Wednesday, April 3, 2013

Austin immobiliare: Acquisto di una casa della capitale di musica dal vivo dell'America

Pensando di acquistare immobili a Austin, in Texas? Se è così, prima sarebbe meglio più tardi. I prezzi in Austin continuano a salire, e non non c'è nessun segno che essi saranno di livello fuori qualunque momento presto.


Perché Austin immobiliare sta diventando una merce così calda? Pugno, considerare la città stessa:


Austin, Texas è un ottimo posto per comprare una casa. Il clima è relativamente mite. C'è un sacco di storia e cultura. Una serie di progetti di miglioramento-autostrada farà presto una brezza di pendolarismo. E, naturalmente, c'è la musica--Austin è stata soprannominata la "capitale musica dal vivo" dell'America.


Ma se stai pensando di trasferirsi a Austin per comprare una casa - o se attualmente in affitto a Austin e desidera acquistare la prima casa - dovrebbe muoversi rapidamente. I prezzi sono in aumento, e probabilmente continuerà ad aumentare nel prossimo futuro.


Si può biasimare su domanda e offerta. Certo, un sacco di nuove aree residenziali sono sviluppati. Ma il terra stanno aumentando i prezzi, il che significa che le case che si siedono sulla terra aumenterà anche nel prezzo.


In cima a quello, l'afflusso di nuovi Austinites sta superando l'offerta di case. In un recente articolo nel giornale di affari di Austin, John Doyle, direttore delle acquisizioni di terreni per case KB in Austin, citato il fattore afflusso come un motivo chiave per il costante aumento dei prezzi dei terreni. Doyle ha anche osservato l'alto volume di californiani affollando nella zona di Austin.


Per scoprire perché così tanti californiani stanno muovendo a Austin, appena fare la matematica. Le case sono molto più convenienti in Austin che nella maggior parte della California. Una casa di $200.000 in Round Rock (una città a nord di Austin) potrebbe andare per quanto $700.000 a San Diego.


Aggiungere il fatto che i climi e culture sono piuttosto simili, e che hai la stoffa per una continua immigrazione di ex californiani. Il risultato? Continui aumenti in terra e i prezzi delle case.


E che, naturalmente, colpisce chiunque pensando di trasferirsi a Austin - se stanno venendo da San Diego, California o Fargo, North Dakota.


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.

No comments:

Post a Comment