Sunday, November 28, 2010

Real Estate: un forte investimento

Descrizione: Anche in tempi di incertezza economica come questi, la storia dimostra che il settore immobiliare è uno dei più solidi investimenti di una famiglia può fare. Ricorda inoltre che il mercato azionario non è l'unico posto dove le persone possono fare la loro fortuna. E anche, quasi non ci si sente mai di investitori immobiliari che sono andati in bancarotta, a differenza di investitori del mercato azionario.

Anche in tempi di incertezza economica come questi, la storia dimostra che il settore immobiliare è uno dei più solidi investimenti di una famiglia può fare. Durante la Grande Depressione del 1930, quando il mercato azionario scesa tanto quanto 89 per cento, i prezzi delle abitazioni è sceso solo il 39 per cento. Così, secondo la maggior parte delle ricerche sulle tendenze degli alloggi, i prezzi continuamente stare allo stesso livello in quanto, e più spesso apprezzare più velocemente del tasso d'inflazione. In effetti, i prezzi delle case sono addirittura aumentati del 10 per cento durante le recessioni economiche della metà degli 19.702 e primi anni 1980.

L'ultimo calo del mercato azionario globale causato milioni di investitori che ha le dita bruciate. Durante la notte, risparmi di una vita sono stati mangiati, i fondi pensione è andato in declino e le previsioni economiche per tutti noi che avevano denaro investito in titoli e azioni era cupo, a dire il minimo. E come diretta conseguenza, gli investitori hanno cercato classi di attività alternative per investire i loro soldi guadagnati duri in Questo ha portato a un boom globale nei mercati immobiliari e dei prezzi degli immobili, e ha generato una generazione di erba investitori immobiliari.

Tuttavia, le opportunità per fare grandi profitti rapidi nel settore immobiliare residenziale tendono ad andare e venire. Se il mercato locale è caldo, le famiglie potrebbero arrivare a comprare e vendere una casa a un profitto. ma, se il mercato non è così caldo, ci sono possibilità che si dovrà tenere a casa per un periodo di tempo più lungo prima di venderlo, o almeno fino al mercato gira.

Consigli per prime acquirenti d'immobili
Se si gioca bene, si può essere i grandi vincitori in questo attuale contesto di boom. Tuttavia, è importante redigere un buon bilancio per aiutarvi a decidere cosa si può permettere. E, una volta che hai stabilito un prezzo e scelto la vostra comunità desidera, è possibile guardarsi intorno per trovare la migliore casa all'interno del tuo budget.

Tuttavia, per coloro di voi che siete ancora incerti su come andare a questo proposito, ci sono cinque cose che possono solo aiutare a chiudere un grande affare. Nel decidere sulla casa in cui investire, non fare l'errore di fare alcuna ipotesi. Anziché farsi aiutare da un esperto, se hai dei dubbi. Inoltre, è importante impostare un budget realistico e bastone ad esso. È inoltre necessario considerare ogni singola area di costi e di pagamento per assicurarsi che non ci siano brutte sorprese lungo la strada.

Più che un semplice investimento
Immobili residenziali è più di un investimento. Ad esempio, se si acquista una casa di vacanza, non sarà solo una grande quantità quando i prezzi delle case muoversi verso l'alto, ma può anche essere un luogo di una vacanza ideale per la tua famiglia e di voi.

Inoltre, vi è un altro vantaggio. Il governo federale ritiene che la proprietà della casa è così importante per il futuro del nostro paese, che ha permesso di interessi mutui a rimanere uno scudo fiscale notevole per le famiglie. Così, i proprietari di abitazione sono consentite le detrazioni sulle loro tasse di proprietà. E, il profitto della vendita della vostra casa rimane esentasse fino a quando si acquista una casa a un prezzo maggiore o uguale.

Quindi, prima di decidere che l'investimento immobiliare residenziale non è esattamente la vostra tazza di tè, riesaminare i benefici finanziari di possedere la propria casa. Ricorda inoltre che il mercato azionario non è l'unico posto dove le persone possono fare la loro fortuna. E anche, quasi non ci si sente mai di investitori immobiliari che sono andati in bancarotta, a differenza di investitori del mercato azionario.

No comments:

Post a Comment