Wednesday, November 3, 2010

Termini Design Home Buyer e la casa e Definizioni

Quando si avvia lo shopping per una nuova casa, è possibile riscontrare alcune parole e termini con cui non si conosce. Il seguente glossario vi aiuterà ad essere un acquirente meglio informati.

Adjustable Rate Mortgage (ARM) - un prestito il cui tasso di interesse è regolata in base all 'andamento del mercato finanziario.

Ammortamento - un piano di pagamento con il quale un mutuatario di ridurre gradualmente il debito attraverso pagamenti mensili di capitale e interessi.

Tasso annuo effettivo globale (TAEG) - Il costo annuo del credito al largo per tutta la durata di un prestito, compresi gli interessi, costi di servizio, punti, quote di prestito, assicurazioni mutui e altri elementi.

Valutazione - La valutazione per determinare ciò che un pezzo di proprietà avrebbe venduto per nel mercato.

Apprezzamento - L'incremento del valore di una proprietà.

Valutazione - Una tassa imposta su una proprietà o un valore immesso sul valore della proprietà da parte di un'autorità tassazione.

Assunzione - Una transazione che consente all'acquirente di una casa di assumersi la responsabilità per un prestito esistente sulla casa invece di ottenere un nuovo prestito.

Pallone - Un prestito che ha una serie di pagamenti mensili (spesso per 5 anni o meno) con il saldo residuo dovuto a un pagamento forfettario di grandi dimensioni alla fine.

Binder - Una ricevuta di un deposito pagato per garantire il diritto di acquistare una casa a condizioni concordate con l'acquirente e il venditore.

Buydown - una sovvenzione (generalmente pagate da un costruttore o sviluppatore) per ridurre i pagamenti mensili di un prestito ipotecario.

Cap - Un limite alla quantità un tasso di interesse o di un pagamento mensile può aumentare per un prestito a tasso variabile, sia durante un periodo di adeguamento o per tutta la durata del prestito.

Certificato di occupazione - Un documento di un organismo ufficiale, attestante che la struttura soddisfa i requisiti delle norme locali, ordinanze e regolamenti.

Chiusura - Un incontro per firmare i documenti che di trasferimento di proprietà da un venditore ad un acquirente. (Anche insediamento chiamato)

Costi di chiusura - oneri pagati di conciliazione per ottenere un mutuo ipotecario e il trasferimento del titolo immobiliare.

Condizioni, Alleanze e restrizioni (CC e Rs) - Le norme che definiscono come una proprietà può essere utilizzata e le protezioni lo sviluppatore ha fatto per il beneficio di tutti i proprietari in una suddivisione.

Condominio - Una casa in un complesso multi-unit, ognuna acquirente possiede una singola unità, e di tutti i propri acquirenti congiuntamente le aree comuni, come il terreno circostante, corridoi, ecc

Prestito convenzionale - un mutuo ipotecario non assicurate da un ente governativo (come FHA o VA).

Convertibilità - La possibilità di modificare un prestito da un calendario a tasso variabile ad un programma a tasso fisso.

Cooperativa - una forma di proprietà in un complesso multi-unit, gli acquirenti di azioni proprie di tutto il complesso, piuttosto che possedere le singole unità.

Credit Rating - Un rapporto ordinato da un creditore a un credit bureau per determinare se il mutuatario è un buon rischio di credito.

Default - Una violazione di un contratto di mutuo (ad esempio non effettuare i pagamenti mensili).

Densità - Il numero di case costruite su un acro di terra particolare. densità ammissibili sono di norma determinati dalle giurisdizioni locali.

Anticipo - La differenza tra il prezzo di vendita e l'importo un'ipoteca su una casa. L'acconto di solito è saldato al closing.

Due-on-Sale - Una clausola di un contratto di mutuo che richiede al mutuatario di pagare l'intero saldo in sospeso con la vendita o il trasferimento della proprietà. Un mutuo con un debito-on-clausola di vendita non è ipotizzabile.

