Sunday, May 26, 2013

Agevolazioni fiscali per i proprietari di abitazione

Ecco uno sguardo a spese del proprietario di abitazione che si può detrarre, quelli che non si può e alcuni consigli per ottenere più vantaggi fiscali dalla vostra proprietà possedere lo status.


Interessi ipotecari


Il tuo più grande pausa fiscale si riflette nel pagamento casa che fate ogni mese, dal momento che, per la maggior parte dei proprietari di casa, la maggior parte di quel controllo va verso interessi. E tutti che l'interesse è deducibile, a meno che il vostro prestito è più di $1 milione. Se sei l'orgoglioso proprietario di una casa ipotecata multimilionario, l'Internal Revenue Service limiterà il tuo interesse deducibile.


Agevolazioni fiscali interessi non terminano con prima ipoteca della vostra casa. Hai preso vantaggio di tariffe basse e crescente valore del vostro immobile a tirare fuori denaro extra attraverso il rifinanziamento? O hai deciso invece di ottenere un prestito di equità domestica o linea di credito? In entrambi i casi, che l'interesse è anche deducibile, ancora una volta all'interno di linee guida IRS.


In genere, debiti di patrimonio netto di $100.000 o meno sono completamente detraibili. Ma anche allora, l'importo residuo del primo mutuo poteva limitare la tua pausa fiscale. L'IRS dice che si può detrarre il più piccolo degli interessi su un prestito di $100.000 o il valore della vostra casa meno l'importo del mutuo esistente. Questo potrebbe essere un problema se è eccessivamente sfruttare la vostra casa rapidamente apprezzare.


Ad esempio, hai comprato casa tre anni fa con un minimo acconto. Il saldo del mutuo è $95.000 e la casa ora vale la pena di $110.000. La vostra banca dice si qualificano per una linea equity loan-to-value 125 per cento, o $42.500 ($ 110.000 x 125% = $137.000-$95.000 sinistra sulla vostra ipoteca prima). Per pagare tasse universitarie di tua figlia e lei compra una macchina per arrivare a scuola, si prende la banca all'offerta, pensando che alla deduzione di interesse del prestito sarebbe essere la ciliegina sulla torta fiscale-pausa.


Tuttavia, non avete intenzione di arrivare a detrarre tutto quell'interesse. Invece, la deduzione è limitata a interessi di appena $15.000 del prestito; che è l'importo supera il valore della vostra casa mutuo prima. I pagamenti di interessi sugli altri $27.500 non sono deducibili, anche se la linea di equità è garantita da casa tua. Quindi non assumere automaticamente che si possono detrarre tutti gli interessi sui debiti di equità domestica.


Se le vostre circostanze immobiliare sono un po ' più luminose? Dire, per esempio, che siete in grado di oscillare una casa di vacanza sul lago. Siete in buona fortuna fiscale. Interessi mutuo su seconde case sono interamente deducibile. Infatti, la proprietà aggiuntiva non deve essere rigorosamente a casa. Potrebbe essere una barca o RV, finchè ha cottura, letto e bagno. Si può anche affittare la vostra proprietà secondo per parte dell'anno e ancora sfruttare la detrazione interesse mutuo finchè è anche trascorrere qualche tempo ci.


Ma attenzione. Se non vacanza almeno 14 giorni presso la seconda proprietà, o più del 10 per cento del numero di giorni che si affittarlo (qualunque sia più lungo), l'IRS potrebbe considerare il luogo una proprietà in affitto residenziale e ascia vostra deduzione di interesse.


Punti


Hai pagato punti per ottenere un tasso migliore su uno qualsiasi dei vostri vari mutui casa? Essi offrono una pausa imposta, troppo. L'unico problema è esattamente quando si arriva a richiederlo.


L'IRS consente di detrarre punti durante l'anno che hai pagato loro se, tra le altre cose, il prestito è di acquistare o costruire la casa principale, pagamento dei punti è una pratica avviata attività nella vostra zona e sono stati i punti all'interno della gamma normale.


Proprietario di una casa che paga punti su un prestito rifinanziato è anche ammissibile per questa pausa fiscale, ma nella maggior parte dei casi i punti devono essere detratto tutta la durata del prestito. Quindi se hai pagato $2.000 punti per rifinanziare un mutuo per 30 anni, si può dedurre $5,56 per pagamento mensile, o per un totale di $66,72 se hai fatto 12 pagamenti in un anno del nuovo prestito.


