Saturday, May 18, 2013

Agenti immobiliari impiegano i feed RSS per vendere case

Ogni giorno sempre più agenti immobiliari si rivolgono a RSS come uno strumento di mercato case in vendita. Il crescente fenomeno RSS nel mercato realty ha perfettamente senso. A differenza delle email che feed RSS hanno un tasso di consegna di 100%. Inoltre i costi coinvolti nella creazione e gestione di un feed RSS sono insignificanti rispetto alla pubblicità stampa che Realtors trascorrere ogni settimana. Immaginare l'importo speso ogni settimana per promuovere varie proprietà in circolari e giornali settimanali, rispetto ai costi connessi con l'aggiornamento e la gestione di un RSS feed.


Come funziona:


1. Creare feed specifico.
Creare feed RSS di case in vendita in una specifica città o il Cap. Un'altra considerazione è quello di creare un feed RSS basato sul costo casa o creare un feed di pianificata case aperte in una regione specifica. I feed RSS possono essere creati manualmente utilizzando un editor di testo. Una guida passo passo è disponibile presso http://www.make-rss-feeds.com o software specifico per la creazione di feed RSS può essere usato.


L'agente immobiliare editrice controlli quali informazioni sono sindacate nel feed RSS di feed RSS, così alla fine è decidere dell'agente immobiliare se includere copia teaser o completi degli articoli. Generalmente la maggior parte dei agenti immobiliari utilizzano copia simile a quelli di annunci stampa per attirare l'attenzione di acquirenti di casa.


Una volta che hanno costruito un feed RSS, è necessario trasferire il feed al tuo server. Questo può essere fatto utilizzando un client FTP standard (se non è incorporato nel software creazione mangimi). Il feed è solitamente collocato nella directory principale del dominio come questo: http://www.mydomain.com/nameoffeed.xml o in una sottodirectory come questo http://www.mydomain.com/rss/nameoffeed.xml.


2. Promuovere il Feed.
Una volta che hai un RSS feed è necessario promuovere il feed sul sito Web della società realty, inviare che il feed per numerosi RSS feed directory e raccontare ai clienti circa la disponibilità dei feed RSS.


Al fine di segnalare ai visitatori del sito che un feed RSS che contengono contenuti correlati al sito Web è disponibile, includono una grafica colorata sul sito Web. Agenti immobiliari possono personalizzare RSS feed pulsanti selezionando il testo sul pulsante e lo schema di colore del pulsante. Una volta inserito il testo e il colore, una grafica personalizzata viene creata immediatamente. I webmaster possono facilmente corrispondono allo stile del pulsante RSS a tema di un sito Web.


Creare pulsanti RSS personalizzati - http://www.feedforall.com/public/rss-graphic-tool.htm


Molti visitatori del sito che hanno installato del aggregatori/lettori RSS è in grado di rilevare automaticamente un feed RSS sul sito Web se si aggiunge una piccola porzione di testo per il campo dell'intestazione della pagina web. Utilizzare il seguente formato per assistere i lettori RSS nel rilevamento automatico della posizione dei feed RSS.


[link rel = "alternate" type = "application/rss + xml" title = "RSS" href="http://www.yourdomain.com/rss.xml"]


Sostituire le parentesi quadre [] con minore e quindi maggiore di simboli e sostituire http://www.yourdomain.com/rss.xml con l'URL del feed RSS.


Al fine di aumentare l'esposizione di un feed RSS realty, Realtors dovrebbe presentare i feed RSS motori di ricerca e directories. Questo può essere fatto manualmente. Proprio come si dovrebbe presentare l'URL di un sito o una pagina web di un motore di ricerca, o è possibile utilizzare il software per automatizzare il processo. C'è un ampio elenco di directory RSS a http://www.rss-specifications.com/rss-submission.htm. Se si preferisce automatizzare il processo di sottomissione, considerare valutando RSS Submit disponibile da: http://www.dummysoftware.com/rsssubmit.html.


3. Aggiornamento del Feed.
Aggiornare il feed RSS giornalieri o settimanali aggiungendo un nuovo elemento feed, come nuove proprietà sono resi disponibili. Repost elementi feed per qualsiasi proprietà che hanno sperimentato un cambiamento di prezzo.


4. RSS Feed Tips.


Al fine di massimizzare il beneficio di marketing utilizzando RSS assicurarsi di includere il numero di telefono della società realty o link al sito nella descrizione del feed, in modo che eventuali potenziali acquirenti saranno chiamare l'ufficio competente per ricevere ulteriori dettagli, o pianificare una visualizzazione. Includere immagini della casa nella descrizione del feed RSS, in modo che la proprietà attirerà visivamente lo spettatore. Evidenziare case diverse ogni settimana o sottolineare caratteristiche proprietà diversa ogni volta che una proprietà è elencata. Inoltre è suggerito che Realtors comunicare storie di successo, lasciando i potenziali acquirenti sanno quando le case sono under-contract ma ancora sul mercato, o comunicare quando le proprietà sono vendute e non è più disponibile.


Il mercato realty trarranno beneficio dalla RSS come una tecnologia come è una naturale adatta per il settore immobiliare.

No comments:

Post a Comment