Earnest Money - Un importo pagato al venditore per dimostrare che un potenziale acquirente è seriamente interessati all'acquisto.

Servitù - Diritto di passaggio concessa ad una persona o una società che autorizza l'accesso alla terra del proprietario, ad esempio, una società di servizi può essere grattugiato una servitù di installare tubazioni o cavi. Il proprietario può concedere volontariamente una servitù, o in alcuni casi, essere costretto a concedere una per una giurisdizione locale.

Equity - La differenza tra il valore di una casa e ciò che è dovuto su di esso.

Escrow - La gestione dei fondi o documenti da un terzo per conto del committente e / o venditore.

Federal Housing Administration (FHA) - Una agenzia federale che assicura i mutui che hanno i requisiti acconto inferiore a quello dei prestiti tradizionali.

Mutuo a Tasso Fisso - Un mutuo il cui tasso di interesse rimane costante per tutta la durata del prestito. I pagamenti non sono necessariamente di livello. (Vedi Mortgage Payment Laureato Mortgage Equity e crescita).

Fisso Programma Mortgage - Un mutuo il cui pagamento orario per tutta la durata del prestito è stabilita al closing. I pagamenti e tasso di interesse non sono necessariamente di livello.

Laureato pagamento ipotecario (GPM) - Un tasso fisso, mutuo fisso-calendario che inizia con una riduzione dei pagamenti di un prestito di pagamento livello; i pagamenti luogo annualmente durante i primi 5 a 10 anni e poi rimanere costante per il resto del prestito. GPM coinvolgere ammortamento negativo.

Crescere Mortgage Equity (Rapid payoff Mortgage) - Un tasso fisso, mutuo fisso-calendario che inizia con gli stessi pagamenti di un prestito di pagamento livello; i pagamenti aumento ogni anno, con l'aumento di tutto l'essere usati per ridurre il saldo. Nessun ammortamento negativo si verifica, e l'aumento dei pagamenti può consentire al mutuatario di pagare un mutuo di 30 anni in 15 o 20 anni, o meno.

Rischio di Assicurazione - Protezione contro i danni causati da incendi, tempeste o altri pericoli comuni. Molti istituti di credito richiedono ai mutuatari di portarlo in un importo almeno pari al mutuo.

Housing Finance Agency - Una agenzia di stato che offre un numero limitato di finanziamento casa sotto-mercato-rate per le famiglie a basso e medio reddito.

Index - Il tasso di interesse o standard di regolazione, che determina i cambiamenti nei pagamenti mensili per un prestito a tasso variabile.

Infrastrutture - Le strutture pubbliche e servizi necessari per sostenere lo sviluppo residenziale, tra cui strade, ponti, scuole, fognature e acqua

Interesse - Il costo pagato per un finanziatore per l'uso del denaro preso in prestito.

Comune di locazione - una forma di proprietà con la quale gli inquilini possedere una proprietà in parti uguali. Se uno muore, l'altro sarebbe ereditare automaticamente l'intera proprietà.

Livello di pagamento ipotecario - Un mutuo i cui pagamenti sono identici per ogni mese per tutta la durata del prestito.

Mortgage Broker - Un broker che rappresenta numerosi istituti di credito e aiuta i consumatori a trovare i mutui più accessibili; il broker richiede una tassa solo se il consumatore trova un prestito.

Ipoteca Impegno - di una comunicazione ufficiale scritta da un creditore, accettando di fare un mutuo su una proprietà specifica, specificando l'importo del prestito, durata e condizioni.

Mortgage Company (Mortgage Banker) - Una società che prende in prestito denaro da una banca, si presta per i consumatori che vogliono acquistare case, poi vende i prestiti agli investitori.

Creditore ipotecario - L'istituto di credito che fa un mutuo ipotecario.

Mutuo ipotecario - Un contratto in cui è impegnata la proprietà del debitore come garanzia e che può essere rimborsato in rate per un lungo periodo. Il mutuatario (acquirente) promette di ripagare capitale e interessi, per mantenere la casa dell'assicurato, a pagare tutte le tasse, e di mantenere la proprietà in buone condizioni.

