Wednesday, November 10, 2010

L'acquisto di una casa - è un controllo a casa una buona idea?

Per evitare "l'acquisto di una scatola chiusa", gli acquirenti hanno da tempo chiesto la chiusura su un acquisto di casa subordinato a un controllo soddisfacente da una società di controllo a casa. In molte parti del nostro paese, stiamo vivendo mercato immobiliare di venditori forte "ed i venditori spesso ricevere più di una offerta di acquisto il giorno stesso per la loro casa. In questo ambiente, i compratori stanno ripensando l'obbligo di controllo a casa. E 'questa una buona idea?

Per ispezionare o non Ispezionare

Chiaramente, se un venditore ha due offerte e si richiede un controllo a casa da fare, più i venditori scegliere l'offerta non controllo le parità di altre condizioni. Così, un requisito di controllo a casa si può mettere in condizioni di svantaggio competitivo. Eppure, siete disposti a rischiare l'acquisto di una casa che ha alcuni fondamentali, problemi di costosi? Che cosa succede se si acquista la casa e successivamente imparare tubature sotto i pavimenti devono sostituito? Che cosa succede se la riparazione costa $ 10,0000?

Una possibilità potrebbe essere quella di includere una disposizione nella vostra offerta di acquisto che prevede un controllo a casa fatta solo a scopo informativo. In questo modo, la composizione sotto la vostra offerta non è condizionata l'ispezione. Non sarebbe forniscono l'opzione di modifica del contratto di avere il venditore effettuare le riparazioni, nè fornirà un modo per voi di annullare il contratto dovrebbe essere gravi problemi scoperti. In caso di problemi seri da scoprire, però, il venditore è tenuto a conoscere l'affare sarà in pericolo. Per questo motivo, anche un controllo "informativo" a casa non sarà buona come a lei come un contratto senza necessità di un controllo a casa.

Un'altra opzione si potrebbe considerare in luogo di un controllo a casa è un sub rosa ispezione. Invece di utilizzare James Bond per spionaggio, si potrebbe chiedere ad un amico di lavoro nel settore edile o di ingegneria a camminare per la casa con te. L'obiettivo, naturalmente, è quello di cercare qualsiasi flagrante "bandiere rosse" che sono assassini affare.

Se il tuo amico non vede nulla inquietante, si può quindi scrivere una offerta pulito contratto senza imprevisti. Venditori amore nessuna vendita di contingenza. Le probabilità sono buone che avrai la casa che vuoi, ma hanno ancora un qualche garanzia non c'è nulla di seriamente sbagliato con la proprietà.

Non c'è una risposta giusta quando si tratta di decidere in materia di ispezioni a casa. Ogni acquirente deve chiedersi quanto rischio che è disposto a prendere. Se sei l'unico partito di effettuare un'offerta, richiesta di un'ispezione. Se sei uno dei tanti potenziali acquirenti, beh, si sta per avere determinare il livello di comfort. Altri possono fornire informazioni, ma la decisione è vostra.

No comments:

Post a Comment