Sunday, November 21, 2010

Il segreto per la tua casa Marketing PRIV Vendita

Sei pronto a mettere la vostra casa o terra (casa, casa urbana, condominio, appartamenti, agriturismo, ranch, finito molto, terra cruda, ecc) sul mercato come un PRIV (per la vendita dal proprietario). Hai valutato la vostra proprietà in modo appropriato e ottenuto pronta a mostrare. Come avete intenzione di commercializzare in modo che esso ottiene l'esposizione a sufficienza i potenziali acquirenti per vendere effettivamente?

Segni

In alcune parti della contea, il mercato immobiliare è così caldo che avete bisogno di fare poco più di comprare un "in vendita dal proprietario" segno al più vicino negozio di ferramenta. Basta metterlo in una posizione di rilievo sul fronte della vostra casa e stare indietro.

In altri settori, un marketing molto di più è necessario, ma un cartello "in vendita dal proprietario" è un buon punto di partenza. segnaletica direzionale ("casa per la vendita" con una freccia) in corrispondenza delle intersezioni aprendo la strada alla vostra proprietà sono utili, anche, se la vostra posizione si presta a questo.

Annunci

Un annuncio sul giornale locale è una buona idea e non è generalmente costoso. Un breve annuncio ripetuto diverse volte tende ad essere più efficace di una lunga corsa ad una volta, o solo pochi, i tempi.

Bacheca / Poster

Ci sono delle bacheche dove lavori? Nei negozi di vicinato e ristoranti? A vostra chiesa? Ogni luogo è, o membri della vostra famiglia, che spesso ha qualcosa come un bulletin board è un buon posto per pubblicare avvisi di disponibilità di tua proprietà. Se avete l'uso di una macchina fotografica digitale e un computer, si potrebbe desiderare di fare un poster di una pagina con molte foto della tua casa, una descrizione e informazioni di contatto. Prendete in considerazione la strappo strisce in fondo con il tuo numero di telefono ripetuta su ciascuna striscia.

Riviste e pubblicazioni della Comunità

Si consiglia di verificare il costo di mettere un annuncio nella sezione "in vendita dal proprietario" riviste tipo. La maggior parte delle comunità hanno riviste e non c'è bisogno di essere un agente immobiliare per comprare un annuncio.

Opuscoli

Opuscoli o volantini di una pagina può anche essere un metodo utile per la vostra casa di marketing. È possibile utilizzare lo stesso che hai fatto per bacheche o si può espandere un po '. Utilizzare altre foto, hanno didascalie sotto di loro individuare le camere, gli spazi giardino, campo da tennis, club comunità, piscina e altri benefici per l'acquisto della casa.

Ci sono diverse cose che puoi fare per ottenere il vostro depliant di fronte al pubblico. È possibile acquistare un portadepliant (tipicamente, una scatola di plastica con coperchio a cerniera su un bastone che viene "piantato" nella terra vicino al marciapiede di fronte casa) dal negozio di ferramenta. Pianta in un posto di rilievo nella parte anteriore della vostra casa e tenerlo fornito di depliant.

Non si irritano per "vicini rumorosi" ritirare il depliant. I tuoi vicini possono permettersi case a prezzi in modo simile al tuo. Probabilmente hanno famiglia e gli amici che avevano godere come vicini di casa che possono permettersi questa fascia di prezzo, anche. Sorridi quando si vede un vicino di casa raccogliendo un opuscolo, un altro ambasciatore di marketing è in viaggio.

Anche tenere una scorta di depliant nella vostra casa per dare ai potenziali acquirenti che vengono a guardare. Persone in cerca di una nuova casa di solito guardare una proprietà più di uno, e può ottenere sopraffatto con proprietà di troppo. "E 'questo quello con il built-in casi di libro o era quello dall'altra parte della città?" La casa, i cui migliori caratteristiche di andare con loro attraverso un opuscolo con foto a colori e le informazioni salienti è memorabile. Gli acquirenti tendono a scrivere offre contratto sulla proprietà che possono ricordare e visualizzare.

Prendere in considerazione la tua brochure ai vostri coetanei sul lavoro. Dopo tutto, si trovano conveniente per vivere a casa vostra e vi lavorano, i vostri soci potrebbero conoscere qualcuno che avrei trovato una sistemazione allo stesso modo piacevole? Chiedete loro.

Internet

Ci sono diversi siti di Internet su cui FSBOs possono elencare i loro immobili in vendita. Alcuni di questi permette ai venditori di inserire foto, informazioni su "Open House" che tiene in mano, prezzi ecc per questo servizio varia. Prova fsboamerica.org o vai al tuo motore di ricerca preferito e controllare alcuni.

Open Houses

Che richiama la nozione di "Open House". In molte aree, le vendite si svolgono frequentemente a causa di un Open House partecipazione di potenziali acquirenti. Se siete in una posizione con buon traffico, una casa aperta può essere un ottimo strumento. È possibile promuovere la tua Open House in qualsiasi, o tutte, delle sedi di cui abbiamo parlato sopra. E 'anche spesso efficace per installare un segno Open House con palloncini legati con nastri luminosi su il giorno della Open House.

Sia che si utilizzi un agente immobiliare o vendere la vostra casa da soli, di marketing che sta per essere la chiave per ottenere una rapida vendita. Ci vuole un po di tempo e di accedere a alcuni strumenti, ma la maggior parte i venditori possono mettere insieme un programma di successo di marketing.

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