Monday, November 29, 2010

Vendere la vostra casa cosa può andare male con titolo e finanziatori

Se vendi la tua casa, ci saranno difficoltà a un certo punto della transazione. Alcuni problemi non può essere risolto. E 'importante capire se le tue sono risolvibili o meno. Quindi è possibile correggerli o andare avanti e trovare un altro acquirente. Se si tratta di un prezzo adeguato, c'è un acquirente là fuori per quasi tutte le proprietà.

Titolo Problemi

Si riceve una chiamata da parte della persona ricerca il titolo di vostra proprietà dicendo che il vostro cugino di primo grado, una volta rimosso è indicato come portatori di un interesse del dieci per cento nella proprietà. Spero che tu (e non solo il vostro prestatore), l'assicurazione del titolo.

Se non, forse tuo cugino firmerà un "quit richiesta atto" (o qualunque termine simili alla tua usa giurisdizione) se suo padre è stato pagato per il suo interesse molto tempo fa, ma nulla è stato registrato in tal senso con i record terra. Se questo non funziona, forse tuo cugino accetterà di entrare nella vendita e ricevere il dieci per cento dei proventi.

In mancanza di questo, probabilmente stai guardando un procedimento giurisdizionale. La vendita si scompone, e dovrete ricominciare tutto da capo una volta il problema della proprietà legale è stato risolto. Bummer. Prima di mettere un immobile sul mercato, assicurarsi che il titolo è chiaro.

Lender addebiti

Lenders può davvero perforare in una casa in vendita. Vediamo alcuni esempi.

Un esempio

Il prestatore chiama e dice la vostra casetta da giardino sta avendo il sopravvento sulla proprietà del tuo prossimo, mentre il loro recinto è sul vostro. Il prestatore non fondo di credito dell'acquirente fino a quando tutto viene spostato a cui essa appartiene. In genere, il prestatore non è andare a fare marcia indietro. Quali sono le opzioni?

Se si ottiene con il vostro vicino di casa e può fare il lavoro da soli (o possono permettersi di averlo fatto), il problema può essere curato rapidamente. Una volta ho visto una risoluzione molto creativo a questo problema. Il capannone era su un programma di utilità diritto di rotta. Il venditore ha la contea di scrivere una lettera al mutuante dicendo che se un capannone non fosse riversato su un fondamento (non era) e potrebbe essere spostato su preavviso, quindi non è stato ritenuto uno sconfinamento fino a / a meno che tale avviso è stato inviato.

Esempio Due

L'istituto di credito, dice la vostra proprietà valuterà per l'importo necessario per il prestito fintanto che le riparazioni sono apportate le seguenti. L'elenco delle riparazioni ti sconvolge. Il tempo di prendere un respiro profondo e pensare. Come si può ottenere loro attenzione prima soluzione? Si può fare di loro? Hanno fatto loro? Sarebbe l'acquirente disposto a collaborare? È questo un affare a piedi da? Indipendentemente dalla risposta, la chiave è di prendere una decisione logica non emotivo.

Esempio tre

esperto del prestatore arriva con una valutazione che è sotto il prezzo di vendita concordato. Il creditore è disposto a prestare in base alla valutazione, non il prezzo precedentemente concordato.

Ci sono diverse opzioni per la risoluzione di questo problema.

1. È possibile ridurre il prezzo al prezzo di valutazione.

2. Se l'acquirente vuole la vostra proprietà abbastanza e ha sufficiente denaro, può versare un acconto più grande e lasciare il prezzo di acquisto dello stesso.

3. I due si può dividere la differenza, si scende un po, e si aumenta la sua acconto alcuni.

4. O, purtroppo, l'affare può cadere a pezzi su questa questione.

La vera chiave per affrontare con successo i problemi è quello di mantenere la calma, di mentalità aperta, flessibile, orientata linea di fondo, e pensare win / win. La maggior parte dei problemi che si verificano hanno soluzioni. Abbiamo solo bisogno di cercare per loro insistenza.

No comments:

Post a Comment