Tuesday, November 16, 2010

Mutui casa e consigli Mutui evitare il preclusione

mercato immobiliare di oggi è un volatile uno, i prezzi sono a livelli record e tassi di interesse sono favorevoli, ma pignoramenti sono in aumento. I salari non hanno tenuto il passo con i prezzi delle case e di alcuni acquirenti che hanno dovuto allungare per trovare un modo per ottenere un mutuo, in primo luogo sono problemi a fare i pagamenti. Di solito, se un acquirente non può soddisfare il suo obbligo di mutuo, il mutuante preclude, di portare a casa e lasciando il compratore senza un posto per vivere e un record di credito appannato. Se si hanno problemi a pagare il mutuo, si può evitare questo scenario?

A seconda del tipo di ipoteca e il vostro prestatore, è possibile avere altre opzioni. La maggior parte dei finanziatori, diffidare di aumento dei tassi di preclusione, sarebbe piuttosto elaborare una sorta di soluzione che prendere la vostra casa. I finanziatori sono nel business di prestare denaro, che non vende case, e il processo di preclusione è un noioso che la maggior parte delle istituzioni sarebbe meglio evitare. La prima cosa da fare se vi trovate con un problema di rendere i pagamenti è di chiamare il vostro prestatore e discutere la questione con loro. Prima li contatto, più è probabile che siano di elaborare una soluzione che sia accettabile per entrambi di voi.

Qui ci sono alcune opzioni possibili per gli acquirenti che stanno avendo temporanei problemi di liquidità:

# Il prestatore può accettare di sospendere temporaneamente i pagamenti fino a quando si è in grado di riprendere il pagamento di loro. In alternativa, il prestatore può essere disposto a ristrutturare o rifinanziare il vostro prestito.

# Se il prestito è assicurato dal Dipartimento Housing and Urban Development o la FHA, è possibile beneficiare di un pagamento una tantum per portare i vostri pagamenti ipotecari fino ad oggi. Per ulteriori informazioni, contattare l'HUD o FHA direttamente.

# Si può essere in grado di vendere la sua casa per pagare il prestito. Questo chiaramente non è la prima scelta per molti proprietari di casa, ma è una scelta migliore di perdere la casa a titolo definitivo. L'aumento dei prezzi degli immobili nel corso degli ultimi anni hanno lasciato molti proprietari di casa con un sacco di equità. Si può essere in grado di vendere la tua casa per più di dovete, che allevia il vostro debito e vi lascio con un po 'di cassa sinistra sopra.

# Il prestatore può essere disposto a prendere semplicemente il ritorno a casa, piuttosto che si forza fuori di esso. Si perde la casa, ma il suo rating non è probabile che soffrono.

Queste sono solo alcune scelte che possono essere disponibili a voi. Il vostro prestatore può offrire altre soluzioni, come pure, in modo non 'esitate a chiamare loro, se ci si trova in difficoltà finanziarie. È molto meglio per contattare il mutuante e dire loro dei vostri problemi di provvedere alla loro ti chiamano e chiedono: "Dov'è il nostro denaro?" Essere esplicita e dire loro che si desidera lavorare su qualcosa, e si può trovare una soluzione che consente di mantenere la vostra casa. E non fa mai male a chiedere.

No comments:

Post a Comment