Wednesday, April 24, 2013

Acquisto di una casa: Come gestire i documenti legali

Shopping per una casa può essere un po ' più complicato di trovare la proprietà e i soldi per pagarla. Tra te e la notte potrete sorseggiare champagne sulla veranda della vostra tumuli di bugia casa appena acquisita di scartoffie, con molto piccola stampa e il gergo che probabilmente avete né il tempo né l'inclinazione a guadare attraverso.


Perché avete bisogno di un si ricorre


Che è quello che sono conveyancers per. Come avvocati specializzati in proprietà immobiliari, sono in grado di gestire tutti i documenti e assicurarsi che si sono completamente protetti dalla legge.


Ad esempio, se vendi casa tua, il tuo si ricorre preparerà i contratti e gli atti di proprietà. Se stai per acquistare uno, egli sarà coordinata con il vostro prestatore di ipoteca e gestire tutte le ricerche necessarie per assicurarsi che tu non sei truffati fuori il vostro meritati libbre. Questi includono una ricerca di autorità locali (per verificare se la proprietà è seduto su quello che poi sarà convertito in un'autostrada), una ricerca di drenaggio, una ricerca del Registro di sistema di terra (così sai che stai parlando con il vero proprietario della proprietà), e una terra carica di ricerca (per assicurare il creditore ipotecario che ti puoi permettere i pagamenti).


Alcune contee hanno un elenco anche di più delle ricerche necessarie, rendendo ancora più importante un si ricorre. Ad esempio, i residenti della Contea di Cheshire bisogno di una ricerca di salamoia, di rilevare se i livelli dei minerali presenti nel terreno possono influenzare la vostra casa o la vostra salute. La maggior parte dei conveyancers valuterà anche il vostro immobile per eventuali danni o rischi che potrebbero essere necessario riparare o correzione, che egli utilizzerà quindi a negoziare per un prezzo di vendita migliore.


Il tuo si ricorre sarà anche quello di trattare con l'avvocato del venditore di casa tua (o acquirente, può essere in ogni caso). Egli sarà preparare il vostro foglio di offerta, pianificare le riunioni necessarie e negoziati e quindi preparare i contratti finali. Una volta che in realtà è stata effettuata la vendita, il tuo si ricorre anche prendersi cura degli atti e assicurarsi che i documenti necessari sono date al vostro prestatore di ipoteca.


Scegliendo un si ricorre


Con la grande quantità di denaro coinvolto nell'acquistare o vendere una casa e i documenti richiesti da parte delle istituzioni che si prestano che i soldi a voi, le tasse di un si ricorre sono ben vale la pena l'investimento.


Alcuni conveyancers carica un tasso fisso, gli altri impostare l'importo secondo un valore della proprietà. Tuttavia, le tasse non dovrebbero essere l'unico fattore determinante dietro la decisione di assumere qualcuno come vostro rappresentante legale. Scegliere qualcuno che sei confortevoli con, che offre un servizio clienti eccellente e si aggiornerà tra le lunghe distese quando i documenti sono in fase di elaborazione. Come regola generale, studi legali specializzati in conveyancing sono più propensi a fornire questo tipo di servizio dedicato. Si sono garantiti che sono parlando con qualcuno che conosce i dettagli dell'immobile e non dovrà preoccuparsi che la persona incaricata a voi non è troppo occupata nei tribunali a lavorare sui tuoi documenti.


È anche importante chiedere che cosa è incluso nelle tasse, per scoprire eventuali costi nascosti o perlomeno chiarire chi spalla piccoli costi di elaborazione di documenti, quali francobolli documentari.

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