Monday, May 27, 2013

Fattori che influiscono sull'ipoteca dei premi

Diversi fattori possono influenzare i vostri premi ipoteca come l'importo del prestito, la durata del prestito, i tassi regolabili, la dimensione dell'acconto, sconto punti, costi, qualità del credito, livello di reddito e di lock-in periodo di chiusura... Un mutuo a tasso variabile può ottenere iniziato con un tasso di interesse inferiore rispetto a un mutuo a tasso fisso, ma i vostri pagamenti potrebbero arrivare in alti quando cambia il tasso di interesse.


Un acconto più grande come uno che è superiore al 20% del vostro prestito, vi darà la migliore tariffa possibile. Un acconto pari al 5% o meno si tradurrà in un più alto tasso come stai iniziando con meno capitale come garanzia. Fondamentalmente in cambio di denaro più in anticipo, i creditori sono disposti ad abbassare il tasso di interesse che si carica, che in definitiva abbassa i pagamenti del debitore.


Qualità del credito e debito a reddito-rapporto-anche influenzare le condizioni del vostro prestito. Il credito meglio avete, i pagamenti inferiori hai. Allo stesso modo, più alto il vostro reddito è in relazione al debito che devi, più basso il tasso di interesse viene visualizzato sul tuo prestito. Tuttavia, se il tuo reddito mensile copre a malapena il minimo debt obligations, non si riceverà il tasso di interesse più basso disponibile anche se si dispone di grande credito.


Il vostro rapporto di credito fornisce informazioni ai creditori attuali e potenziali per aiutarvi a fare acquisti, garantire prestiti, pagare per educazioni college e gestire le tue finanze personali.


Rapporti di credito rende possibile per i negozi di accettare assegni, alle banche di offrire credito carte di credito e, alle aziende di prodotti sul mercato e le società.Il vostro rapporto di credito viene compilato solo quando voi o un finanziatore fa un'inchiesta. Informazioni fornite da istituti di credito, ti e Corte record è raccolto da credit reporting file dell'Agenzia e presentati in formato di report per il richiedente.


Un altro fattore importante in questo processo di determinazione credito "dignità" è il punteggio di credito onnipresente. Un punteggio di credito è un valore assegnato a diversi criteri utilizzati nelle decisioni di prestito. Criteri scelti in questo processo includono l'importo che dovete su conti non correlate a ipoteca quali carte di credito, il tuo pagamento storia e credito.


Basato su questo numero, i finanziatori calcolano un valore che rappresenta la quantità di rischio che si pongono a un creditore. Tale valore tiene in considerazione il track record di altri consumatori con profili di credito simili. Guardando questo valore, i creditori sono in grado di accertare se sia una buona idea per estendere si credito. FICO gamma di punteggi di credito generalmente da 300-850, con nulla sopra 660 considerata buona. Ancora altri fattori, come il pesante debito o basso reddito, possono influenzare le decisioni di credito effettuate dagli istituti di credito per due clienti con lo stesso punteggio di credito, ma redditi diversi o debiti.


Mutuo aziende utilizzano rapporti per determinare quale tipo di prestito e mutuo per offrire ai clienti. Essi considerano i rapporti di debito-di-reddito così come il rapporto"anteriore" o alloggiamento rapporto di pagamento, che confronta il tuo mutuo totale per il tuo reddito mensile. In genere, questo rapporto è di 30%. Un altro rapporto che uso è il "rapporto posteriore" o rapporto di indebitamento totale spese, confronta il tuo totale obblighi mensili compreso il pagamento del mutuo totale per il tuo reddito mensile. Questo rapporto è generalmente di 36%.

No comments:

Post a Comment