Saturday, November 3, 2012

Arma segreta dell'acquirente di escalation clausole A casa

Oggi discutiamo clausole escalation perché gran parte del paese sta vivendo un estremo "venditori mercato." Con questo, voglio dire ci sono più compratori che ci sono venditori, e che si traduce in venditori sempre più offerta per comprare le loro proprietà. Il venditore può essere schizzinosi riguardo le condizioni in cui egli è disposto a vendere. Un potenziale acquirente è in grado di rendere una o più offerte che vengono rifiutate prima di fare un'offerta di successo. Se sei un acquirente, come si aumenta la probabilità che la tua offerta sarà quella accettabile?


Le cose ovvie, un acquirente può fare è quello di avere una lettera di forte mutuante "approvazione" e fare un'offerta a prezzo pieno ed è come "pulito" (ha pochi imprevisti) possibile. C'è qualcosa che un acquirente può fare oltre quello? Puoi scommetterci il tuo bippy!


Clausole di escalation


Un acquirente che vuole davvero comprare una proprietà può fare quanto sopra, più aggiungere una "clausola di escalation". Una clausola di escalation afferma semplicemente che l'offerta base è a prezzo pieno, ma se il venditore riceve una o più altre offerte a prezzo pieno o superiore prima di questa offerta viene accettata, allora questa offerta è aumentata da $500, $1.000, $5.000 (o qualunque cifra si sceglie) sopra l'altra offerta accettabile. Naturalmente, si sceglie l'importo dell'aumento incrementale basato su cosa pensi che ci vorrà per ottenere l'attenzione dei venditori dato il prezzo originale della casa.


Ora, sento che stai pensando, "che è tutto molto bene. Riesco a vedere dove che ' ll get me l'offerta vincente, ma come fare che non ci sia davvero un altro contratto? Ancora più importante, come posso assicurarmi che posso permettermi la casa? Non è questo aprire terribilmente finito?"


Sì lo è. Quindi cerchiamo di affinare l'idea di escalation clausola un po'.


Fare prima, l'escalation di offrire tale che aumenterà proventi netti di venditori (proventi non lordi) da $500, $1.000 o qualsiasi altra cosa. In questo modo, il prezzo non è aumentato artificialmente un'offerta superiore che include un accantonamento per i venditori a pagare parte dei costi che normalmente nascono dall'acquirente.


In secondo luogo, nome di un limite massimo al quale l'offerta può essere trasportato. Ad esempio, l'offerta potrebbe dichiarare che paghi i venditori un importo che aumenterà la loro rete procede da $10.000 di sopra di qualsiasi altra offerta accettabile fino a un prezzo totale di $1.500.000. Che mette un tappo su quanto in alto sei disposto ad andare.


Prima di fare un'offerta come questa, assicuratevi di avere una conferenza con il creditore per essere sicuri che si qualificano per l'importo massimo richiesto dalla vostra offerta. Ovviamente, è anche necessario assicurarsi che si conosce e si può pagare il mutuo su tale importo. È anche una buona idea per ottenere una lettera mutuante per questo importo più elevato, così che i venditori saranno sicuri che si può fare la vostra offerta dice che sei disposto a fare.


Il terzo bit di fine tuning è esigere che il venditore vi fornirà una copia del contratto concorrente accettabile come firmato da altro potenziale acquirente. Assicurarsi che il "acquirente" non è un parente del venditore! Con l'offerta scritta a mano, può essere che tutto sia in crescita e fino.


In questo caldo venditori mercato, clausole di escalation possono essere la chiave per la chiusura di un affare per la vostra casa di sogno. Se un venditore è motivato dall'avidità, li avrete dead to rights.

No comments:

Post a Comment