Thursday, November 25, 2010

Vendere la vostra casa cosa può andare male con il prezzo e Prestiti

Quindi, stai vendendo la tua casa (casa, casa urbana, condominio, appartamenti, terreni, lotto, fattoria, ranch, ecc), che cosa può andare storto? Il fatto triste è che molte cose possono andare male. Tuttavia, non disperate, ci sono quasi altrettanto numerose soluzioni di problemi. In questo articolo esaminiamo problemi relativi alla fissazione dei prezzi e l'incapacità di un acquirente per ottenere un prestito.

Prezzo di Negoziazione

Un problema che si presenta troppo frequentemente durante la negoziazione del contratto è che il venditore non ha lasciato spazio per negoziare il prezzo. Se il venditore non mostra la flessibilità, sono inclini a cacciare via gli acquirenti. Mad.

La soluzione è semplice ed evidente, il prezzo del tuo immobile un po 'più di quanto si sente il bisogno di ottenere. Ha bisogno di essere un prezzo di mercato ragionevole per la casa, ma si può iniziare al top del mercato. Poi, se l'acquirente vuole negoziare il prezzo, avete costruito in camera di manovra.

Il prezzo non è l'unica cosa che conta per gli acquirenti. Di liquidazione e di muoversi in tempi sono importanti, anche. Questo è particolarmente vero se la mossa comporta una situazione nuova occupazione, un distretto scolastico nuovo, ecc Se si può essere flessibili su questi punti, che punta può scegliere di vostra proprietà su una casa concorrente.

Un altro wicket appiccicosa in fase di negoziazione del contratto è verificato quando i compratori chiedono i venditori a pagare tutti, o alcuni, dei costi di chiusura degli acquirenti '. Spesso, jerk venditori 'la reazione del ginocchio è: "Perché devo pagare i suoi costi di chiusura? Mine non sono mai state pagate dal venditore. "

Whoa! Non preoccupatevi di ciò che l'acquirente è uscirne. Guardate quello che stai ricevendo. La vostra linea di fondo che cosa vuoi che sia? Vicino ad esso? Forse si dovrebbe prendere in considerazione il pagamento di tutte, o quasi, di ciò che il compratore ha chiesto.

Non importa quale sia la proposta sia durante le trattative contrattuali, non congelare in una posizione negativa. Pensare in grande. Pensate linea di fondo. La tua linea di fondo.

L'acquirente non può eseguire

Tutto stava andando lungo swimingly e poi si riceve una chiamata. L'acquirente non può beneficiare di un prestito per comprare la vostra casa.

Verificare che il compratore si è avvicinato un prestatore che si fanno prestiti a persone con meno di perfetto di credito. Se questo non funziona, lo scrivo fuori come un errore. La prossima volta che qualcuno vuole scrivere un offerta di contratto, assicurarsi che essi hanno una lettera del creditore a dire che sono qualificati per acquistare la vostra casa.

La chiave per vendere la vostra casa è quello di mantenere la calma. Ci saranno singhiozzo e dagli urti, ma non fatevi sopraffare. In genere, l'acquirente vuole davvero la proprietà. Lavorare con loro e una soluzione di solito può essere trovato.

No comments:

Post a Comment