Sunday, April 21, 2013

Casa acquisto 101: Scegliendo un agente immobiliare

Anche con la ricchezza di Casa acquistare informazioni disponibili su Internet, è una buona idea avere un agente. Le tasse che si paga un agente sono nominale, se si considera che cosa tutti un agente può fare per voi.


Acquisto di una casa è un evento monumentale che può interessare per anni a venire--un agente può aiutare a verificare che si tratta di un evento positivo. Tra le altre cose, un buon agente fungerà da vostro esperto casa-acquisto, guida turistica, negoziatore, amministratore di scartoffie e, cosa più importante, il vostro consulente di fiducia.


Ulteriori vantaggi di avere un agente


* Si può aiutare a capire le diverse opzioni di finanziamento disponibili a voi.


* Essi può probabilmente riferirsi a un creditore che può aiutare voi prequalifiche per un prestito.


* Hanno quasi sempre accesso al Multiple Listing System (MLS), un elenco elettronico di case in vendita da altri agenti.


* Si può sapere di case in vendita in zona che non sono ancora commercializzate.


* Si può aiutare a rimanere in pista per tutto il processo di acquisto, con i numerosi appuntamenti ed eventi che porta il processo.


* Che gestirà tutte le casa-acquisto pratiche... e c'è un sacco di scartoffie.


* Si può aiutare a negoziare con i venditori.


* Si può aiutare a determinare il valore realistico di case sulla base di recenti vendite nell'area.


Come trovare un agente?


Cercare riferimenti da amici che hanno comprato case nella zona. Guardare su Internet. Guarda nella sezione "Case" o "Real Estate" del vostro giornale locale.


L'agente ideale conosce bene la zona. E soprattutto, lui o lei ascolta bene e rispetta le vostre esigenze e limitazioni. Fidarti del tuo istinto. Se un agente ti rende scomodo per qualsiasi ragione, trovare un altro.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment