Thursday, April 4, 2013

Più grande miniera d'oro di facile "Per la vendita dal proprietario" (FSBO) consigli mai stipati in una sola pagina

Qui ci sono alcune cose importanti da considerare e da fare prima di decidere se si deve vendere la vostra casa da soli – e mantenere la Commissione in tasca!


Se chiedete qualsiasi agente immobiliare per consulenza in materia, sicuramente vi diranno di non provarlo perché ci vorranno due volte più a lungo di farlo da soli quindi se hai avuto il loro aiuto. Tuttavia, ricordate quando avete comprato la vostra casa. Se siete come la maggior parte degli acquirenti di casa, l'agente immobiliare ha camminato attraverso la casa, aveva a compilare alcuni moduli, e poi seduto in ufficio Escrow mentre hanno fatto il resto, e l'agente ha intascato la Commissione di 5-6 per cento (o più).


Non sto dicendo che l'agente immobiliare è un lavoro facile, ma fare il vostro lavoro e vi sarà in una posizione molto buona per una rapida vendita.


In primo luogo, stabilire se si tratta di un mercato di acquirenti o venditori. In un mercato di acquirenti, non ci sono più compratori case allora disponibili, rendendo più facile per vendere. In un mercato di venditori, stabilire se si desidera prendere una possibilità e pagare un extra 2:58 del mutuo sulla casa tua mentre si tenta di venderlo, o noleggiare un agente.


Guardare altre case nel tuo quartiere. Quanto tempo sono stati sul mercato? Se non stanno vendendo, si potrebbe voler decidere di aspettare prima di spostare fuori della vostra casa fino a quando non viene trovato un acquirente – ti dà più tempo per vendere, ma anche meno tempo per spostarsi.


In secondo luogo - essere preparati! Non c'è niente di più frustrante che essere chiesto un mucchio di domande che non può rispondere. Chiedere un Broker per una valutazione casa "over-the-net" (queste sono di solito gratis), così avrai la prova il valore delle case. Assumere un avvocato immobiliare per scoprire quali documenti è necessario, l'avvocato può fare anche la chiusura. Per scoprire quali forme avrete bisogno, vai alla Commissione immobiliare dello stato.


Trovare un'azienda di Escrow che si può consigliare per il deposito di buona fede e mettersi in contatto con un'azienda di titolo. Ricordate, spetta agli acquirenti di assumere il mediatore di ipoteca per il loro prestito, così come chi vogliono per Escrow e chiusura, ma se non hanno alcuna idea di dove andare, il vostro aiuto sarà più apprezzato, e si avrà una migliore possibilità di fare la vendita se si guarda come si sa cosa si sta facendo.


Risparmiare soldi con la pubblicità solo sui principali giorni di annuncio immobiliare e se ci sono eventuali case aperte in corso nel tuo quartiere, hanno sottoscritto al tempo stesso.


Se stai facendo tutto il possibile e ancora non trovare gente interessata nella vostra casa, consideri il lavoro con un basso costo, Real Estate Broker o scontato o Media Service Broker, (che può essere basato su Internet). Attraverso queste risorse, si può essere in grado di inserire un annuncio in un Multiple Listing Service. Essere sicuri di pagare un extra costo per una foto della casa. Descrizioni di sola testo non farà solo.


Come ultima risorsa - si potrebbe considerare anche lavorare con un agente di acquirenti. Questi agenti lavorano per un acquirente e normalmente diviso la Commissione con l'agente di venditori. Poiché sei venditori agente in questo caso, si può ottenere qualche aiuto e una più veloce vendita per 2,5 al 3 per cento del prezzo di vendita.


Pesare ancora una volta, ottenere aiuto con avendo la casa sul mercato per un periodo di tempo più lungo. Un 3% di Commissione su una casa di 300.000 è ancora $9.000 per un agente di acquirenti, ma che è anche un extra di $9.000 in tasca rispetto ad un 6% di tassa di agente immobiliare.

No comments:

Post a Comment