Tuesday, April 16, 2013

Ristrutturazione & struttura

Ogni volta che un proprietario di casa comprare una casa nuova o vecchia per la propria occupazione, molto probabilmente lo farà alcuni lavori di ristrutturazione per la casa che ha comprato. L'entità della ristrutturazione dipende dal requisito individuale o di bilancio. Ogni volta che un proprietario di casa vuole avere rinnovamento fatto a casa sua, egli sarà più probabilmente cercare un appaltatore di lavori di ristrutturazione e un interior designer. L'appaltatore di ristrutturazione sarà costruire lo scheletro della nuova estensione o apportare modifiche alla struttura esistente dell'edificio, così come i vari servizi quali opere di installazione di impianti idraulici, opere di installazione sanitari e le opere del cablaggio elettrico. L'interior designer poi lavorerà insieme al falegname per finire la ristrutturazione mettendo finiture dei mobili.


La maggior parte del tempo, dopo aver confermato la citazione dell'appaltatore di lavori di ristrutturazione, il proprietario vi permetterà all'appaltatore di procedere con i lavori di costruzione senza molto d'intervento. Il proprietario di casa normalmente ottenere l'appaltatore di rinnovamento attraverso la raccomandazione di amici o parenti e assumono all'appaltatore di essere competente per quanto riguarda la costruzione.


Mentre la maggior parte contraente di rinnovamento sono competenti in una certa misura in opere di costruzione, molti piccoli timer acquisito l'esperienza da anni di coinvolgere nel commercio, molti saranno costruite secondo ciò che sanno quando essi non sono stati forniti con un piani strutturali. Mentre non tutti i lavori di ristrutturazione comportano cambiamenti strutturali, possono comportare alcune importanti ristrutturazioni estensione e modifiche alla struttura esistente. In assenza di piani strutturali, l'appaltatore verrà costruita la struttura sulla base della sua esperienza e a meno che il contraente stesso è un ingegnere qualificato, sua esperienza nella solidità strutturale dell'edificio in realtà lasciano molto a desiderare. Ci possono essere casi dove il proprietario potrebbe voler un certo pilastro (noto come colonna nella terminologia ingegneria) essere rimosso e l'appaltatore obbligato senza consigliare il proprietario sulle conseguenze nel prendere giù la colonna. Ci possono essere casi in cui il proprietario ha deciso di aggiungere un altro piano per la costruzione e l'appaltatore farlo senza rafforzare la colonna e il fondamento. Quindi è consigliabile che il proprietario impegnarsi un ingegnere strutturale per progettare e supervisionare la costruzione, in modo che il prodotto finale è strutturalmente sano. O almeno il proprietario dovrebbe includere l'impegno dell'ingegnere strutturale nell'ambito dei lavori dell'appaltatore affinché il proprietario può richiedere all'appaltatore un timbro e copia autenticata dei piani strutturali prima dell'inizio della costruzione e con i piani strutturali, il proprietario può mantenere contatti con l'ingegnere interessato affinché i lavori di costruzione in realtà sono effettuato conformemente ai piani certificati.


L'impegno dell'ingegnere consulenza strutturale è importante come la costruzione del conto solo per una parte del costo totale della ristrutturazione struttura dove gli altri costi che ha coinvolto includono le opere di finiture e i mobili e arredamenti che è installato nella proprietà stessa. Ci sono molti casi dove il proprietario di casa si procede con la ristrutturazione senza un consulente strutturale e quando la ristrutturazione completata con opere più importanti e più soldi spendono a mettere tutte le costose finiture e raccordi, improvvisamente hanno trovato il loro inizio casa crack qua e là e quando sono state completate tutte le cose, sarebbe costato un sacco per rettificare la costruzione come un sacco di lavori edili dovranno essere effettuate nuovamente in modo corretto e nel processo, tutte le finiture costose saranno hanno a tolto e maggioranza sarà danneggiato nel corso del loro essere demolita e naturalmente il costo del lavoro coinvolti, per non parlare di spreco di denaro.


Un altro caso sarebbe il completamento della costruzione e se finisce l'interno comportano la messa fino del soffitto sotto il livello del fascio e la carta da parati sulla parete dove tutto il muro di mattoni e colonna è coperto. In tal caso, eventuali crepe che appaiono potrebbero non essere visibile per l'occupante della casa e qualsiasi allarme visivo per l'imminente fallimento potrebbe non essere disponibile e abitante può essere colto alla sprovvista se non c'è alcun crollo che si verificano all'improvviso.


Pertanto è sempre saggio di ingaggiare un consulente di ingegneria se intendete intraprendere un grande rinnovamento per garantire che qualunque estensione e modifica all'edificio è fatto secondo accettabile codice di pratica e standard prima che uno ha messo anche in tutte le finiture costose e raccordi.

No comments:

Post a Comment