Ma se il rifinanziamento libera contanti poi uso per migliorare la vostra casa, completamente può detrarre punti su quei soldi durante l'anno che hai pagato i punti. La stessa regola si applica ai prestiti di equità domestica o linee di credito. Quando il denaro prestito è utilizzato per lavori in casa il prestito, i punti sono deducibili nell'anno che del prestito è tolto. Se si utilizza il denaro extra per qualcos'altro, come ad esempio l'acquisto di un auto, ancora può detrarre i punti, ma non completamente su una dichiarazione dei redditi. Le deduzioni di punti devono siano spartite nel periodo di prestito di equità.


E punti pagati su un prestito garantito da una seconda casa o residenza di vacanza, indipendentemente da come viene utilizzato il denaro, devono essere ammortizzati durante la vita del prestito.


Tasse


La deduzione altre principale in relazione alla vostra casa è le tasse di proprietà.


Una grande parte della maggior parte dei pagamenti di prestito mensile è tasse, che vanno in un conto di deposito a garanzia per il pagamento una volta all'anno. Tale importo dovrebbe essere incluso sulla Dichiarazione annua che si ottiene dal tuo debitore ipotecario, insieme con le informazioni di interesse del prestito. Queste tasse sarà una deduzione annua finchè possedete la vostra casa.


Ma se questo è il tuo primo anno fiscale nella vostra casa, scavare il foglio di liquidazione che you got a chiusura per trovare i dati di pagamento tassa aggiuntiva. Quando la proprietà è stata trasferita dal venditore a voi, pagamenti fiscali dell'anno erano divisi in modo che ognuno di voi pagate le tasse per quella parte dell'anno fiscale durante il quale vi possedeva la casa. La quota di queste imposte è interamente deducibile.


Una parola di cautela: se la vostra dichiarazione insediamento Mostra i soldi hai pagato su un conto di deposito a garanzia per future tasse, questo importo non è deducibile. Si possono solo dedurre le imposte durante l'anno che il tuo creditore in realtà li paga per l'esattore di proprietà.


Ad esempio, hai comprato casa il 1 ° luglio. Le tasse di proprietà sono dovute ogni 1 gennaio. Quando chiuso, il venditore aveva già pagato le tasse dell'anno di $1.000 in pieno così rimborsa il venditore la metà del suo pagamento tassa annuale per coprire la proprietà del bene per gli ultimi sei mesi dell'anno. Il rimborso di $500 per il venditore è mostrato sui vostri documenti di insediamento.


Il documento di chiusura indica anche voi pre-pagato un altro $500 per il prestatore come deposito per le tasse del prossimo anno scadenza 1 gennaio successivo. La 500 che è rimborsato al venditore alla chiusura è detraibile sulla dichiarazione dei redditi di quest'anno, ma i $500 detenuti in deposito a garanzia non è deducibile fino a quando non si è pagato il prossimo anno.


Una tale spesa è l'assicurazione. Se si paga assicurazione mutuo privato perché non sei riuscito a venire con un grande abbastanza l'acconto, che è un costo che non è possibile scrivere a tempo fiscale. Né si possono dedurre i premi assicurativi tuo proprietà, anche se la copertura in genere è richiesta come parte del prestito casa ed è inclusa come una parte del pagamento mensile.


Altre spese residenziali nondeductible comprendono quote di associazione del proprietario di abitazione, eventuali pagamenti supplementari principali che è fare, ammortamento dei vostri costi di chiusura casa, generale e locale valutazioni per aumentare il valore del tuo quartiere, come la costruzione di nuovi marciapiedi o connessioni di utilità.


Che dire di tutte quelle riparazioni che sembrano sorgere il giorno dopo si sposta? Sicuramente sono deducibili dalle tasse. Mi dispiace. Mentre ti fanno la casa molto più comodo, sei proprio qui, troppo. A meno che non si dispone di un business basato casa, ora abbiamo un sacco di trattenute!


Ma aggrapparsi alle entrate. Nel mercato immobiliare caldo odierno, alcuni proprietari di abitazione possono trovare loro proprietà apprezzeranno oltre l'importo di $250.000 ($500.000 per le coppie sposate) l'IRS vi permetterà di tenere tax free quando si vende. Se ciò accade, il record di miglioramenti di proprietà potrebbe aiutarvi stabilire una base più alta per la tua casa e ridurre il tuo reddito imponibile.

No comments:

Post a Comment