Tuesday, April 9, 2013

Warren County NJ: Gioiello da scoprire della metropolitana New York

Quando testa di persone fuori da New York e dintorni dintorni in cerca di ritiri di fine settimana, invariabilmente finiscono in Connecticut occidentale, la valle del fiume Hudson, Catskills e altre aree upstate New York, Jersey Shore e gli Hamptons.

Come luoghi dove tradizionalmente newyorkesi vacanze, acquisto secondo case, guarda di celebrità e di più, si ’ s comprensibile che questi locali sono top della lista.

Ma che dire di un posto come vicino a Manhattan come uno qualsiasi dei suddetti hotspot che offre quasi tutto ciò che troviamo accattivante sulle nostre destinazioni di scelta per le case vacanza e secondo – storiche villaggi e città, incredibile paesaggio, attività all'aperto, case coloniche, mercati agricoli, artisti, ristoranti del paese – ma doesn ’ t hanno il ronzio o il riconoscimento del nome, almeno non ancora.

C'è un'area all'interno della regione metropolitana di New York che è ancora dominata dalle masse. Dove i residenti sono già a partire venerdì sera cena nel loro Agriturismo pietra mentre weekenders sono bloccati nel traffico sulla strada a Litchfield, Rhinebeck o East Hampton. Anche posti più lontano un campo come Bucks e contee di luccio in Pennsylvania e Contea di Sullivan in New York arriva più la stampa. Bene, permettetemi di presentarvi l'ex depresso backwater girato bella e comoda campagna di Warren County, New Jersey.

È interessante notare, Warren è circondato dalle contee che si allineano costantemente fra i più ricchi in America: Hunterdon, Somerset e Morris. Queste sono le contee di investitori, una forza lavoro altamente istruita, un'abbondanza di così chiamato McMansions e un po ' di reddito disponibile. E per essere sicuri, alcuni di Warren ’ città di confine orientale di s hanno raccolto gli sviluppi e trapianti da queste zone limitrofe sempre più insostenibile. Ma per la maggior parte, ’ s la gente del posto che conoscono o considerano vivono o visitano la Contea di Warren e anche allora, l'occidentale e settentrionale raggiunge sono ancora piuttosto rurale e intatta. Per la maggior parte della sua storia, Warren County è stato sia un mistero per coloro che non hanno mai visto o un luogo per evitare a chi aveva sentito parlare della sua città più grande, Phillipsburg - una povera città industriale che era caduto su tempi duri.

Una piacevole sorpresa

Quattro anni fa, il mio partner Mark e ho incappato nel villaggio di Finesville, nel sud della Contea di Warren completamente dall'incidente. Vivono in tram Morristown New Jersey, ci sono state contemplando l'acquisto di una secondo casa nel paese e vide una casa a Bucks County in Pennsylvania su un bene immobile sito che ci interessa. Sempre per un'unità di fine settimana, abbiamo deciso di trovarlo. Con la mappa in mano, abbiamo preso quello che sembrava più diretta route a Upper Bucks County e trovato noi stessi seguendo il fiume Musconetcong, lungo Warren County ’ confine meridionale s, passato una raccolta di circa cinquanta piccolo ma magnifico del XVIII e XIX secolo edifici di pietra e legno, noti come Finesville, appena prima che abbiamo attraversato in Pennsylvania.

Anche se la Contea di Warren era a malapena sul mio schermo radar, come un agente immobiliare specializzato in dimore storiche e i quartieri - www.gerrykasper.com---, ero sbalordito che c'era una frazione di questa dimensione e qualità nel New Jersey settentrionale di cui ero a conoscenza. Ancora più sorprendente, Mark è cresciuto nella Contea di Warren orientale e noi avevamo frequentato un'asta solo tre miglia lontano da Finesville, così ho avuto qualche conoscenza della zona.

