Monday, May 20, 2013

Comprare una casa pignorata

Casa pignorata come suggerisce il nome è la casa che è chiuso per un individuo o un gruppo di individui prima della sua proprietà di qualche altra persona. Questa situazione si verifica quando un debitore ipotecario o non si preoccupano di riprendere la sua casa è in grado di rilasciarlo a causa di circostanze avverse e quindi la mancanza di soldi. Conseguentemente hipoteca società assume la carica di casa e offre alla rivendita.


Le case precluse figura nel giornale annunci e notizie di proprietà, riviste locali e su Internet. Agenti immobiliari hanno anche un sacco di offerte di case pignorate mentire con loro. Così un colloquio con questi agenti può essere molto utile. Una visita al Palazzo di giustizia può anche informarvi su molte offerte di erba e mature. Sulla stessa mano si può afferrare un affare meraviglioso anche fortunatamente frequentando le aste invariabilmente tenute per queste case. Se le opzioni di asta appare rischioso per voi, garantiscono un acquisto sicuro di una casa pignorata tramite una banca o gli Stati Uniti Dipartimento di alloggiamento e dello sviluppo urbano.


Ciò che rende il case precluse un taglio sopra il resto è la loro economicità. Queste case sono disponibili a un incredibile 50% sconto al loro valore di mercato. Nello scenario attuale quando i prezzi degli immobili stanno toccando il cielo, le tariffe a basso costo di queste case pignorate sono sicuramente un vantaggio per la classe mediocre. L'acconto per queste case è anche notevolmente meno in confronto alla quantità necessaria mentre l'acquisto di una casa normale. Inoltre queste case possono essere convenientemente finanziate a EMIs accessibili attraverso banche e altri istituti finanziari. Più volte è possibile ottenere fino a cento per cento dell'acquisto finanziato!


Ma ci sono sempre due lati di una moneta. Così se ci sono meriti ci sono troppo demeriti. La condizione della casa o la sua usura è la preoccupazione principale. Poiché queste case sono acquistate come è, è presso l'onere dell'acquirente per sistemare tutti i problemi dell'infrastruttura. Il fattore di rischio è più in caso di acquisto di queste case attraverso un'asta perché più spesso più della metà dei contendenti non hanno visto gli interni della casa prima. Anche l'affare una volta fatta non può essere invertito a qualsiasi costo. Dopo che l'affare è concluso diventa obbligatorio per l'acquirente di accettare la casa anche se è una baracca. Tuttavia se l'acquirente è abbastanza prudente per acquisire le informazioni necessarie circa la casa prima citando un prezzo per esso, l'acquisto può essere estremamente vantaggioso.


L'acquirente di una casa pignorata dovrebbe tenere a mente che queste case non sono necessariamente vuote. Fino a che la società di mutui le mani sopra la casa per l'acquirente, i residenti iniziali sono i proprietari. È a discrezione dell'acquirente di tenere gli ex proprietari come inquilini o chiedere loro di evacuare la casa. Inoltre l'arredamento di casa o la ristrutturazione non è responsabilità di chi abita lì fin dall'inizio.

No comments:

Post a Comment