Sunday, May 19, 2013

La bolla immobiliare nel 2006: Parte I - è Boom o busto?

Bassi tassi di interesse e relativamente facile accesso a mutui soldi sono solo due fattori che hanno provocato un boom dei prezzi immobiliari residenziali negli ultimi anni. Questo fenomeno ha provocato un certo numero di analisti a chiedere se un cittadino "bolla immobiliare" ora esiste e come il suo potenziale crollo potrebbe effetto dell'economia. Questo è un argomento complicato che è influenzato da questioni nazionali e regionali.


Sopra le colonne più prossime, potrai guardare molti di questi problemi e vedere se possiamo tessere nostro modo anche se il labirinto di possibilità che potrebbe influire l'esito di questa preoccupazione.


Let's iniziare con una panoramica regionale e ricordare le parole di Tip o ' Neill, il Venerabile deputato dal Massachusetts che amava dire, "tutta la politica è locale". Lo stesso principio potrebbe essere detto di alloggio, almeno secondo un rapporto comunemente usato confrontando i prezzi delle case medio per significare il reddito familiare su base locale.


Usando i numeri del Census Bureau degli USA dal 2003 e guardando varie città in tutto il paese, possiamo vedere immediatamente come varia prezzi è negli Stati Uniti, quando il rapporto viene applicato. Sulla fascia bassa sono città come Pittsburgh, Pennsylvania, con un rapporto di 1,47 e Corpus Christi, Texas, con un rapporto di 1,58. A altra estremità della scala sono Santa Ana, California e San Francisco, arrivando a 8,95 e 8,81 rispettivamente. Il rapporto medio per l'intero paese è 3,59.


Ecco alcuni stralci da recenti studi su queste città:


Pittsburgh - il 18 dicembre 2005, il "Pittsburgh Tribune-Review" situati uno studio che ha mostrato "i prezzi delle case nella regione Pittsburgh sembrano essere di destra dove dovrebbero essere, e soprattutto, essi non sono sopravvalutati come sono case in alcune altre zone del paese." Secondo la National Association of Realtors, il mediano Home prezzo nel primo trimestre del 2005 era $106.400. Questo è stato un aumento del 6,6% dal primo trimestre del 2004, quando il prezzo mediano era $99.800.


Corpus Christi - risultati del terzo trimestre 2005 da un'analisi di mercato Housing, preparato dal National City Corp ha trovato che il Corpus Christi era ancora – 8% sottovalutata rispetto ad altre città negli Stati Uniti. Lo studio svolto dall'associazione nazionale dei Realtors trovato "il mercato immobiliare locale è in ottima forma con un potenziale per i guadagni azionari significativi." Il prezzo di casa mediano nel mercato è $123.000 e ha apprezzato di circa il 30% negli ultimi tre anni.


Santa Ana - che cosa ha continuato ad essere che un mercato caldo rosso ha ora una "maggiore di 50% di possibilità di sperimentare la diminuzione dei prezzi," secondo l'indice di rischio PMI degli Stati Uniti mercato. Il prezzo di casa mediano segnalati è $710.000 con un fattore di apprezzamento lo scorso anno del 10,4%.


San Francisco - lo studio National City Corp ha trovato che San Francisco è stato sopravvalutato il 30%. Impresa immobiliare nazionale Caldwell banchiere ha recentemente stimato che una casa di 2.200 metri quadrati con 4 camere da letto, 2½ bagni, una camera familiare e un garage per due auto in un quartiere "middle-management" Vuoi vendere per circa $1.300.000. Ci sono alcuni segni del mercato raffreddamento. In USA una 01/11/05 articolo, Judi Keenholtz, CEO di Impero Realty ha riferito che "auspicabile case in buoni distretti scolastici che utilizzato per recuperare le offerte di otto-dieci ora ottenere 3:57".


Dato gli esempi sopra riportati, possiamo cominciare a vedere prezzi differenze di abitazioni in tutto il paese e quindi quanto sia difficile prevedere una tendenza nazionale.


Naturalmente un singolo rapporto come "reddito familiare: casa prezzo" è solo un indicatore e non può fornire la prova conclusiva di un trend un modo o in altro. Altri pezzi devono essere messi in gioco, se noi possiamo ottenere una vera panoramica.


Nel nostro prossimo articolo che vedremo il rapporto tra "prezzo casa in affitto" per ottenere una prospettiva diversa e provare a rispondere se i fan dei 49ers potevano ritirarsi con ritrovata ricchezza e felicità nella terra degli Steelers.


Restate sintonizzati.

No comments:

Post a Comment