Con le sue radici nella metà del XVIII secolo, Finesville ha cominciato come un insieme di taverne, negozi e un mulino lungo il fiume Musconetcong gestito dalla Fine e Siegel famiglie della Germania. Il villaggio era abbastanza prospero per la maggior parte della sua storia, ma declinò durante il ventesimo secolo. Oggi, locali hanno acquistato e restaurato molti dei suoi edifici e indicativo della sua fiorente natura upscale, due vigneti, una cantina, un negozio di antiquariato e un allevamento di alpaca hanno istituito negozio nel borgo. Alcuni dei restauri sono state così impressionante che due case Finesville sono stati recentemente caratterizzate in riviste nazionali di casa e giardino.

Al momento che abbiamo scoperto, una pietra c.1825 georgiano coloniale era in vendita in villaggio. L'esterno è stato in qualche rovina, lo stucco era cracking e peeling e porte anteriori originali erano andate. Ma l'impostazione in questo villaggio incontaminato e insolito era bella e il prezzo a $135.000, era irresistibile. Una volta dentro, abbiamo capito che questa era la nostra casa da sogno nel paese. L'interno era quasi completamente intatto con un camino cabina, armadio scale, soffitti a travi, pavimenti e windows originale — un jewel box di una casa che ha solo bisogno di qualche attillare in su. E così abbiamo acquistato e restaurato questa casa e il premio Warren County Historic Preservation per i nostri sforzi. Ancora meglio, a causa della Contea di Warren ’ prossimità s al lavoro, siamo stati in grado di vendere la nostra casa principale a Morristown e trasferirsi definitivamente il paese.

I villaggi e la campagna

Contea di Warren è piena di villaggi nascosti e belli e città come Finesville e fin dal suo arrivo, molti di loro hanno tentato di considerare di nuovo movimento ci.

Come testamento di Warren County ’ s meno di reputazione stellare, descrive il segno accoglie i visitatori nel suo capoluogo Belvidere vittoriana come “ New Jersey ’ s migliore tenuto segreto ”. Belvidere è una sonnolenta cittadina situata fuori dal sentiero battuto e appoggiata fuori intorno un verde del New England in stile villaggio. Ogni settembre, la città celebra i giorni vittoriano, evidenziando l'architettura prevalente del XIX secolo che riveste le sue strade e costituisce la base della città ’ piccolo distretto commerciale s. La maggior parte delle case grande sono già stata restaurata e c'è un grande senso di orgoglio in questa piccola comunità affiatata. La sua posizione direttamente sui fiumi Pequest e Delaware inoltre rende una buona base per attività all'aperto.

Contea di Warren del Nord offre una scena che rivaleggia con le più belle nel New England. La speranza è una città crocevia di luce uno-traffico, fondata nel XVIII secolo da un gruppo dei moravi che ha lasciato un'impressionante collezione di case di pietra restaurata e convertita in imprese e residenze. Uno dei quali è un ex gristmill trasformato in un hotel and conference center. Case di pietra e legno circondata da mucche e pecore dot un paesaggio che ricordano le colline di Litchfield. Con poco sviluppo commerciale, il ritmo nella speranza è decisamente lento ma che aggiunge solo al suo appello.

A nord di speranza si trova leggermente più grande villaggio di Blairstown, con la sua collezione recentemente restaurato di negozi e ristoranti, attualmente all'esame per il National Register of Historic Places. Main Street è bookended da una prestigiosa scuola prep e la città ’ venerabile s feed archivio. Questo è un villaggio a piedi, buono per un'ora ’ s passeggiare con gli ospiti del week-end e un poke intorno negozi e strade tranquille.

Appena a ovest di speranza e di Blairstown, attività all'aria aperta esistono in il Delaware Water Gap National Recreation Area che comprende parte dell'Appalachian Trail, Millbrook, un villaggio ricreato del XIX secolo e Valle di Peters, una colonia di artisti che offre mostre e spettacoli regolari.

