Friday, April 26, 2013

Lanciando case è come essere Gay

Nel XXI secolo, tutti sanno che la parola "gay" si riferisce a persone che sono omosessuali, ma torna negli anni cinquanta, il significato è stato contestato. La definizione alternativa era "piena di gioia e allegria".


Potete immaginare la confusione? Dillo a un gruppo di persone che sei "gay" e darò per scontato che sei felice. Dire a un altro gruppo e raggiungono una croce e una lattina di benzina.


Destra ora, "lanciando case" crea lo stesso effetto. Ha due definizioni:


1) Il processo di * legalmente * vendere un immobile per un profitto veloce, a volte con poco o nessuno dei vostri propri soldi


2) Il processo di * illegale * vendita di immobili per un valore di artificialmente gonfiato, che spesso coinvolge un gruppo di esperti criminali, gli ufficiali di prestito e gli investitori


Vedete la somiglianza con "gay"? Una definizione è ottimista e accettato, mentre l'altro è (attualmente) inaccettabili e addirittura spaventoso. La maggior parte del mondo capisce "flipping" come un'attività illegale, dove una piccola minoranza stanno cercando di ridefinirlo come una strategia di investimento immobiliare legittimo.


Il motivo: buon vecchio zio Sam. Quando il governo parla di capovolgimento, usano la seconda definizione. Secondo il reparto di alloggiamento e dello sviluppo urbano, lanciante si verifica quando:


Una proprietà recentemente acquisita è rivenduta per un profitto considerevole con un valore artificialmente gonfiato


Essendo strettamente al governo, avvocati, commercialisti e la stampa sono appesa a tale definizione. Così, la prossima volta che si visita, non stupitevi se essi "flip out" (pun intended) alla tua strategia.


L'esatto contrario è vero con investitori immobiliari. È possibile acquistare una casa e poi «Rifletti» e ad un altro investitore per un profitto piccolo ma veloce, consente di reinvestire il denaro e ripetere il processo. È inoltre possibile assegnare contratti per una tassa (un'altra forma di capovolgimento), permettendo un altro acquirente chiudere sulla proprietà al posto tuo.


Quale definizione vincerà? Se "flipping case" segue l'etimologia di "gay", la definizione più accettabile uscirà avanti. Chi lo sa? Forse ti fanno un film su di esso.

No comments:

Post a Comment