Thursday, April 25, 2013

L'aspetto di ricchi come mendicanti e i mendicanti sembrano re

Se hai visto mio padre in un giorno normale, si sente dispiaciuto per lui. I vestiti sono indossati e rivestiti con un mosaico di sporcizia, vernice e altri unidentifiables. Gli stivali sono solidi blocchi di fango. La testa è coperta con un berretto da baseball logoro, solitamente bagnato di sudore.


Si potrebbe pensare che era un mendicante. Ma egli non è. Egli è uno dei proprietari terrieri più ricchi e più rapida cresciti nel Mississippi settentrionale.


Film e televisione hanno creato uno stereotipo di millionaire, e come la maggior parte gli stereotipi, è completamente falso. Ricchi non guidare auto di fantasia, vivono in palazzi o carrello intorno entourage di giocattoli sexy.


Sanno meglio. Come uno dei miei mentori di maggior successo mi ha detto, "diventare ricchi non è su quanti soldi spendere, ma di quanti soldi si mantiene".


Per illustrare, qui ci sono alcuni commenti da parte mio gli investitori:


Un pagamento di auto? Perché, non ricordo l'ultima volta che ho fatto uno.


Circa un anno fa, mio padre ha invitato tutti i nostri investitori una conferenza privata nella sua casa vicino a Memphis, TN. Non hai mai visto così tante persone ricche. Se obbediva fino al netto di tutti nella stanza, sono sicuro che si dovrebbe andare ben oltre $100 milioni.


Quando ho guidato fino a casa, però, tutto quello che potevo fare era ridere. Guardando tutte le auto nel vialetto, si potrebbe pensare che tu fossi presso una casa di riposo. La nuova auto nel vialetto è stato dal 1998. La maggior parte di loro era modelli da anni ' 80... e più anziani. Nessuno di loro erano appena dettagliato o appariscente. Lei non avrebbe mai immaginato che tutti loro erano di proprietà di milionari.


Parlando agli investitori li era anche interessante. Non ho chiesto tutti sulle loro auto, ma ho parlato con pochi mi ha detto che aveva pagato per l'auto in pieno tempo fa. Essi erano anche focalizzati sul mantenimento regolarmente l'auto. Prestazioni era altrettanto importante come prezzo.


Acquistare una Villa? Dio no. Chi ha bisogno di tutto quello spazio?


Saper sfruttare i loro soldi e benefici fiscali, si potrebbe pensare investitori immobiliari milionario sarebbero vivere in case enormi. Ma tu vuoi ingannare, ancora una volta. La maggior parte dei milionari che so che vivono in case modeste nei quartieri bene. Il valore medio è probabilmente circa $300.000.


Essi possiedono anche il debito di case gratis. Di solito, hanno comprato la loro casa anni fa per un furto in una buona zona, e quindi hanno vissuto lì mentre è apprezzato. Per utilizzare correttamente il loro equità, mantengono linee di credito aperte, così essi possono approfittare delle opportunità a breve termine.


Indossare un vestito? No, io preferisco lavorare nel mio intimo


Attraverso una serie di coincidenze nel corso degli anni, ho imparato che quasi tutti i miei investitori lavorare nella loro biancheria intima o pigiami. Quando sono costretti a lasciare la casa, che solitamente indossano Felpe o kaki. Durante gli ultimi cinque anni, non ho mai visto uno di loro indossa un abito.


Essi hanno tre ragioni:


* Costo. Lavaggio a secco è costoso. Risparmiate soldi vestendosi in.
* Praticità. Gli investitori affare con una vasta gamma di persone meno fortunate che persone di diffidenza in giacca e cravatta.
* Comfort. Tute sono a disagio, quindi a meno che non devi impressionare il vostro banchiere, soggiorno confortevole.


La morale della storia: vivere come un milionario e You'll diventare uno


Non sorprendentemente, i maggior successo investitori immobiliari che conosco sono le persone più frugale che so. Non sto parlando di essere avaro neanche. Essi vivono eccezionalmente bene, ma lo fanno con meno soldi e più attenzione alla praticità del pizzazz. Se volete diventare ricchi, agire come loro. Iniziare a vivere sotto il vostro mezzo e si vedrà la vostra ricchezza crescono molto più velocemente.


Inoltre, ho imparato a diffidare delle persone alla guida di vetture fantasia e vivono in case enormi. Mentre alcuni sono veramente ricchi, la maggior parte sono in debito fino a loro bulbi oculari. Sono persone di solito insicuro, cercando disperatamente di convincere tutti che sono ricchi. Per usare una metafora:


Si può giudicare un libro dalla sua copertina, ma ricorda, i classici sono raramente lucido e nuovo. Loro copertine sbiadite sono la testimonianza della loro sopravvivenza e loro brandelli pagine sono state create dalle mani di innumerevoli fan di amorevole.

No comments:

Post a Comment