Monday, November 22, 2010

Idee contenuti per gli annunci e Brochure Quando vendere la vostra casa

Anche in questo caldo mercato immobiliare, vendere la vostra casa richiede un po 'di sforzo di marketing. Gli annunci e le brochure sono strumenti importanti e potenti. Allora, cosa si mette in sei materiali di marketing?

Contenuto

Per quanto possibile comprendere le principali informazioni in sei annunci o brochure. Un annuncio conterrà meno di un poster, che contengono meno di un opuscolo, che può contenere meno di un annuncio su Internet, ecc La chiave, tuttavia, è di assicurarsi che ogni terreno contiene informazioni di massima e minima fluff.

In generale, le persone vogliono sapere cosa casa tipo è offerto (casa singola famiglia, residenza, condominio, ecc), quante camere da letto e bagni che ha, la sua posizione generale, e il prezzo. Ovviamente, è necessario anche includere informazioni contattare potenziali acquirenti in modo da sapere come arrivare a te.

Se avete lo spazio, una buona tattica è quella di descrivere le caratteristiche della casa che portano a originariamente acquisto.

1. Era la posizione?
2. Una bella vista?
3. Quartiere fascino?
4. Un distretto scolastico che stavi cercando fuori?
5. Un sacco di spazio?
6. spazi Garage per 3 auto?
7. Soffitti alti?
8. Lo stile di architettura?
9. Grandi aree di intrattenimento?
10. Un bel giardino?

Non essere timido. Menzione le migliori caratteristiche per impostare la vostra casa in disparte dagli altri per la vendita.

Una nota di cautela è richiesta qui. Quando si parla di caratteristiche migliori della vostra casa, non li esagerare. Se prima emozione il tuo potenziale acquirente sul effettivamente vedere la vostra proprietà è delusione, non c'è davvero molto potenziale per una vendita a quella persona. Con questo in mente, non vorrei fare riferimento a una casa con un giardino che appoggiato a una piccola azienda agricola stagno come "proprietà lungomare," non vorrei chiamare un piccolo appartamento in città con le finestre su un cavedio una "dimora città spaziose con vedute di sole. "

Foto

Include foto a colori di casa tua, quando possibile. In caso di vendita immobiliare, una foto può valere veramente mille parole.

Quando si scattano le foto, prendere un sacco di loro. Portateli da angolazioni tipiche e da quelle insolite, anche. Fotocamere spesso come angoli dispari. Le foto che mostrano tre pareti molto spesso sembrano ridurre le dimensioni della stanza visivamente. Spesso è meglio per mostrare solo due pareti con un angolo leggermente, o molto, fuori centro. Si consiglia di mostrare la stessa camera da più di un angolo. Una foto può includere una parete di finestre e un altro spettacolo di un camino nella stessa stanza. Indipendentemente dal tipo di approccio, tenere a mente le fotografie darà un potenziale acquirente la prima impressione della vostra casa.

Ovviamente, il marketing è uno dei fattori chiave nella vendita di una casa. Se sei creativo con i vostri, i compratori arriveranno.

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