Mortgage Origination Fee - Una tassa da un finanziatore per il lavoro coinvolti nella preparazione e manutenzione di un richiesta di ipoteca (di solito 1 per cento dell'importo del prestito).

Ammortamento negativo - Un aumento del saldo di un prestito, quando un pagamento mensile non è grande abbastanza per coprire tutti gli interessi dovuti.

Nota - Un documento ufficiale che mostra l'esistenza di un debito e specificando le condizioni di rimborso.

PITI - capitale, interessi, tasse ed assicurazione (le 4 principali componenti dei pagamenti mensili d'abitazione).

Point - Una carica di 1 per cento dell'importo del mutuo. I punti sono un addebito una volta valutata dal prestatore alla chiusura per aumentare il rendimento interessi su un mutuo ipotecario.

Pagamento anticipato - Pagamento di tutto o parte di un debito prima della sua scadenza.

Principali - L'importo preso in prestito nel caso di prestiti, esclusi interessi e altri oneri.

Proprietà Survey - Un sondaggio per stabilire i confini della vostra proprietà. Il costo dipenderà dalla complessità della rilevazione.

Rapid payoff ipoteca - (Vedi Mortgage Equity crescita).

Registrazione Fee - Una tassa per la registrazione del trasferimento di un immobile, pagati a una città, contea, o altro ramo del caso del governo.

Real Estate Settlement Procedure Act (ReSPA) - Una legge federale, che necessita prestatori di fornire gli acquirenti di casa con le informazioni su di conoscere o stimare i costi di transazione. La legge disciplina anche altri aspetti delle procedure di risoluzione.

R-valore - La resistenza del materiale isolante (anche Windows) per il calore che lo attraversa. Più alto è il numero, maggiore è il valore isolante.

Contratto di vendita - Un contratto tra un acquirente e il venditore che deve spiegare, nel dettaglio, esattamente ciò che l'acquisto include, quali garanzie ci sono, quando l'acquirente può muoversi in, quali sono i costi di chiusura sono, e quali le parti hanno ricorso se il contratto non è rispettata o se il compratore non può ottenere un mutuo impegno al concordato termini.

Settlement - (Vedi chiusura).

Apprezzamento condiviso ipoteca - Un prestito nel quale le parti convengano di condividere porzioni specifiche della caparra, pagamento mensile, e l'apprezzamento.

Di locazione in comune - una forma di proprietà in cui gli inquilini stessi pezzi separati ma uguali. Per ereditare la proprietà, un inquilino superstiti dovrebbero o essere menzionata nel testamento o, in mancanza di una volontà, sono ammissibili attraverso le leggi di successione dello Stato.

Titolo - Mezzi di prova (di solito sotto forma di un certificato o atto) di diritto legale di una persona di proprietà di un immobile.

Le tasse di trasferimento - le imposte riscosse sul trasferimento di proprietà o sui prestiti immobiliari da parte dello Stato e / o giurisdizioni locali.

Veterans Administration (VA) - un'agenzia federale che assicura i mutui con i requisiti acconto molto liberale per i veterani congedato con onore e ai loro coniugi superstiti.

Walk-Through - un controllo finale di una casa prima soluzione per la ricerca di problemi che devono essere corretti prima di mani di proprietà modifiche.

Garanzia - Una promessa, scritto o implicita, che il materiale e di fabbricazione di un prodotto è privo di difetti o incontreranno un determinato livello di prestazioni per un periodo di tempo specificato. garanzie scritte su case nuove o sono sostenuti dalle imprese di assicurazione o dagli stessi costruttori.

Zonizzazione - regolamenti adottati dalle amministrazioni locali per quanto riguarda l'ubicazione, l'altezza e l'uso per ogni atto di proprietà all'interno di una determinata area.

Per ulteriori informazioni, non dimenticate di visitare il nostro sito all'indirizzo http://www.houseplancentral.com.

No comments:

Post a Comment