Thursday, April 11, 2013

Casa acquisto 101: Che cosa è assicurazione di titolo, e ne ho bisogno?

Quando si acquista una casa, assicurazione di titolo uscirà certamente ad un certo punto. È una parte importante della casa acquisto di processo, così è altrettanto importante capire che cosa è e come si può proteggere.


Che cosa è un titolo?


Un titolo è un documento scritto che dimostra il possesso della proprietà. Esso comprende le firme degli attuali proprietari e una descrizione legale della proprietà. Un titolo è noto anche come un atto.


Prima di chiudere su una nuova casa, un esaminatore titolo condurrà una ricerca del titolo. Questa è una recensione di pubblici registri e documenti giuridici per garantire che il venditore è proprietario vero, legale della proprietà, e che non esistono attestazioni instabile o gravami contro la proprietà.


Che cosa è l'assicurazione di titolo?


Title insurance protegge il prestatore (e forse il proprietario della casa) contro le perdite che potrebbero derivare da dispute di proprietà di proprietà. L'importanza del titolo assicurativo può essere illustrato meglio attraverso un esempio:


Supponiamo che stai per acquistare una casa, e che il titolo della ricerca esce pulito. Così chiude sulla casa e muoversi. Due mesi più tardi, un parente dell'ex proprietario presenta alla vostra porta, sostenendo che essi erano parte proprietario della proprietà, e che mai si arresero o firmato via loro proprietà.


Questa è una disputa di proprietà, e potrebbe significare che dovrete andare in tribunale per difendere la proprietà del bene. Se avete l'assicurazione di titolo, probabilmente coprirà i costi di corte.


Si supponga inoltre che parente del proprietario precedente stava dicendo la verità. Questo significa che l'esaminatore titolo trascurato un difetto o "nuvola" sul titolo. Da qualche parte lungo la linea, proprietà della casa non è stato correttamente trasferito. Non è colpa tua, ma tu sei ancora preso nel mezzo.


Nel caso in cui la Corte si pronuncia a favore del parente del proprietario precedente, title insurance entra nuovamente in gioco. Assicurazione di titolo vedrà ad esso che il prestatore è rimborsato per il mutuo, e che vengono rimborsati per il vostro investimento nella proprietà (fino all'importo massimo ammissibile nell'ambito della politica).


Il creditore ipotecario vi richiederanno di stipulare una polizza di assicurazione di titolo in loro nome. Questo protegge i loro interessi finanziari, e molto probabilmente sarà obbligatorio. Ma il titolo di assicurazione che ti protegge può essere acquistato separatamente, e in alcuni casi sarete in grado di scegliere se acquistare o meno.


Se il mutuante richiede che si prende fuori una politica in entrambi il loro nome e la vostra, allora non avete nessuna decisione da prendere. Ma se la propria copertura opzionale sotto le regole del prestatore, si deve prendere una decisione.


Personalmente, penso che il title insurance è un acquisto relativamente poco costoso, dato la pace della mente e la protezione che essa offre. Potrai sempre acquistare assicurazione titolo quando si acquista una casa.


Infine, tieni presente che titolo assicurazione protegge solo contro errori di titolo che sono state fatte prima che chiuse in casa. Errori di titolo che avvengono dopo la chiusura della proprietà non sarà coperto una polizza di assicurazione di titolo.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment