Thursday, May 23, 2013

Tempi stanno cambiando il mercato immobiliare di Washington, DC

Tempi stanno cambiando il mercato immobiliare di zona Washington, DC. Un anno fa, i venditori vuoi ottenere rapidamente offerte multiple per le loro proprietà. Escalation clausole erano la norma e gli agenti stavano facendo un lavoro minimo per vendere le proprietà. Tutto quello che dovevi fare era bastone un segno nel cortile anteriore e la proprietà è stato venduto alla fine del primo open house! Ma ora, tutto ciò che sta cambiando. L'offerta di case sul mercato è aumentato drasticamente rispetto a questo periodo l'anno scorso. Anche se credo che non ci sono solo come molti acquirenti cercando attualmente non c'è più da scegliere, rendendo questo un "mercato di acquirenti".


Un mercato di acquirenti si verifica quando c'è una ricchezza di proprietà sul mercato, dando agli acquirenti potere negoziale – per un acquirente l'ultima leva si trova ad avere molte scelte. Per esempio, recentemente ho messo un'offerta per uno dei miei clienti su un condominio studio in Glover Park, a nord-ovest. La posizione era perfetta per le esigenze del mio cliente - si è di fronte all'ingresso principale di Glover Archibald Park ed era stato sul mercato per oltre 30 giorni. Quando abbiamo messo in offerta è stato sostanzialmente inferiore al prezzo richiesto. Ciò era a causa di molti condomini sul mercato della zona e il fatto che questa particolare proprietà era stata sul mercato per un bel po' – questo ha dato l'acquirente un po ' di leva e piombo loro ottenendo un grande affare.


A causa di questo mercato di compratori, venditori e agenti inserzione devono adeguarsi. Proprio l'anno scorso la maggior parte delle offerte per acquistare un immobile nella zona è venuto con una clausola di escalation. Una clausola di escalation è utilizzata quando più offerte sono presentate per una proprietà. Ci sono due parti di una clausola di escalation – il tappo e il fattore di escalation. Il tappo è il soffitto o top prezzo l'acquirente è disposto a pagare. Il fattore di escalation informa il venditore quanto il compratore sarebbe disposto a pagare sopra l'altra offerta più alta senza andare oltre il cap. Ma al giorno d'oggi con la mancanza di offerte più là fuori, non non c'è nessun uso per questa clausola. Con un buon agente immobiliare sono in grado di negoziare il prezzo verso il basso nella maggior parte dei casi gli acquirenti!


Ritengo che questo mercato immobiliare cambiando davvero evidenzia l'importanza di avere un buon agente immobiliare, disposto a lavorare sodo per voi. Un agente di quotazione non più può condurre un'open house per te il sabato e hanno molteplici offerte dal seguente lunedì. Ora un agente di quotazione sarà necessario venire a tavola con idee creative per attirare acquirenti e hanno la capacità di mercato e differenziare la vostra casa dagli altri sul mercato. D'altra parte, il tuo agente immobiliare dovrebbe essere un abile negoziatore, in grado di sfruttare il mercato acquirenti per ottenere il miglior prezzo possibile.

No comments:

Post a Comment