Saturday, November 27, 2010

Vendere la vostra valutazione da te per la casa in modo appropriato

Quando stai vendendo la tua proprietà, che si tratti di una casa, casa urbana, condominio, appartamenti, molto rifinito, terra cruda, una fattoria, un ranch, o qualsiasi altra cosa, la prima cosa da ottenere è il prezzo che chiedono. Se si lavora con un broker, il legwork è fatto per voi. Quando si lavora come PRIV (in vendita dal proprietario), dovete capirlo da soli. Diamo un'occhiata a come fare proprio questo.

Fissazione di un prezzo

In primo luogo, non fate l'errore di guardare solo ciò che è necessario uscire da esso. E 'importante sapere che, naturalmente, ma tale numero può, o non possono avere alcun rapporto di sorta a prezzo di mercato. Essa può essere inferiore o superiore a prezzo di mercato. Il primo è la situazione è grande. Questi ultimi possono richiedere di ripensare se volete vendere il vostro immobile in questo momento.

Se il prezzo del tuo immobile sotto del prezzo di mercato, andrà a ruba velocemente. Il problema, ovviamente, è si lascia un sacco di soldi sul tavolo. Ciò porterà ad un sacco di rimorso venditore.

Se il prezzo del tuo immobile sopra del prezzo di mercato, può sedersi lì invenduto fino a quando le mucche tornano a casa. Se si tratta di un prezzo molto superiore al prezzo di mercato, la gente non sarà nemmeno venire a guardare. I colloqui Market Place e parla ad alta voce.

Così che cosa è la vostra meta?

Prezzo di mercato è quasi sempre una fascia di prezzi - alto, medio e basso - non un prezzo esatto. Vuoi prezzo te vicino al top della gamma dei prezzi di mercato per la vostra proprietà. In questo modo, potrai avere la possibilità di negoziare il prezzo, se necessario.

L'unica eccezione allo scenario sopra è che se si ha fretta di vendere la vostra casa. In tale situazione, dovreste prezzo vicino all'estremità inferiore della gamma dei prezzi di mercato. Anche se costretto a farlo, assicuratevi di lasciare qualche margine di manovra per negoziare con un acquirente. Gli acquirenti potranno sempre assumere il prezzo indicato è trattabile.

Come si fa a determinare il prezzo di mercato come privati?

Il primo modo è il più semplice e più costoso. Hanno valutato da un esperto che lavora con uno o più erogatori di mutui ipotecari. Chiama la ditta che ha rilasciato inizialmente il tuo mutuo e chiedere che usano nella vostra zona. Assicurarsi che il perito conosce il vostro scopo è quello di stabilire il prezzo richiesto per una vendita.

Utilizzo di un esperto può costare qualche centinaio di dollari, ma può essere soldi ben spesi. Oltre ad aiutare il prezzo del tuo immobile, può essere utile anche per mostrare un acquirente con il quale si sta negoziando una valutazione che supporta il prezzo richiesto.

Se vivete in una zona con un modello stretto dei prezzi di vendita, è possibile controllare il prezzo di vendita nel tuo quartiere nel corso degli ultimi 3-6 mesi. Questo è particolarmente vero se si vive in una suddivisione con case in una gamma ristretta di formati e stili. Molte giurisdizioni hanno questa informazione online. In caso contrario, è una questione di pubblico e dovrebbe essere disponibile presso il tribunale. Il più individualizzati e unica la vostra proprietà, il più difficile questo approccio. Con un po 'di lavoro, tuttavia, si può imparare molto.

Un altro metodo per stabilire un prezzo è una ricerca online. Se si cerca "prezzo + casa + il tuo stato", per esempio, si dovrebbe trovare siti che vi aiuteranno a prezzo di vostra proprietà. Alcuni di questi agenti immobiliari e mediatori utilizzare come risorse, e che ci porta a un'altra opzione.

E 'davvero ingiusto se non si intende utilizzare un broker per aiutarti a vendere la vostra proprietà, ma se questo è il vostro ricadere posizione (se la vendita sul proprio non funziona out), si potrebbe invitare un broker di fare un analisi di mercato di vostra proprietà per voi. Essere davanti. Spiega che si sta andando a provare sul tuo primo proprio.

Anche in quelle circostanze, molti broker sono disposti ad aiutarvi a valutare il prezzo di mercato della vostra proprietà senza alcun onere per te. Essi hanno inoltre solito ti danno una presentazione di come si erano andate sul marketing tua proprietà se decidete di usarli. Ascoltate con attenzione che, anche.

È possibile iniziare a valutare se si vuole lavorare con questa persona se non siete soddisfatti del vostro impegno PRIV. È inoltre può benissimo prendere le idee di marketing potrete implementare.

Una nota di cautela

Non fare troppo affidamento su ciò che i vicini vi dico nelle situazioni sociali circa la vendita della propria e / o di altre proprietà nel vostro quartiere. Ascolta, naturalmente, ma essere consapevoli che spesso conosciamo solo il prezzo della domanda originale e il fatto che ci sia un acquirente nella foto. Non sanno che il prezzo richiesto è stato abbassato a causa delle condizioni della casa, un assegno redecorating è stato dato, ecc

Non parlare con un vicino di casa e poi pensa: "Bene, quella casa venduto per $ X, la mia casa è in condizioni molto migliori, quindi, dovrei essere in grado di ottenere $ $ X + Y." Forse è così. Forse no. Basate le vostre decisioni sui prezzi, sui dati più solidi a vostra disposizione, non pettegolezzi quartiere.

Se basare le decisioni su prezzi di informazioni solide e utilizzare il buon senso comune, si dovrebbe ottenere un buon risultato. In questo caso, un buon risultato: una rapida vendita!

No comments:

Post a Comment