Saturday, November 13, 2010

Come analizzare qualsiasi proprietà in meno di un minuto Flat!

Quante volte avete visto una corsa giù proprietà vacanti e di pensiero per te ... sarebbe un buon investimento? Lo vedi per diverse settimane o mesi e non fare nulla su di esso e, all'improvviso si vede qualcuno è ora rehabbing e si vede una "vendita" o del segno "in affitto" in cantiere. Poi dici a te stesso ... "Sapevo che sarebbe un buon investimento! Maledizione, ho perso quella "! Semplicemente non erano sicuri di quanto si dovrebbe offrire e quanto profitto si dovrebbe permettere prima di fare un'offerta.

Bene, voglio prendere i prossimi minuti che spiega esattamente quanto profitto si dovrebbe permettere che si tratti di acquistare un fixer superiore o l'acquisto di una proprietà che è già affittato o pronto da affittare o vendere.

La cattiva notizia è che ci sono modi diversi, come molti di analizzare un affare in quanto vi sono modi per mettere insieme un accordo. Ci sono programmi software che è possibile acquistare, che calcola il tasso di rendimento interno ogni anno da oggi fino a quando la proprietà è in ultima analisi, pagato e oltre. Ci sono diffuse schede che si possono acquistare a fare la stessa cosa e si può anche progettare il proprio. È possibile utilizzare una calcolatrice o una penna e semplice metodo di carta. Il mio punto è che non importa quale sistema si usa la cosa più importante che posso condividere con voi è un termine computer semplice denominata "garbage in - garbage out" Non fa nulla di buono per avere il programma software più complicato se Tu non so che tipo di margini è necessario o se non si conosce il costo di riparazione e costi di chiusura. Devi sapere che i numeri per entrare nei vostri calcoli per ottenere la risposta giusta.

Io vado a testa a testa con alcune persone qui, ma io sono molto una persona grande immagine. Io non uso tutti questi calcoli di fantasia quando sto comprando. In pratica ho bisogno di chiedere al venditore o agente immobiliare alcune domande specifiche e poi posso fare un'offerta sul posto prima di scendere mai al telefono. È grande o cosa? È per questo che posso comprare case 10-15 ogni mese su una base costante.

Qui ci sono un paio di regole ferree di pollice. E voglio che tu tenere a mente che sono solo quello che ho detto ... regole del pollice. La prima regola da seguire quando si analizza un accordo è molto semplice: "Se hai bisogno di una calcolatrice, probabilmente non è un affare". Mi spiego. Se è possibile guardare un affare, conoscendo la riparazione dopo il valore, il costo di riparazione e quanto si chiedono allora si dovrebbe essere in grado di dire se sia o non vale la pena di perseguire. Se i numeri di profitto sono così vicini che dovete calcolare sul calcolatore allora probabilmente avete bisogno di dire "NEXT" e passare alla prossima proprietà, dopo aver fatto la vostra offerta basso palla ovviamente.

Vorrei menzionare qui che è estremamente importante che i vostri affari sono corre a casa, specialmente il vostro pochi prima. Questa è la fase critica nella tua carriera di investimento che vi farà rimanere o uscire.

La prossima regola generale è anche molto semplice. "Se devi chiedere a qualcuno se è un affare probabilmente non lo è". Lascia la faccia esso, hai almeno letto alcuni libri, è stato ad un seminario o due, presi a un investitore di pranzo, ascoltato un audio teleconferenza o di formazione o qualcosa del genere. Voi sapete che cosa fare per la maggior parte. Si può dire che sia un affare o no quindi se dovete chiedere a qualcuno allora probabilmente non lo è.

Ora, come possiamo mettere tutta questa roba da usare? Come ho detto ho solo bisogno di fare alcune domande specifiche prima di fare il mio diritto di prima offerta per telefono. Ecco quello che ho bisogno di sapere prima di fare un'offerta. Ho bisogno di sapere il valore dopo la riparazione, l'importo delle riparazioni e dei costi di chiusura e questo è tutto. E se è un immobile in affitto allora io voglio sapere l'affitto o in locazione potenziale. Certo che finirà per avere maggiori informazioni, ma stiamo parlando sempre la nostra offerta fuori alla prima chiamata.

So cosa vostra domanda ... Quanto devo pagare. Questo è molto semplice. Se stai cercando una casa da ristrutturare in alto poi non vuoi avere più del 70% del valore dopo riparato investito e questo include il prezzo di acquisto, costi di riparazione e costi di chiusura. Mantenere un margine del 30% assicura che quando si è finito di fare le necessarie riparazioni, dopo la chiusura dei costi si avrà ancora il 30% del patrimonio netto. Poi lo si può vendere, rifinanziare e tirare fuori qualche soldo su un rifinanziamento o si può affittare l'opzione proprietà.

Ora, se siete alla ricerca di quello che io chiamo un "instant padrone di casa" di proprietà allora si può pagare un po 'più del 70% del valore. Dopo tutto non ci sono riparazioni da fare da parte vostra. La mia regola è di non pagare più del 80% del valore e forse l'85% del valore se il flusso di cassa è buona e ci sono buone possibilità di apprezzamento.

Ho usato una semplice calcolatrice per anni per capire quanto può offrire, mentre sul telefono, ma di avere molte persone nel mio ufficio che lavorano tutto il giorno a fare offerte e acquistare proprietà per me, ho avuto recentemente un progetto top programmer tacca me un semplice, facile da usare il programma computer per l'utilizzo nel nostro ufficio per aiutare i miei acquirenti effettuare i calcoli molto veloce e preciso. Uno dei miei gente che fa normalmente tra 8 e 10 offre una giornata mi ha detto che il giorno ha iniziato a utilizzare il mio nuovo "Ultimate Proprietà Analyzer", ha fatto 17 offerte in quel primo giorno solo!

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a determinare quanto si dovrebbe offrire per una proprietà ... FAST!

No comments:

Post a Comment