Friday, November 9, 2012

Pre-approvazione lettera come usarlo per ottenere la vostra casa di sogno

Casa quando caccia, molti acquirenti fanno l'errore di in attesa di contattare un finanziatore fino a dopo aver individuato il loro casa dei sogni. Come acquirente, sarete in una posizione molto più forte con un venditore se sono approvati.


Lettera di pre-approvazione


Efficacemente caccia di casa, è necessario conoscere l'ammontare del prestito da un prestatore. Non c'è niente di peggio di trovare la tua casa dei sogni, ma non riuscendo a qualificarsi per l'importo necessario per un prestito. Per evitare questo, chiedendo il vostro prestatore di estrarre le informazioni di credito e per farvi sapere che cosa bisogna fare per ottenere una lettera di approvazione. Se avete intenzione di avere problemi con ottenere un prestito, è meglio sapere prima possibile.


A volte gli acquirenti resistono contattare i creditori perché non è la parte divertente di acquistare casa e hanno paura di che un controllo del credito extra ridurrà il loro punteggio di credito. Questa resistenza è penny wise e libbra sciocco. Acquirenti che ottengono i loro accordi di prestito in fila all'inizio del processo di acquisto casa davvero si stanno facendo un favore.


Gran parte del paese sta vivendo un mercato caldo, venditori. Non è insolito per un venditore di ottenere più di una offerta nello stesso giorno. Che è il caso, lo stato pre-approvato può dare un vantaggio sulla concorrenza. Infatti, può rendere un venditore scegliere sopra un altro offerente.


Presentando la lettera di un venditore


Quando dite che il venditore per acquistare le loro proprietà, dare loro una copia della vostra lettera di pre-approvazione. Essi probabilmente riconoscerà il valore della lettera, ma non dipendono da questo presupposto. Assicurarsi che il venditore si accorge che il prestito è già approvato.


Come dare il venditore la lettera, spiegare loro che sei sul serio fare la transazione andare senza problemi e, per questo motivo, già per la maggior parte del processo di applicazione di prestito. Sottolineare che il creditore ha tirato il tuo info credito ed hai fornito copie di W-2s, pagare gli stub e tutte le altre cose il creditore dovevano decidere che si qualificano per un prestito. Informi il venditore che il restante unica cosa da fare è dare il creditore una copia del contratto che voi e il segno del venditore e la proprietà deve valutare per un importo adeguato.


Questo approccio si pone in una posizione molto forte. Il venditore sa che non sono solo desiderando; siete in grado di acquistare la sua proprietà. Uno dei peggiori incubi di un venditore è firma un contratto con qualcuno, prendendo la sua proprietà fuori dal mercato, sprecando tempo e poi scoprire che l'aspirante acquirente non può ottenere un prestito. D'altra parte, voi e la vostra lettera di approvazione sono sogni.


Mettere sulla vostra armatura splendente e ottenere pre-approvato da un prestatore. Una volta hanno in mano la lettera, uscire e trovare la casa dei vostri sogni.

No comments:

Post a Comment