Wednesday, May 29, 2013

10 Consigli per l'acquisto casa all'estero

Se stai pensando di acquistare una nuova proprietà all'estero, si desidera assicurarsi che stai ricevendo il migliore investimento.


E che significa fare i compiti prima di firmare sulla linea tratteggiata e quel sogno casa all'estero diventa tua.


Tutti vogliono prendere un affare – ma ci sono occasioni e acquirente-attenzione alle occasioni.


Se questo appartamento viene pubblicizzato come "ridotto da" probabilmente c'è una ragione perché è ancora in vendita e non è stato venduto, soprattutto se è stata sul mercato per qualche tempo.


Quindi ecco alcuni consigli su come fare in modo da ottenere il massimo per il vostro denaro.


1. Scegliere la posizione giusta. Se si acquista nell'entroterra o in mezzo al nulla si avrà problemi affittando fuori e ancor più di un mal di testa cercando di venderlo nuovamente. Andare per zone popolari dove ci sono spiagge o campi da golf e sono facilmente raggiungere di un aeroporto.


2. Dove si può permettersi di acquistare. Se hai solo £50.000 a spendere c'è poco punto alla ricerca sulla Costa del Sol o sud della Francia. Ma quella sorta di denaro può ancora prendere una piccola casa di vacanza a Fuerteventura.


3. Comprare in un'area emergente. Si otterrà un migliore ritorno il vostro denaro se si acquista in una zona che è ancora in crescita piuttosto che uno dove il mercato ha già raggiunto il picco.


4. L'area di ricerca. Scopri i vantaggi e svantaggi, scoprire l'economia locale e clima, servizi di bus locali, tariffe e tasse locali.


5. Ottenere le vostre finanze in ordine. Hanno tutte le vostre finanze in luogo e il tuo mutuo approvato almeno in linea di principio perché i mercati possono muovere e cambiare velocemente.


6. Attenzione di un affare. Chiedetevi: "Dov'è l'inghippo? Di solito una ragione perché qualcosa è offerto a buon mercato e anche se ci possono essere perfettamente ragionevoli spiegazioni come un nuovo lavoro, divorzio o crisi familiare se sarà il prezzo sembra troppo buono per essere vero - probabilmente lo è.


7. Ottenere un avvocato di lingua inglese. È meglio utilizzare un avvocato locale con conoscenza locale, ma assicurarsi che parlano inglese. Se vi sono ritornati nel Regno Unito e hanno una query circa l'acquisto di proprietà, può rendere la vita molto più facile parlare giù al telefono con qualcuno che ti capisce.


8. Utilizzare un agente immobiliare. Ci sono vendite private che sono genuini occasioni ma gli agenti immobiliari di solito si può mettere in contatto con le banche, avvocati e mediatori di assicurazione.


9. Nuovo o vecchio? Se il profitto è la vostra motivazione, pensare di comprare fuori piano o di una proprietà a pochi anni fa. In questo modo si sa che cosa hai trovato e il prezzo della linea di fondo. Se si acquista fuori piano, per il momento che la proprietà è costruita il prezzo sarà andato. Comprando un vecchio posto e farlo su suoni romantica ma il percorso può essere disseminati di problemi e costi nascosti.


10. Chat con la gente del posto. Una visita a un locale bar può raccogliere frutti in termini di raccolta il cervello dei residenti e scoprire un po ' all'interno di conoscenza locale. La maggior parte dei locali espatriati sono felice di aiutare con una piccola consulenza gratuita su qualsiasi cosa dalla quale agente immobiliare da utilizzare per quale appaltatore assumere – soprattutto se offrite a stare li un drink!

No comments:

Post a Comment