Sul bordo orientale di Warren, Hackettstown conserva ancora il relativo tatto del XIX secolo con impressionante multicolore case vittoriane, negozi di antiquariato lungo Main Street e centenario College nel suo mezzo.

Phillipsburg – una città industriale rinato

Bellissima, come la Contea di Warren ’ s campagna è, esso ’ s della città che inizialmente abbiamo cercato di evitare che ha catturato la nostra immaginazione e maggio infine tear us lontano da Finesville. La Contea di ’ s più grande città è un ex industriale, piccolo città e trasporto hub lungo il fiume Delaware che era stato trascurato per anni. Pensare a Hoboken nel New Jersey o Hudson New York prima di gentrificazione. Fortunatamente tale negligenza, come nella maggior parte della Contea di Warren, ha conservato gran parte del suo tessuto storico intatto e negli ultimi 20 anni, proprietari di immobili hanno scrostata vecchio raccordo in alluminio per rivelare una splendida architettura.

Il comune incoraggia attivamente restauro e lo sviluppo del business--imprese a Phillipsburg addebitare l'IVA solo il 3% con alcuni di quei soldi andando a progetti di rivitalizzazione. Progresso era stato lento, ma ora ci sono diversi ristoranti altamente considerati in centro restaurati così come antichi negozi e diversi negozi di specialità. Viaggi in treno lungo il fiume Delaware iniziano downtown e sono popolari in estate, così come per Halloween e le feste d'inverno. Il giorno del ringraziamento, Phillipsburg High School svolge il suo rivale Easton Pennsylvania nel loro gioco di calcio annuale. P ’ burg, come è conosciuto dalla gente del posto, è estremamente conveniente come Route 78 e 22 eseguire appena fuori della città, come fa l'autobus espresso a Manhattan, che si ferma al centro commerciale Phillipsburg.

Ci sono diversi piani per trasformare Phillipsburg compresa la riqualificazione del suo lungomare sottoutilizzati in un quartiere residenziale, con costruzione impostato per l'avvio nel 2006 e il riuso di un parco industriale vacante in un nuovo centro di commercio. Corre voce che un bed and breakfast è previsto di aprire in una taverna storica pietra vicino al ponte del fiume Delaware. Phillipsburg è stato nominato come il percorso per il trasporto del New Jersey e Heritage Museum. Purtroppo, la legislazione per fornire i fondi per realizzarlo è stata bloccata e appare improbabile. Tuttavia, la città si è impegnata a costruire un proprio museo e ha già in programma nelle opere.

Appena oltre il fiume, Easton Pennsylvania offre ristoranti, la fabbrica di Crayola Museo, un negozio di alimentari locale molto popolare (un ramo dei quali può eventualmente pop-up nella Contea di Warren), una fiorente comunità di artisti, il teatro di stato e il quartiere storico di Hill College. Ancora più emozionante, ci sono parecchi sviluppi di condominio di lusso attualmente in costruzione o pianificata in storica Easton proprietà esistenti, come ad esempio l'ex Hotel di Easton, che porterà le persone benestanti a pochi passi del centro di Phillipsburg.

Phillipsburg ha grandi ossa e incredibile architettura. South Main Street, nei pressi del ponte sul fiume Delaware è in gran parte restaurato e pronto a diventare la prossima primavera fredda o South Norwalk o New Paltz. E i prezzi sono ancora un affare relativo. L'anno scorso abbiamo acquistato due proprietà storiche su Phillipsburg ’ s Main Street: una caserma dei pompieri 1887 per $60.000 e un 19 ° secolo in stile georgiano coloniale per $90.000.

La città continua a rivitalizzare, stiamo considerando una mossa in coloniale come nostra sede permanente, quindi ci possiamo svegliare il sabato mattina e a piedi per la nostra colazione preferita posto lungo la strada. Anche se, ci ’ ll probabilmente tenere la casa Finesville come il nostro posto nel paese.

No comments:

Post a Comment