Tuesday, April 30, 2013

Non più gli inverni; Ho trovato Palm Coast, Florida

Quelli che mi conoscono pensano che io sia un collega abbastanza felice- e io sono. Amo un buon scherzo, io sono veloce con un sorriso, e mi piace conoscere nuove persone-è per questo che ho scelto di vendite come una carriera. Ma durante l'autunno e l'inverno è stato una vera e propria lotta a sorridere. Qualcosa su inverno sempre succhiato il vento dalle mie vele. E ' stato 3-4 mesi di tortura. Ma non ha mai lasciato su quanto ho odiato inverno. ODIAVANO!


Ho avuto la sindrome di depressione Blues Winter. (Ho fatto quel termine up) Non era la depressione in senso clinico, era più come "quando primavera avranno qui? Non posso prendere molti più giorni di buio, freddi". Ho anche sentito truffato dei giorni di vita quando era troppo freddo per avventurarsi all'aperto e sono rimasto rinchiusi in casa. Ci doveva essere una cura.


C'è un termine scientifico chiamato disturbo affettivo stagionale (SAD), una depressione che si verifica durante i mesi di inverno e di caduta a causa di una caduta nei livelli di serotonina cerebrale. Risultati hanno indicato che l'attività della serotonina-contenente neuroni era più alta e più bassa durante l'autunno e l'inverno in primavera e in estate, quando la luce solare è più abbondante. Serotonina era ovviamente molto scarseggia nel mio cervello. Ho dovuto trovare un'alimentazione e una cura per il SAD.


Durante una visita in Florida ho notato quanto grande mi sentivo in pieno inverno. Eureka! Il sole della Florida con tutti i suoi poteri magici, che inducono serotonina aveva guarito me! Sono stato a qualcosa. Anche dopo il ritorno a casa, l'effetto sembrava indugiare e stare con me.


Abbiamo cominciato a vacanza in Florida, una volta o due volte all'anno quando consentiti tempo e denaro. Pianificazione dei viaggi era quasi come terapeutico come scattarle. Abbiamo iniziato in Florida Panhandle, ma rapidamente ha scelto Central Florida come nostra destinazione preferita. Siamo diventati amici con Mickey Mouse e le nostre vacanze ci hanno contribuito a rendere Disney l'Impero che è oggi. Florida sun è stato buono con me.


Ogni anno abbiamo parlato di movimento c'e anche fatto simbolici piani per delocalizzare. Abbiamo ricercato il costo della vita, costi, anche i distretti della scuola degli alloggi. Poi finalmente, presto dopo un anno doloroso in cui abbiamo perso alcuni chiudono i familiari e amici, abbiamo deciso di vita è davvero troppo breve! Chiudere i nostri lavori, vendette la casa, caricato il camion noleggio e si diresse verso Florida centrale; Palm Coast per essere precisi.


Avevo trascorso innumerevoli ore su Realtor.com controllando i prezzi delle case e ha trovato che le case a Palm Coast erano quasi la metà di quelli nella zona di Orlando. Palm Coast ha ancora molti lotti disponibili per costruire, e ci sono così tanti costruttori di casa che si può sicuramente trovare un disegno che si desidera. Una società è anche costruendo case con pareti in cemento solidi, una caratteristica che mi piacerebbe se un uragano passa mai in questo modo.


Parlando di uragani, stava guardando una mappa da www.NOAA.gov l'altro giorno e trovato che almeno dal 1950, nessun uragano ha fatto landfall vicino a Palm Coast. Non so se si tratta di intervento divino o semplicemente buona fortuna. Alcuni vecchi saggi citati superiore Jet Stream, le correnti oceaniche e simili motivi possibili, ma non mi preoccupo. Mi piace la probabilità.


Il Flagler County School District è uno dei più belli in Florida, e la disoccupazione è abbastanza bassa. È a pochi minuti dall'Oceano Atlantico e solo così o 20 minuti a Daytona Beach e St. Augustine. (La più antica città della nazione per quelli mantenendo il punteggio)


Meglio di tutti, è un tantino più di un'ora per arrivare a Disney World. Abbiamo comprato passa residente in Florida e li usa quasi mensile. Abbiamo già avuto impiega quasi nel Disney Vacation Club e mi chiedevo se vuoi venderli. Abbiamo trovato che visitiamo spesso, abbiamo intenzione di acquistare più punti nel DVC. Anche se è a breve distanza da Palm Coast, è così piacevole soggiorno presso il Resort e utilizzare le piscine.


Palm Coast è unico in tutta la città aveva un piano prima una pala di sporco è stata trasformata. ITT fatto un importante investimento in terra e ha trascorso ore indicibili pianificazione ogni strada, fognature e parco. Palm Coast è fanatical about walking and biking trails. Quasi ogni strada principale ha un sentiero lastricato di cavalcare. Hanno anche messo panchine ogni tanto per i tipi meno aerobici come me. Campi da golf di Palm Coast sono come gli aeroplani all'aeroporto o ' Hare. Ogni dove si guarda c'è un nuovo corso per giocare.


Ha menzionato l'oceano? Oltre la luce del sole, ho trovato che solo guardando all'Atlantico è rilassante e buono per il cervello. I guess that's perché così tante persone piacciono folleggiare al sole in spiaggia — per ottenere una doppia dose di feel good. Flagler Beach è una delle rare spiagge che non è stato consumato dai condomini. Ci sono lunghi tratti di A1A si può guidare lungo (e parco), prendendo tutto il tempo nella visualizzazione. Quanto mi piace la luce del sole, non c'è niente come soggezione ispiratore come essendo in spiaggia quando attraversa una tempesta. Per vedere le onde schiantarsi sulle coste è sia avvincente e pauroso. Si desidera eseguire, ma non si può guardare lontano da quel potente esposizione della natura.


Il movimento ha funzionato per me? Posso dirti che come penna questa lettera, è 19 gradi nella mia vecchia città e neve è previsto. Qui è 71 e soleggiata. Giorno di Natale che fatto un punto di chiamare i nostri amici e parenti a casa, per entrambi auguri di Natale e di dire loro che ho tagliato la mia erba alla vigilia di Natale. Io non sono un fan di NASCAR, ma questo fine settimana ci stiamo dirigendo a Daytona per una delle gare minori. Abbiamo visitato Disney la scorsa settimana e ha trascorso la notte presso il Caribbean Beach Resort dopo una deliziosa cena africana a Boma. Sì! Posso dire la mossa ha funzionata per me. La vita è buona in sunny Palm Coast, Florida.

No comments:

Post a Comment