Sunday, April 14, 2013

Dati demografici aiuta a prendere decisioni immobiliare

Demografia e popolazione tendenze influenza quasi ogni decisione nella vita moderna, dalla pianificazione alle disposizioni sanitarie, dalla formazione aziendale ha bisogno di moda e stile. Età, etnia, sesso, reddito, mobilità, occupazione, geografia e altri fattori demografici determinano la forma della nostra società.


Immobiliare è non meno colpiti dai riflussi e flussi delle tendenze demografiche, particolarmente reddito, invecchiamento, situazioni familiari e l'occupazione. Si consideri un mediatore immobiliare, cui sussistenza dipende dalle persone cambiando case. Mobilità economica è un fattore determinante nel futuro della sua impresa, così come la salute economica della regione.


"Aspetto per vedere quanto velocemente l'economia è in crescita, e quanti posti di lavoro sono suscettibili di essere creato come risultato, per determinare le risorse che mio business avrà bisogno nei prossimi cinque anni," dice Terry Denoux, un agente immobiliare di Bend, Oregon. (http://www.gobend.com)


Pianificazione dello sviluppo ancora più si basa su dati demografici per determinare le priorità. L'età media della popolazione è un fattore importante nel tipo di alloggiamento che sarà necessario decenni la coppia successiva.


"Una popolazione giovane in un'area richiederà più case unifamiliari con camere multiple e un sacco di spazio per i bambini a correre," spiega Wendy Cobrda di Catosphere, una società di reporting di dati demografici (http://www.catosphere.com). "D'altra parte, un invecchiamento della popolazione avrà bisogno più ospedali, cliniche mediche più, più abitazioni che richiede una manutenzione minima".


Per gli investitori, le puntate sono appena più in alto. Investire in immobili commerciali, per esempio, richiede la capacità di previsione dove ci sarà una crescita della popolazione, e/o dove la popolazione media del reddito aumenterà.


Infatti, gli investimenti immobiliari commerciali richiede una comprensione più profonda dei dati demografici; non è solo il trend di popolazione che devono essere considerati, ma la demografia del concorso. E anche quelli non può seguire una formula set.


Per esempio, un imprenditore cercando di impostare una nuova concessionaria deve considerare dove stabilite concessionarie sono situate e di aprire un negozio nelle vicinanze. Gli acquirenti di auto che vogliono confrontare modelli simili hanno bisogno di visitare diversi concessionari, quindi hanno bisogno di essere vicini l'uno a altro.


D'altra parte, un imprenditore cercando di impostare un nuovo negozio di ferramenta, dovrebbe cercare un'area abbienti da competizione o dove saranno essere aprendo nuovi sviluppi residenziali. Gli acquirenti hardware possono confrontare marche di strumenti simili all'interno dell'archivio stesso, quindi assume un'importanza maggiore facilità di accesso.


Sul tema della facilità di accesso, schemi di traffico stradale possono anche fare o rompere un investimento, soprattutto nei pressi di intersezioni occupati nei mercati competitivi. La demografia del traffico può aggiungere la complessità di fare un investimento immobiliare commerciale.


Capire dove investire in proprietà al dettaglio è uno dei motivi principali che demografico mapping è un servizio del genere popolare, spiega Wendy Cobrda. "Per vedere visivamente il movimento di persone e i loro dollari di spese aiuta le imprese 'vedere' dove essi dovrebbe aprire il loro negozio prossimo."


Dati demografici svolge un ruolo in vacanza affitto immobiliare, troppo. "Vuoi acquistare vacanze immobili in affitto, o vendete quelli che hai adesso?" chiede Steve Curtis, proprietario di http://www.fabvillas.com, un sito che elenca le proprietà locative di vacanza in Florida. "Beh, dipende su quanto reddito disponibile persone hanno per le vacanze e, cosa ancora più importante, l'età della popolazione. Una persona più giovane è più probabile che zaino attraverso l'Europa e soggiornare in un ostello. Una persona anziana in più interessato nella comodità e privacy, che è ciò che offrono immobili in affitto vacanza."


Dipende anche dove popolazioni stanno crescendo di più, così come dove l'affluenza è in crescita. Se un boom economico che sta accadendo in Inghilterra e in Francia, ma non negli USA e in Canada, un affitto-vacanze in Spagna potrebbe rivelarsi più utile sulla costa del Golfo del Texas.


"Pianificazione aziendale è solo un shot in the dark senza dati di mercato solida, spiega MS Cobrda. "Dati demografici relazioni e mappe guida imprese progetto attività di mercato verso il futuro, contribuendo a evitare tali catastrofi come costruire negozi con nessun cliente o immagazzinare alcuni milioni di dollari di inventario che nessuno vuole".


Data l'alta posta in gioco di investimento immobiliare, sia nel residenziale, commerciale o immobili in affitto vacanza, report di dati demografici e mercato segmentazione dati sono ancora più importanti.

No comments:

Post a Comment