Wednesday, May 22, 2013

Immobiliare Algarve - come funziona e come è veramente

Il mercato di proprietà Algarve è estremamente competitivo. Tanto più per l'Algarve agenti immobiliari se stessi che per gli acquirenti. La concorrenza tra gli agenti di proprietà Algarve è feroce. Uno sguardo presso gli uffici di molti agenti immobiliari Algarve in tutte le città, paesi e villaggi che confermerà. C'è veramente un negozio immobiliare su ogni angolo dell'Algarve.


Guardando dall'esterno, questo sembra essere un segno di racconto di dire che l'industria è sana e fiorente. Altrimenti perché dovrebbe esserci così tanti agenti?


Permettetemi di rispondere alla mia domanda prima. La quantità di agenti cercando di vendere la proprietà Algarve non vuol dire che tutti loro stanno facendo i soldi. Una dichiarazione coraggiosa, ma assolutamente vero. Il mercato immobiliare in Algarve fa bene ok e in alcune parti dell'Algarve anche eccezionale. Sì, ci sono molti compratori stranieri che cercano di acquistare proprietà Algarve. Ma se si confronta il numero di acquirenti e gli agenti esistenti si vedrà che questo non può rendere sani figure.


Ci sono alcuni ottimi agenti immobiliari di essere trovato. In particolare le organizzazioni più grandi e consolidate. Molti di loro proprietà portoghese. Essi hanno sviluppato in leader di mercato nel corso degli anni, hanno diversificato e sono diventati sviluppatori pure.


Gli altri stanno promuovendo grandi e nuovi sviluppi su base esclusiva, molto spesso finanziate da capitale straniero con collegamenti vicini alla catena inglese e irlandese immobiliare e istituzioni finanziarie. A loro volta generano la commercializzazione all'estero e stanno dirigendo i potenziali acquirenti per i "propri" progetti per intenderci.


Anche se la richiesta di proprietà Algarve è in aumento, così è il numero delle nuove generazioni e ri-vendita. Il costante aumento di nuovi sviluppi rendono re vendite in alcune aree del paese più difficile da vendere.


Con l'Algarve diventando una destinazione per gli investitori stranieri e gli acquirenti di proprietà la quantità di stranieri di proprietà agenti immobiliari in Algarve anche aumentato. Immobiliare è sempre stato sinonimo di soldi e questo a sua volta attira un sacco di gente a pensare che potrebbe non essere troppo difficile avviare un business immobiliare e saltare sul carrozzone.


Alcuni degli agenti hanno avuto nessuno o poco prima di venire al Portogallo di esperienza o che cosa mai forma nel settore immobiliare. Questa affermazione che vi infastidiscono molti lo so, ma dubito che se vuoi trovare qualcuno che potrebbe essere in disaccordo con su quel punto. Se c'è sono felice di sentire da voi.


Il principio base dietro il motivo per la creazione di un business immobiliare posseduto estero è abbastanza facile da capire. C'è un consenso che gli stranieri come acquistare da o attraverso il "proprio". Data la quantità di persone provenienti da oltremare acquistare proprietà in Portogallo apparentemente ovvio è quello di avviare un'agenzia immobiliare in Algarve e in contanti e cavalcare l'onda.


Che in poche parole è la ragione principale perché ci sono che molti straniera di proprietà immobiliari in Portogallo. E naturalmente la possibilità di fare un sacco di soldi nel processo è un'altra buono, comprensibile e assoluto motivo legittimo per questa tendenza.


Non ho nulla contro chiunque fare soldi, ma devo fare la domanda se l'importo della provvigione agenti carica oggi sono davvero appropriato e anche meritato.


3% e 5% sono la norma. Gli agenti sostengono che hanno bisogno di quella sorta di margine dal momento che hanno un alto costo di pubblicità e marketing. Bene che può essere il caso, ma perché l'acquirente dovrebbe pagare per questo? Non fare errore è che l'acquirente che è pagare il conto. È il mio credo, che tali livelli di Commissione sono necessari per molti a causa della mancanza di vendite che fanno. Quindi per poter sopravvivere devono far pagare quello che carica. Perché sono essi non chiudere più vendite? Perché ci sono troppi immobili in competizione per il mercato stesso


Finché si trova un titolare di licenza con una licenza immobiliare attuale e aggiornato secondo le regole IMOPPI non è troppo difficile di istituire un'agenzia immobiliare. Le leggi che governano l'industria sono diventate grazie a Dio più rigorose e che è una notizia di Dio per tutti nel business. So che alcune persone non concorda con me su questo punto e alcuni dei regolamenti concernenti l'amministrazione può essere aperta al dibattito, ma nel complesso non credo che nessuno può negare i benefici delle nuove leggi.


Per i lettori che non hanno familiari con il business immobiliare in Portogallo vorrei spiegare alcuni fatti:


A differenza del Regno Unito o in altri paesi europei ci sono soltanto molto pochi agenti che operano su base esclusiva. Quelli che sono i principali franchising americani che hanno un modo unico di proprietà dell'Algarve di marketing e richiedono il venditore a firmare un contratto per una lunghezza tra 6 e 12 mesi su base esclusiva rigorosa.


Uno può vedere i vantaggi di che tali contratti portano per queste aziende, ma per il venditore, che questo è il principale una pessima notizia davvero. Il resto gli agenti immobiliari in Algarve lavorare su un contratto aperto per lo più per una durata di ancora 6 o 12 mesi, che consente al fornitore offrire la sua proprietà ad altri agenti, come pure. Molto spesso la stessa proprietà è sul mercato con due o tre agenti o più.


Credo che i tempi stanno cambiando e chiamare in causa la necessità di avere tutti gli agenti immobiliari a tutti. Ci sono alternative all'acquisto e molto più conveniente di uno così. Riesco a vedere il giorno quando sempre più persone saranno comprare proprietario dal proprietario e lasciare che il loro avvocato affare con il resto. Il sourcing di proprietà che corrisponde alle vostre esigenze può essere ottenuto abbastanza facilmente da soli.

No comments:

Post a Comment