Friday, May 24, 2013

Immobiliare Marketing Online: Come un Robot può consentono di gestire il tuo Blog

Sei un agente immobiliare o mediatore nuovo per la scena di marketing online? Avete pensato di iniziare un blog per scopi di marketing immobiliare? Se è così, la punta seguente vi darà una fonte inesauribile di idee contenuti, pur risparmiando tempo ed energia nel processo.


Blog bisogno di contenuti di qualità:


Pubblicando contenuti originali, rilevanti per il tuo blog su base regolare, farò aumentare alla fine traffico e ricerca motore di visibilità del tuo blog. Ma il tuo blog ha bisogno di essere "nutriti" regolarmente con contenuti che possono utilizzare i lettori e motori di ricerca possono trovare.


La sfida è venuta su con contenuti di qualità su base giornaliera o settimana.


Ecco una soluzione.


Ottenere una ricerca robotica guidata:


Immagina di avere un Web crawler robotico lavorando per te 24 ore al giorno, purga Internet per nuovi contenuti correlati alla vostra scena immobiliare locale (o qualsiasi altro argomento di tua scelta). Beh, questo è esattamente quello che si ottiene con Google Alert.


Utilizzando Google Alert, puoi inserire una frase-chiave (come "Texas real estate" o "Comprare una casa a Dallas") e quindi essere informato ogni volta che Google indicizza una nuova pagina contenente la frase. In altre parole, quando Google vede qualcosa di aggiunto al Web che è legato al tuo argomento, esso vi avviserà via e-mail.


Molte delle segnalazioni che si ottiene arriverà dai comunicati stampa distribuiti online. Che rende Google Alert un ottimo modo per rimanere informati sulle novità e gli sviluppi pertinenti al tuo argomento scelto.


Qual è il vantaggio di tutto questo? Si ottiene un flusso costante di informazioni e contenuti, idee per il vostro bene immobile marketing blog. È quindi possibile riepilogare tali informazioni sotto forma di un blog di distacco. Può attrarre ed educare i lettori mentre posizionamento te stesso come un'autorità nel vostro campo.


Naturalmente, aiuta ad per avere un sistema di acquisizione di piombo costruito nel tuo blog o sito Web, al fine di capitalizzare su tutto quel traffico. Ma questo è un altro articolo interamente.


Rendere il contenuto proprio:


Prendere le informazioni trovate e riassumere con parole tue. Non solo copia e incolla direttamente nel tuo blog. Mettere un tocco personale su di esso. Filtrarlo e spiegarlo ai tuoi lettori. I tuoi lettori apprezzeranno i vostri sforzi e così anche i motori di ricerca (che preferiscono contenuto originale). Potrai anche evitare qualsiasi ristampa o problemi di copyright rendendo il proprio contenuto.


Là lo avete, un assistente di ricerca robotica per aiutarvi con il vostro real estate gli sforzi di marketing. Provarlo voi stessi. Basta visitare il sito Web di Google e cliccare sul link "more". Poi clicca su "Avvisi" e compilare le informazioni richieste. Ora che hai il tuo cane da guardia Internet... e lui non dorme mai!

No comments:

Post a Comment