Friday, November 26, 2010

Vendere la vostra casa i tuoi esempi di problemi e soluzioni

Che cosa può andare storto? Circa un gazillion cose, ma questo è vero se si sta lavorando con un broker, anche. Un broker è probabilmente più esperienza di te, e possono ben essere affrontato e risolto il problema in una casa in vendita precedente. Se riesci a mantenere la calma e pensare in condizioni di stress, si può essere il risolutore di problemi, senza la necessità di un broker. Inoltre, non esiste alcuna garanzia che il broker non sbagliare.

Un lungo elenco di possibili problemi della vita reale sono per un articolo successivo. Io sono un paio qui solo per aiutarti a dimensioni fino la vostra disponibilità a far fronte da soli.

Un problema

Lei ha un contratto con un acquirente, ma il compratore ottiene piedi freddi.

Soluzione

Siate calmi, di fatto, e piacevole. Incoraggiare l'acquirente ad aprire e ti dirò cosa c'è in mezzo. "Io non voglio che tu a comprare la nostra casa, se non è giusto per te, ma sembrava davvero come la casa (condominio / residenza / altro), e ora non si è sicuri si dovrebbe andare avanti. Cosa è cambiato? Che cosa ti preoccupa? "

Se loro livello con te, hai un colpo ad aiutare a superare le loro obiezioni e risolvere i loro problemi. Si può anche scoprire che hai frainteso qualcosa. Se è così, una corretta informazione può essere tutto ciò che serve.

Tuttavia, se questo approccio non funziona, e il compratore non vuole più acquistare, lasciarli andare e andare avanti. Fintanto che l'acquirente vuole comprare e il venditore vuole vendere, la maggior parte dei problemi possono essere ordinati attraverso. Se uno di loro cambia idea, è finita. (Probabilmente si può citare in giudizio per "esecuzione in forma specifica" ai sensi del contratto, ma si vuole veramente la vostra proprietà fuori dal mercato, mentre si tratta con ciò?)

Due problema

L'acquirente ha fatto un sopralluogo da parte di un'impresa di ispezione a casa una contingenza del contratto. L'ispettore di casa si presenta con una lunga lista di oggetti da riparare o da sostituire. Le vostre richieste acquirente che tutto sia fatto prima del regolamento.

Soluzione

Non lasciate che il vostro ego ottenere nel senso. Non è personale. E 'immobiliari, e un sacco di soldi sono coinvolti. Fate un respiro profondo. Superare l'elenco. Quanto denaro è veramente necessario per fare le riparazioni? Si può fare niente di tutto ciò da soli? Chiama uno, idraulico falegname, conciatetti, elettricista, o qualsiasi altra cosa hai bisogno e mestieri avere un'idea ballpark. Se il risultato sembra ragionevole, avvicinarsi di stime e di accettare di avere il lavoro svolto.

Se è troppo costoso, spiegano al compratore che il prezzo della casa prende in considerazione la condizione. Se le riparazioni sono troppo costosi, si può e l'acquirente accetta di "dividere la differenza?" Cioè, si può fare alcuni elementi della lista e non altri, perché (si spiegherà all'acquirente) la casa è stata prezzi di conseguenza, ma si è disposti a compromessi se si tratta.

Se le riparazioni sono troppo dispendio di tempo (i mestieri non si può prendere cura di lui prima di regolamento previsto), si sta andando ad avere per dargli qualche pensiero. Si può accettare di fornire una somma di denaro al compratore al regolamento con cui può avere il riparazioni effettuate?

La chiave per trovare soluzioni al problema particolare è quello di rimanere calmo e riflessivo. L'acquirente non è il tuo nemico. Con po 'di fortuna si può elaborare un win / win soluzione.

No comments:

Post a Comment