stuck dover trattare con casa del venditore rifiuti pericolosi - Dopo gli spostamenti all'interno!

Ho una confessione da fare!

Stavo fuori con Frankie (il mio cane) e avevo ancora notato una batteria vecchia auto seduto dalla fondazione, nella parte posteriore della mia casa.

Sì, devo ammettere che non è giusto, e molto rispettosa dell'ambiente insensibile per me avere lì. Tuttavia, anche se so che dovrei avere smaltito essa ormai, tale circostanza è, è ancora lì.

Vedendo lì mi ha spinto a pensare, se mi stava vendendo casa mia, com'è facile una cosa del genere sarebbe dimenticare '' circa e lasciarsi alle spalle - per gli acquirenti nuova casa da affrontare.

Mi ha anche chiesto di ricordare il 3-4 gomme dell'automobile speso, e cerchi, che ho trovato in un armadio cantina - dopo che ci eravamo trasferiti in!

Mi ha ricordato di quando ero comprare una casa e tutti i barattoli di vernice, bombolette macchia e una miriade di altri rifiuti domestici hazardous che fu lasciato per me di affrontare e smaltire a norma.

Tutti alla ricerca innocente, seduto su una mensola o in un angolo della cantina, in un armadio, sotto un lavello, in soffitta o nel garage - sistemati ordinatamente tra i perni muro. Ci sono molti luoghi domestici quali rifiuti pericolosi (HHW) possono essere trovati.

Non credo fossero lasciati qui intenzionalmente o per malizia. Piuttosto, immagino che sono stati lasciati qui come un gesto di buona volontà - che forse è qualcosa che sarei in grado di utilizzare. Il problema è che, se i venditori che probabilmente non aveva usato nessuna delle cose nel corso degli anni calante erano qui. Ciò che li faceva pensare che avrebbe usato quella roba?

Per fortuna, il comune abito a ha una "Raccolta dei rifiuti domestici pericolosi Program" [] http://www.homebuyerdefenseguide.com/home-buying-strategies/hazwaste.html proprietari di case che possono trarre vantaggio, senza dover pagare. Vi esorto a controllare il link sopra e vedere esattamente che cosa qualifica o è considerato HHW - vi garantisco che sarà una rivelazione per voi.

Anche se ero in grado di smaltire i HHW tipico senza essere accusate, ho dovuto prendere tempo sulla designato Sabato a fare qualcosa che i venditori avrebbero dovuto fare - prima di partire.

Ho anche non uscirne senza dover pagare nulla. Mi è stato richiesto di pagare per lo smaltimento dei pneumatici il venditore aveva così generosamente lasciato alle spalle da quelli necessari per passare direttamente alla discarica.

Il che mi porta al punto di questo post ...

Non homebuyers molti anche pensare a questo quando si sta guardando una casa.

Questo è uno dei motivi per cui, come futuri - e alla fine a casa compratore serio - non si dovrebbe essere semplicemente ammassati come pecore perdute attraverso una proprietà se stai cercando a comprare una casa.

Si dovrebbe insistere sulla spesa quanto più tempo possibile, indagando come molti angoli e fessure come si può. Prendere atto di ciò che si vede e che mi è processo. Vedendo i pneumatici in cantina non è un evento raro. Ma ammesso che non ci sarà dopo l'acquisto della casa è.

Non date per scontato niente!

Copyright 2005 Don Berthiaume

No comments:

Post a Comment