Thursday, April 18, 2013

Dove c'è rumore c' s soldi - investimento immobiliare cinese

Sperimentato gli acquirenti di proprietà d'oltremare che tutti sappiamo i benefici positivi che può avere un nuovo aeroporto su una regione. Alcuni analisti affermano che i prezzi possono salire da quanto 25% quando una posizione diventa più accessibile la proprietà. Immaginare come un investitore come vi sentireste di acquistare proprietà in un mercato emergente che ha scarsa comunicazione. La notizia della costruzione o l'espansione degli aeroporti vorrei che salti di gioia. Questo è esattamente ciò che sta avvenendo in Cina oggi.


Aeroporti di Cina farà Proprietà investitori saltare di gioia


La Cina è per fare gli investitori immobiliari persone molto felici. Secondo Chinas Aviation Administration China (CAAC) cinesi aeroporti gestiti 240 milioni di passeggeri nel 2004. Questo è un aumento del 38,8% rispetto all'anno precedente. La CAAC stimano che entro il 2010 aeroporti Chinas gestirà i 500 milioni di passeggeri. Aeroporti di Cina sono impostati per gestire questo aumento nella capacità con una serie di progetti di espansione già in atto. Aeroporto internazionale di Pechino si sta espandendo con un terzo terminale di passeggero. Il nuovo terminale sarà finito prima delle Olimpiadi 2008 e sarà in grado di gestire 60 milioni di passeggeri. Aeroporto internazionale di Baiyun ha già ricevuto il trattamento di espansione cinese. Shanghais Pudong airport sta ricevendo un secondo terminale con più previsto in futuro. L'aeroporto Internazionale Xianyang Shaanxi ha piani ambiziosi per una nuova pista e terminale.


Proprietà di investimento Cina


Coloro che stanno valutando l'investimento nella regione deve sicuramente mostra questi miglioramenti delle infrastrutture in una luce positiva.Dove c'è rumore non c'è denaro investendo in cinese investitori immobiliari stranieri Benvenuti


Il settore immobiliare cinese sta per braccio.Gli investitori stranieri sono incoraggiati ad investire in Cina e sono protetti dalla legge. I costi connessi con l'acquisto di proprietà in Cina sono bassi, solo il 4,5%, molto inferiore rispetto a molti paesi europei.Proprietà e beni personali sono riconosciuti e protetti dalla nuova legge cinese.


Così wheres c'è rumore non c'è denaro!

No comments:

Post a Comment